oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 15 luglio 2016

Pesci, al lavoro seguite l’intuito. Sagittario, coppia a rischio infedeltà. Cancro single, giornata “no”. Toro, lavoro intenso. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 luglio 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, le attenzioni del partner soddisfano i vostri desideri riempiendovi di felicità oltre le vostre aspettative. Potrete godervi una meravigliosa giornata insieme dimenticando ogni negatività. Coraggio amici single, non fasciatevi la testa prima di… rompervela! Ci sono influssi astrali molto positivi che vi aiuteranno a recuperare una situazione che pensavate di aver perso.

Lavoro: Il periodo di lavoro molto attivo non è esente da imprevisti, siate pronti a fronteggiarli. Organizzate il vostro programma in modo che il ritmo non risenta di eventuali interruzioni. Un collega anziano si offrirà di darvi una mano, approfittatene.

Toro

toro

Amore: Anche se non avrete prove materiali, la presunta infedeltà della vostra partner vi metterà in agitazione. Non fatevi trasportare dagli impulsi: qualcuno potrebbe aver messo in giro voci false solo per invidia della vostra felicità. Amici single, una grande opportunità potrebbe farvi ricordare per sempre questa giornata! L’appuntamento tanto atteso vi permetterà di scatenare la vostra sensualità trasformando in realtà tutto ciò che finora ha popolato la vostra fantasia.

Lavoro: E’ un periodo di intenso lavoro, e questo significa che state trascurando le attenzioni alla famiglia. Recuperate, e magari, se potete uscite un po’ prima, fate una sorpresa alle persone che amate.

Gemelli

gemelli

Amore: Gli influssi astrali potrebbero avvolgere la vostra vita di coppia in una nube di pessimismo. Non lasciatevi condizionare dagli eventi. Prendete la mano della vostra metà e sfuggite alle emozioni negative. Fissate un obiettivo che vi renda felici e niente e nessuno, potrà distrarvi dal raggiungerlo. Amici single , inutile capire se la vostra sia sfortuna o incapacità di cuccare, il risultato è facilmente prevedibile: anche oggi la vostra serata finirà in solitudine. Per tentare di interrompere questo palmares così negativo, non vi resta che affiancarvi ad un amico più capace di voi.

Lavoro: Ora che sapete esattamente cosa volete e come fare per ottenerlo, non attendete altro tempo per iniziare ad agire. Ricordate che non siete gli unici ad aspirare a raggiungere una posizione migliore.

Cancro

cancro

Amore: Questa giornata confermerà il buon periodo che attraversa la vostra vita di coppia. Tuttavia continuerete a pensare a qualcosa, o a qualcuno, del passato che vi ha segnato le vostre emozioni. Contate sulla presenza vicina del partner per liberarvi di questi fantasmi. Amici single, siate forti ad accettare l’ennesima giornata “no” per quanto riguarda la vostra sfera emotiva. La cosa più importante è non perdere fiducia nel domani. Non lasciate che paure o dubbi vi separino dalla felicità.

Lavoro: E’ ora di tirare le somme ed approfittare di questa giornata per dare il via al vostro progetto a cui state lavorando da tempo. Ottime possibilità di esaudire le vostre aspettative.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, il vostro rapporto con la partner sarà segnato da una grande sensualità. Cercate di regolare le spese, la comodità degli acquisti via internet vi ha preso la mano, intaccando il vostro conto senza che ve ne accorgiate! Amici single, anche se vi impegnerete a non cedere alle tentazioni, non riuscirete a non allacciare un contatto con una persona seducente. Certamente non potete chiudere le porte all’amore, ma il fatto è che… ne avete già aperta un’altra ad un’altra persona!

Lavoro: Il vostro intuito è la forza segreta che vi assisterà. Avvertirete di essere sulla strada giusta per riuscire ad ottenere il meglio dai vostri piani. Se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, oggi avrete una buona stella a guidarvi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, potreste ricevere una buona notizia che farà ritrovare l’ottimismo e la fiducia nel vostro rapporto col partner. Passione ed eros popoleranno i vostri momenti di intimità. Amici single, per voi si prevede una giornata segnata da un momento di grande appagamento emotivo. Sorprenderete la persona con cui flirtate invitandola ad una romantica cena.

