oroscopo mensile

Oroscopo del mese – Marzo 2016

Il mese di marzo non inizia proprio idillicamente per i vari segni dello zodiaco. Ci saranno infatti, dei problemi per quel che concerne l’amore e gli affetti familiari. Scopriamo insieme cosa ci riserva il mese di Marzo 2016 dal punto di vista degli astri.

Ariete

arieteAmore: la coppia riscontrerà contrasti legati alla gelosia e alla rivalità sentimentale. Temete che il partner possa tradirvi e non riuscite a vedere lucidamente le cose. Le stelle consigliano di prestare maggiore attenzione ai rapporti di coppia.

Lavoro: Sul piano lavorativo, invece, saranno visibili i frutti del duro lavoro effettuato già dai primi mesi del 2016. Rispettate le scadenze per non avere problemi col capo. Dopo un’inizio in sordina Marzo 2016 si concluderà nel migliore dei modi.

Salute: a parte un po’ di raffreddore, non accuserete particolari malanni. Non trascurate la palestra. Cercate di prendervi maggior cura del vostro corpo, al quale è legato l’intero vostro benessere psicofisico.

Toro

toro

Amore: anche se le cose non vanno come volete, cercate di restare lucidi ed affrontare al meglio i problemi col partner. Non lasciate che gli eventi vi abbattano. Ricordate che, sopratutto in amore, dopo la pioggia torna sempre il sereno.

Lavoro: vi sentirete particolarmente stressati, a causa dell’azione di Marte che vi farà sentire stanchi, senza energia e poco propensi all’impegno. Ciononostante, non mancheranno opportunità di promozione.

Salute: per smorzare la stanchezza che vi attanaglia in questo mese di marzo, fate un po’ di corsa o attività fisica in palestra. Mantenere in movimento il corpo vi aiuterà anche a stimolare la mente.

Gemelli

gemelli

Amore: se vivete un amore in coppia, noterete che ci saranno dei miglioramenti sul piano sentimentale e sessuale. Per i single, invece, le relazioni saranno turbolente, soprattutto sotto le lenzuola. Nel complesso sarà un mese ricco di cambiamenti sotto il profilo emozionale del segno dei gemelli.

Lavoro: successo e maggior entrate di denaro a marzo. Le stelle consigliano di sfruttare al meglio questo influsso positivo. I guadagni extra metteteli da parte per i tempi più bui.

Salute: ultimamente non avete prestato molta attenzione al vostro corpo, in particolar modo in merito alla vostra alimentazione. Evitate i cibi troppo pesanti e fate lunghe passeggiate al parco per smaltire la spossatezza che sentite.

Cancro

cancro

Amore: in questo mese riuscirete ad esprimere alla perfezione i vostri sentimenti e il partner ricambierà, facendo lo stesso. Se siete single, forse il mese di marzo è quello giusto per fare nuove conoscenze e trovare, finalmente, l’amore. Guardatevi intorno e cercate di cogliere i segnali che le stelle vi mandano ogni giorno.

Lavoro: il lavoro procede con tranquillità, senza troppi alti e bassi. Non avrete particolari problemi in ufficio, a parte qualche piccolo diverbio con un collega impiccione. Affrontate le questioni con la massima diplomazia, così facendo risulterete vincitori sotto tutti i fronti.

Salute: avete bisogno di vivere al meglio il vostro mondo. Scegliete uno sport da praticare e che vi metta all’aria aperta. Tra questi, anche l’equitazione che rafforzerà il rapporto tra voi e la natura.

Leone

leone

Amore: Cari amici del Leone, in questo mese si marzo vi sentirete maggiormente seduttivi e in armonia col partner, anche se vivete relazioni occasionali. Molto eros tra le lenzuola. Godetevi questo momento magico che vi rende irresistibili e affascinanti sotto ogni aspetto.

Lavoro: per quanto riguarda il lavoro avvertirete un clima lavorativo più rilassato e calmo. Non vi sentirete particolarmente stressati, perché tutto procederà secondo i piani stabiliti.

Salute: qualche malanno di stagione vi attanaglia. Combattetelo con le medicine tradizionali e con spremute d’arancia. Mettete in moto il vostro corpo, aiuterà a rafforzare le difese immunitarie.

Vergine

vergineAmore: in questo mese di marzo vi sentirete nervosi, irritabili e particolarmente suscettibili, forse per una questione familiare che ormai si trascina da troppo tempo o per un’incomprensione sorta con amici o con il vostro partner. L’oroscopo dell’amore per la vergine parla chiaro, cercate di mantenere la calma e contate fino a 10 prima di reagire.

Lavoro: anche se qualche collega vi farà arrabbiare e innervosire, non cedete alle provocazioni. Nel mondo del lavoro spesso la diplomazia si rivela l’arma vincente per vincere ogni battaglia.

Salute: qualche acciacco di stagione vi sorprenderà in questo mese di marzo. Andate dal dottore e seguite le sue prescrizioni. Se ancora siete in perfetta forma ricordate che, prevenire è meglio che curare.

