oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 14 luglio 2016

Ariete, vacanza per la coppia. Leone, stressati al lavoro. Acquario single, una femme fatale per voi. Scorpione single, vado al massimo! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, godetevi la vostra relazione che oggi si arricchirà di esperienze nuove ed eccitanti. C’è in programma una settimana di vacanza in una località speciale, è tempo di pensare a preparare le valigie. La frescura della sera per voi single è come una carica di energia. Sentirete il desiderio di vivere avventure e relazioni senza impegno per soddisfare i piaceri dell’amore sensuale. La notte è piccola, non perdete tempo!

Lavoro: E’ tempo di pensare ad un miglioramento della vostra posizione lavorativa, ed oggi è la giornata giusta per iniziare. Chiedete al capo di ampliare il vostro campo d’azione de non volete restare confinati alle solite mansioni.

Toro

toro

Amore: Non capita tutti i giorni che la dea bendata frequenti la vostra vita di coppia. Gioite col partner per questa giornata fortunata, ve la meritate! Tenete d’occhio la vostra metà che sta architettando una sorpresa, ma non fatevi scoprire, come diceva il grande Totò, guardate ma non guardate! Amici single, va bene la ricerca di avventure sentimentali, ma volete mettere il divertimento con gli amici? Da quanto tempo non vi permettete una bisbocciata insieme? Giro di Whatsapp e di nuovo tutti in gruppo a fare zingarate!

Lavoro: Non sarete gli unici ad aspirare a quella posizione interessante. Non fidatevi ciecamente dei vostri colleghi, quando è guerra tutti i mezzi sono leciti! Qualcuno potrebbe provare a sfruttare la vostra onestà.

Gemelli

gemelli

Amore: Ricevere una nuova romantica dichiarazione d’amore dopo anni di vita insieme, sarà anche più emozionante della prima. Le normali fusa quotidiane questa notte si illumineranno di colori molto caldi. Ci saranno le condizioni ideali per mettere in cantiere una nuova vita! Amici single, tutto si può dire tranne che siate fortunati in amore! La storia appena cominciata… è già finita! Colpa delle ferie troppo brevi! Ma strapperete la promessa di rivedervi, per quello che può valere.

Lavoro: Gli ottimi risultati che avete conseguito lasciano prevedere un aumento delle opportunità per l’avanzamento nella carriera. Le vostre idee sono originali e potrebbero riscuotere successo, non rivelatele al primo che passa…

Cancro

cancro

Amore: Le lamentele della partner potrebbero trasformare il vostro rapporto di coppia in una fonte di discussioni. Non prendete sottogamba la situazione, ed agite onestamente per riconquistare la serenità. I vostri sforzi saranno ricompensati. Se siete single, tutto fila liscio nel vostro ultimo flirt. Anche se stasera dovrete affrontare qualche piccola discussione, non temete, nulla può turbare il corso attuale della vostra vita emotiva. Progetti comuni da condividere.

Lavoro: I colleghi potrebbero scambiare la vostra calma per una scarsa motivazione. Cercate di chiarire l’equivoco, sforzandovi di apparire più dinamici e reattivi, anche se questo non appartiene al vostro carattere.

Leone

leone

Amore: Nella vita di coppia, che fortuna aver incontrato una persona con cui poter condividere anche un interesse comune! E’ questo che sentirete il bisogno di esprimere a chi amate. Preparatevi ad annoverare una nuova esperienza nel vostro album dei ricordi! Amici single, per i fortunati tra voi che stanno già godendosi le ferie, sarà tempo di conquiste dal mattino a notte fonda senza soluzione di continuità. Vi attendono indimenticabili momenti di sensualità!

Lavoro: Anche per un tipo tollerante come voi, mantenere la calma con una persona sgradevole sarà un’impresa titanica. Per evitare reazioni eccessive, fareste bene a rinunciare a sostenere le vostre ragioni.

Vergine

vergineAmore: Credete sempre di più nella vostra vita di coppia. Gli immancabili imprevisti non vi spaventano perchè sapete di poter contare sull’aiuto di un partner sempre presente. Voi amici single, sognatori romantici o avventurieri senza limiti, oggi potrete contare sui favori delle stelle. Occhi aperti, e pronti a cogliere al volo le opportunità che si presenteranno. Attenti ai ritorni di fiamma!

Lavoro: Non permetterete che una eccessiva tranquillità possa attenuare la vostra attenzione e quella dei collaboratori. Una nuova sfida vi permetterà di riaccendere i motori e avviarli al massimo.

