Oroscopo del Mese – Agosto 2016

I consigli degli astri per passare nel migliore dei modi il mese di Agosto 2016. Eccovi l’oroscopo mensile per Agosto, segno per segno.

Ariete

arieteAmore: ci saranno dei piccoli intoppi in ambito familiare e affettivo. Il partner non capirà i vostri sbalzi d’umore e nemmeno i vostri parenti riusciranno a dare un senso al vostro comportamento. Non vi approfittate dell’amore altrui, che poi potreste pagarne le conseguenze.

Lavoro: il lavoro vi ha stressato non poco. Questo è un anno di grandi sacrifici e ne risentite sia dal punto di vista fisico che psicologico. Tenete sotto controllo i vostri scatti d’ira, sia coi colleghi che con i clienti.

Salute: vi sentite alquanto spossati e scombussolati. Pertanto, è necessario che sfoghiate ansia e stress, facendo passeggiate al parco o dedicando un po’ di tempo all’attività fisica. In questo modo caricherete tutte le tensioni accumulate.

Toro

toro

Amore: il mese di agosto non è di certo un mese favorevole per l’amore. Il vostro carattere burbero e autoritario segnerà negativamente le vostre vacanze. Attenzione che il partner potrebbe decidere di passare le ferie da solo.

Lavoro: la soddisfazione lavorativa per voi è ancora un miraggio. Lavorate per esigenza, non per piacere. Se non amate ciò che fate, impegnatevi a imboccare la strada che più vi appaga per vivere un’esistenza decorosa.

Salute: fisicamente, siete molto in forma. Grazie alla palestra e alle corse al parco, vi sentite energici e pieni di voglia di fare. Cercate di impiegare questa energia per risanare i rapporti ed essere più accomodanti con chi vi sta intorno.

Gemelli

gemelli

Amore: gli affetti sono al massimo. Siete amati dal vostro partner e dalla famiglia che vi vede come un punto di riferimento, il sole della casa. Nonostante non sia un periodo positivo al 100%, vi sentite comunque ottimisti per il futuro. Progetti seri in vista.

Lavoro: il lavoro vi sta stressando notevolmente. Nonostante vi impegnate molto nello svolgere le vostre mansioni, non vi sentite soddisfatti di ciò che fate, perché anche il ritorno economico non combacia con gli sforzi.

Salute: mangiate più frutta e verdura, per evitare ritenzioni idriche e comparsa di cellulite localizzata. Se non volete fare palestra, quantomeno uscite di tardo pomeriggio per qualche passeggiata all’aria aperta.

Cancro

cancro

Amore: anche se vi sentite amati, è come se vi mancasse qualcosa. La famiglia vi è vicino, il partner anche, ma pare cerchiate qualcosa che dia la svolta alla vostra vita affettiva, che vi faccia sentire realmente vivi.

Lavoro: il lavoro procede nella norma. Non avrete problemi né con il capo, né con i colleghi. Anzi, sarete appoggiati qualora decidiate di intraprendere un cammino nuovo e professionalmente stimolante.

Salute: con questo caldo, meglio non mangiare troppo pesante. Pertanto, scegliete frutta e verdura per restare in forma e combattere il caldo con la giusta dose di vitamine e sali minerali.

Leone

leone

Amore: agosto il mese più propizio dell’amore. Nonostante il caldo afoso e torrido di questi giorni, infatti, saprete esprimere il vostro charme e scaricare la vostra carica erotica col partner che apprezzerà molto.

Lavoro: anche se il lavoro tentenna, non vi fate abbattere dalle fatalità. Siete delle persone propositive che, difficilmente, si fanno buttare giù dai problemi. Da quali leoni che siete, il vostro grido di battaglia non viene spento da piccole difficoltà.

Salute: fisicamente, c’è, però, qualche acciacco, soprattutto dal punto di vista delle ossa. Per rinforzarle, oltre a una buona attività fisica, mangiate molti alimenti che contengano calcio. Bevete molto, anche per far fronte alla calura.

Vergine

vergineAmore: siete particolarmente freddi in questo mese. Non riuscite a esternare i vostri sentimenti e, nonostante il partner ve lo faccia presente, pare non importavi. Attenzione, che potreste perdere l’unica persona che vi dà supporto.

Lavoro: il lavoro non manca, ma non siete comunque soddisfatti di come sta procedendo. Novità in arrivo: probabile uno spostamento che potrebbe ridefinire la vostra vita. In meglio o in peggio dipende esclusivamente da voi.