Lavoro: Nel piano che state preparando non dimenticate di prevedere un’alternativa, un piano B da avviare in caso di imprevisti con quello principale. Persistete nel mantenervi fedeli alle vostre idee, ma non trascurate i consigli di chi lavora con voi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vostra vita di coppia, dovreste dimostrarvi più critiche nei confonti del vostro partner se volete evitare il ripetersi di un suo comportamento scorretto. Amici single, vi sentirete amareggiati per l’andamento negativo della vostra performance sentimentale. Anche se sarete tentati di passare la giornata chiusi in casa, troverete la forza di reagire e tentare di conquistare quella persona che sembra indomabile.

Lavoro: Oggi sarà la vostra creatività a suggerirvi un’idea vincente. Giornata di successi che vi daranno una nuova carica. Il problema che vi ha creato disagio rallentando i vostri piani, verrà risolto oggi stesso.

Scorpione

scorpione

Amore: Nella vita di coppia, la situazione stagnate sembra perdurare. La vita è oggi, e va vissuta momento per momento. Non rinviate le vostre decisioni importanti a domani, potreste perdervi la possibilità di essere felici se non sfrutterete i momenti più propizi. Un’irresistibile avventura erotica vivacizzerà la giornata emotiva di voi single. La persona affascinante che tanto vi attrae vi donerà momenti brevi ma molto intensi.

Lavoro: Considerate di partecipare ad un corso di aggiornamento, non farete molta strada mantenendovi fermi alle vostre attuali conoscenze. Siete ben visti dai superiori, buone prospettive di carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Vivete in coppia da molto tempo e non avete mai preso in considerazione la possibilità di tradire la vostra metà. Tuttavia, il riapparire di un vecchio amico nella vostra vita, vi farà provare sensazioni che vi turberanno sia fisicamente che emotivamente. Amici single, proprio non riuscirete a rinunciare alle opportunità che si presenteranno. Anche se siete già impegnati, non riuscirete a restare fedeli alla persona con cui flirtate, e ricadrete nell’ennesima debolezza emotiva.

Lavoro: Non abbiate fretta di concludere un progetto, meglio dedicare questa giornata ad approfondire i particolari. Un collega cercherà di usarvi a suo vantaggio, impediteglielo!

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, giornata promettente per l’aspetto materiale. Potrebbero verificarsi movimenti positivi dei quali dovrete approfittare agendo con saggezza. In ambito sentimentale, momenti di intimità indimenticabili. Amici single, dovete imparare ad essere più riservati per ciò che concerne le vostre avventure sentimentali. Vantarvi pubblicamente di questa o quella esperienza, oltre a disonorare le persone, farà perdere prestigio alla vostra reputazione.

Lavoro: Superata la difficile prova che il destino vi ha riservato, oggi vi lascerete i vecchi problemi alle spalle per iniziare ad affrontare una vita di coppia completamente rinnovata. Condividerete col partner il futuro con un sorriso audace stampato sul viso.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, non preoccupatevi eccessivamente se una situazione spiacevole dovesse verificarsi con il partner. Si tratterà comunque di qualcosa di temporaneo che non intaccherà il vostro solido rapporto. Amici single, il vostro buon umore potrebbe risultare insufficiente a garantirvi buone opportunità in campo sentimentale. Qualcuno di voi potrebbe ricevere una risposta deludente e restare a bocca asciutta. Siate pronti mentalmente a tale eventualità.

Lavoro: Cercate di prestare maggiore attenzione a quelle che sono le spese fisse. Non ignorate i clienti che ritardano i pagamenti, contattateli sollecitandoli con garbo. Chi attende un nuovo lavoro, riceverà una notizia confortante.

Pesci

pesci

Amore: Oggi grazie anche all’aiuto del vostro partner, riuscirete a liberarvi di alcune incertezze. La vostra intuizione e la capacità di comprendere meglio ciò che sta accadendo nella vostra vita di coppia, vi aiuteranno a ritrovare la serenità del rapporto. Se siete single, il pomeriggio sarà il periodo migliore per le vostre battute di caccia, se non altro non incontrerete molta concorrenza! Un segnale a volte vale più di mille parole, siate pronti a captarlo!

Lavoro: Giornata ricca di opportunità che riuscirete a cogliere grazie all’aura fortunata che vi circonderà oggi! Approfittate di questa ondata di positività per avviare nuovi progetti. Date fiducia alle vostre intuizioni.

Lascia un commento