Bilancia

bilancia

Amore: Le stelle favoriranno la giornata di chi vive in coppia. La chimica che condividete con la partner darà luogo a reazioni incontrollate! Questa sera, avrete voglia di qualcosa di diverso, e non solo a tavola… Se siete single, dedicherete il tempo libero alle vostre passioni, e proprio grazie a quelle, avrete occasione di incontrare una persona affascinante che condivide i vostri stessi interessi. Come si suol dire… due piccioni con una fava!

Lavoro: Per voi il lavoro è una sorta di esercizio che vi aiuta a sentirvi appagati. Se volete mettervi in primo piano, non rinviate i vostri piani. E’ il momento di mettere da parte ogni titubanza ed agire.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita a due, ancora una volta la vostra sensibilità vi permetterà di anticipare lo stato di preoccupazione che coglierà la vostra metà. Prenderete la decisione migliore per impedire che l’ansia possa impadronirsi di lei. Se siete single, oggi avrete voglia di imitare il grande Vasco cantando Vado al massimo! Eh si, perchè la fortuna in amore sarà davvero al massimo livello, e la passione che proverete per la vostra ultima conquista ne sarà la prova.

Lavoro: In questi tempi di crisi, anche una voce può diventare elemento in grado di suscitare timori per la perdita del proprio posto di lavoro. Non avete nulla da temere, la vostra posizione non verrebbe intaccata da tale eventualità.

Sagittario

sagittario

Amore: Alcune spese impreviste metteranno a repentaglio il bilancio della vostra vita di coppia. Ma non si vive di solo pane, e per vostra fortuna nella sfera sentimentale le cose procedono a meraviglia. La vostra pazienza verrà ricompensata, soprattutto dal punto di vista erotico. Amici single, se avete chiuso una storia da poco, non riuscirete facilmente a cancellare i fantasmi del passato. Preferirete restare in casa con i vostri pensieri provando arecuperare un po’ di tranquillità.

Lavoro: Una vecchia fiamma vi contatterà per chiedere il vostro interessamento per essere assunta. Sarete combattuti tra i ricordi del passato e gli obblighi dettati dalla politica aziendale. Evitate di fare scelte rischiose che potrebbero ritorcersi su di voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Con la cura che metterete in ogni gesto, riuscirete a conquistare ancora di più la fiducia della vostra partner. La complicità che condividete vi spingerà verso nuove occasioni di divertimento. Particolarmente frizzanti sotto le lenzuola! Proprio voi convinti single, oggi potreste cambiare idea sull’amore a prima vista. Una persona attirerà la vostra attenzione e non ci penserete due volte a mettere in gioco tutto il vostro fascino per uscire vittoriosi da questa sfida.

Lavoro: Se vi sentite preparati nel vostro campo, non tiratevi indietro da una proposta mirata alla vostra crescita professionale. Abbiate maggior fiducia in voi stessi, ed accettate la prova se volete davvero progredire.

Acquario

acquario

Amore: Nella vita di coppia, le scaramucce tra partner sono… comprese nel biglietto! Stasera potreste affrontare qualche piccola discussione, ma non abbiate paura, la vostra vita sentimentale è in grado di reggere ben altre tempeste. Nel lettone… grandi manovre! Amici single, un’avventura che mai avreste pensato di vivere, accenderà la vostra serata. La femme fatale, vista finora solo nei film, si materializzerà per voi. Dimenticate ogni tabù e abbandonatevi senza timori in questa esperienza unica.

Lavoro: Tenete d’occhio alcune persone che con false motivazioni cercheranno di avvicinarvi per sottrarvi informazioni importanti. Abbiate cura di condividere le notizie riservate in vostro possesso solo con persone che meritano fiducia.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi potrete trascorrere una classica serata familiare in compagnia di amici. Gusterete una squisita cena in un clima rilassante e divertente. Poi, rimasti soli con la partner, potrete beneficiare della parte migliore del programma… Per voi single, chiusa una storia se ne apre un’altra! Con la mente sarete già proiettati nel futuro a caccia di nuove opportunità. Una persona seducente, uno sguardo d’intesa e una passione improvvisa è già ricambiata!

Lavoro: Pensare positivo vi aiuterà ad affrontare con lo spirito giusto la giornata. Sarete consapevoli delle vostre capacità e vi muoverete con la giusta disinvoltura, ma state attenti a non eccedere in sicurezza. Sottovalutare i rischi è sempre pericoloso.

Lascia un commento