Bilancia

bilancia

Amore: in amore assisterete a cambiamenti inaspettati e al possibile ritorno di vecchie fiamme che irromperanno nel vostro presente lasciandovi sconcertati. Attenti a non cedere a tentazioni momentanee. Valutate attentamente ogni decisione e cercate di sfruttare al meglio le esperienze passate.

Lavoro: in ufficio procede tutto secondo norma, anche se non vi sentite soddisfatti del vostro lavoro dal punto di vista dei guadagni. Avete le carte in regola per osare e non accontentarvi. Guardatevi intorno per trovare di meglio. Le occasioni non mancheranno.

Salute: accuserete dei dolori alle ossa che potrete curare con i classici medicinali da banco o ancora meglio con rimedi naturali. Fate attività fisica e mangiate tanta frutta, vi donerà energia e vi renderà più forti e combattivi.

Scorpione

scorpione

Amore: se siete single fatte attenzione, secondo l’oroscopo dell’amore è possibile che i nuovi amori del mese di marzo potrebbero nascere sotto una cattiva stella. Se siete in coppia potrete affrontare delle difficoltà sentimentali che potrebbero portare alla fine della relazione. Fate molta attenzione a come vi rapportate con il partner, che sia fisso oppure occasionale.

Lavoro: vi sentirete molto motivati sul pano lavorativo, anche se affronterete situazioni di rischio. Cercherete quindi di riversare sul lavoro le eventuali frustrazioni causate da una situazione sentimentale non proprio felice. La buona notizia è che riuscirete a raggiungere gli obiettivi che si siete prefissati.

Salute: il mese di marzo vi vede forti e pieni di energia, proprio per questo non avrete malanni particolari. Tenetevi energici e in forma con un po’ di corsa o con la palestra. L’attività fisica è sempre un toccasana sia per il corpo che per la mente.

Sagittario

sagittario

Amore: se vivete una relazione di coppia, sappiate che vivrete un periodo davvero emozionante e ricco di sorprese in ambito amoroso. Non ci saranno particolari intoppi e vi sentirete felici e appagati. Anche per i single ci saranno nuove opportunità di conoscere persone speciali. Insomma, il mese di marzo si prospetta estremamente positivo per quanto riguarda la sfera sentimentale del sagittario.

Lavoro: In ambito lavorativo è necessaria particolare attenzione. Evitate di prendere decisioni importanti che potrebbero cambiare anche in negativo la vostra vita. Le stelle del mese di Marzo consigliano di procedere con molta calma e oculatezza in ambito lavorativo.

Salute: potrebbe salire un po’ di febbre, soprattutto nei giorni più freddi di marzo. Cercate di ritagliarvi momenti di assoluto riposo e relax. Restate in casa e uscite solo quando è necessario.

Capricorno

capricorno

Amore: il vostro rapporto d’amore procederà a gonfie vele, mentre se siete single, riuscirete a conoscere persone interessanti. Non aspettatevi, però, grandi cose da persone appena conosciute, procedete per gradi. Le stelle dell’oroscopo in amore consigliano massima attenzione a mettere in gioco i vostri sentimenti.

Lavoro: la vostra vita professionale migliorerà in questo mese di marzo. Cercate di non strafare con gli obiettivi che volete raggiungere. Vivete un periodo produttivo e altamente soddisfacente sul lavoro. Evitare però di stressarvi eccessivamente.

Salute: approfittate di qualche giorno di tregua lavorativa, per farvi dei controlli. Prevenire è meglio che curare.

Acquario

acquario

Amore: una persona vi sta facendo battere il cuore da un bel po’. Se siete in coppia, evitate tradimenti per non perdere per sempre il partner che amate, se siete single approfittate delle situazioni favorevoli per trascorrere piacevoli serate. Nel complesso un oroscopo dell’amore estremamente positivo per i nati sotto il segno dell’acquario.

Lavoro: sul piano professionale avvertirete un po’ di sfiducia. Sentite che gli altri vi remano contro, ma non dovete farvi sminuire da nessuno e continuare a ostentare, positivamente, le vostre qualità. Il successo è nelle vostre mani.

Salute: sarete molto energici in questo periodo, anche se in alcune giornate preferirete restare a casa a lavorare, per fare un po’ di attività fisica con gli attrezzi che avete a disposizione. Ricordate che una mente sana vive al massimo in un corpo altrettanto sano.

Pesci

pesci

Amore: non siate troppo esigenti col partner. Sicuramente è naturale aspettarsi ciò che si dà, ma non siate troppo petulanti. I single resteranno tali in questo mese di marzo, nessuna conoscenza particolare accenderà passioni. Forse sarebbe il caso di rivedere le vostre aspettative?

Lavoro: dimostrerete di avere delle schiaccianti doti da leader che metterete in pratica sul lavoro, in particolare per quel che concerne gli obiettivi da raggiungere in squadra. E’ un piacere lavorare con voi e molti colleghi ve lo faranno capire.

Salute: soffrirete di mal di testa in questo mese di marzo. A parte i medicinali, cercate di smorzare questi fastidi con passeggiate all’aria aperta e con rimedi naturali. Ossigenate il vostro corpo, sopratutto al mattino, appena svegli.

Lascia un commento