Salute: siete in gran forma, anche grazie a mesi di duro lavoro in palestra e al parco, dove avete fatto tante ore di corsa. Non vi sforzate troppo, però: le fatiche vanno comunque integrate con un’alimentazione sana e integratori vitaminici.

Bilancia

bilancia

Amore: vi sentite trascurati dal partner. Di solito, vivete anche bene senza eccessive attenzioni, ma ora sentite il bisogno di riceverne di più, visto che sentite una certa distanza con la vostra dolce metà.

Lavoro: il lavoro vi sta arrecato una notevole dose di stress che, nell’ultimo periodo, riuscite a malapena a gestire. Siete nervosi e anche delusi dal vostro percorso professionale, ma ciò non vi rende meno ironici e attenti nei confronti degli altri.

Salute: cercate di tener testa alla calura estiva, bevendo molta acqua ed evitando di uscire di casa nelle ore di punta. Rilassatevi e sciogliete i nervi, optando per un massaggio rilassante o una SPA che vi consentirà di rigenerarvi.

Scorpione

scorpione

Amore: i sentimenti sono un po’ in subbuglio per questo mese di agosto, fatto di litigi e incomprensioni col partner. Se siete single, evitate di intrattenere nuove storie o flirt, anche perché questo non è il mese più propizio.

Lavoro: per quanto riguarda la sfera professionale, tutto procede come al solito. Siete soddisfatti di quanto state mettendo in pratica per la vostra carriera e sentite che i vostri sforzi saranno pienamente ricompensati sul lungo termine.

Salute: vi sentite un po’ fiacchi in questo mese eccessivamente caldo. Non vi forzate troppo: la palestra e la corsa possono tranquillamente essere messi in atto a partire da settembre. Ora riposatevi e date libero sfogo alla creatività.

Sagittario

sagittario

Amore: non cercate di forzare il partner a diventare quello che, in realtà, non passa un buon momento e non è in vena di romanticismi e particolari effusioni. Si tratta di un periodo di transizione, non pensate male di chi vi sta accanto.

Lavoro: grazie alla nostra buona stella che vi guida, avrete occasioni ottime a agosto, quando saprete come far valere le vostre capacità di fronte a superiori che di solito sono un po’ sospettosi, soprattutto dopo le vacanze, periodo ideale per mettere in pratica le vostre idee, ancora carichi di energia.

Salute: il vostro buon gusto e la vostra forma fisica vi permetteranno di partecipare a feste e cocktail senza sentire troppo la fatica. Non esagerate, però, con l’alcol che potrebbe incidere negativamente sul fegato.

Capricorno

capricorno

Amore: agosto è il mese giusto per giocare i vostri punti di forza, anche se, in certi giorni, crederete che il partner di sempre o la persona che state frequentando non apprezzino totalmente la vostra carica erotica.

Lavoro: non accadrà che vi venga chiesto di svolgere compiti che vi mettano in imbarazzo perché complessi o insoliti. Se avete hobby, scoprirete di avere più tempo per dedicarvi a essi. Se non li avete, scopritene di nuovi e appassionatevi a essi: il lavoro non può che beneficiare delle vostre passioni private.

Salute: anche ad agosto, non dimenticate di adottare uno stile di vista sano e di allenarvi, anche se siete in vacanza. Concesso qualche piccolo peccato di gola che, di certo, non destabilizzerà gli sforzi fatti durante l’anno, prima di arrivare sul bagnasciuga.

Acquario

acquario

Amore: nonostante il periodo buio che avete vissuto nei mesi precedenti, agosto è il mese della rigenerazione mentale per voi che amate tanto ma che investite troppe energie nelle persone sbagliate. Nuovi interessanti incontri in arrivo.

Lavoro: il lavoro, al momento, non vi dà né soddisfazioni, né grattacapi. Lo avete accantonato e vi approccerete ad esso solamente a partire da settembre. I vostri progetti professionali possono attendere.

Salute: vi sentite più rilassati, rispetto al mese di luglio. Continuate a prendervi cura del vostro corpo, con massaggi, SPA e non solo: dedicatevi a ciò che vi piace, perché fare ciò che vi mette allegria incide positivamente anche sul vostro organismo.

Pesci

pesci

Amore: ci sono progetti importanti da mettere in atto per la famiglia o per la coppia. Se siete single, incontrerete delle persone talmente interessanti che metteranno in dubbio la vostra convinzione di rimanere da soli.

Lavoro: non avete particolari problemi al lavoro. Avete dei colleghi che vi supportano e un capo che sa quanto valete. Non cercate il pelo nell’uovo, altrimenti tale equilibro potrebbe destabilizzarsi e mettervi in difficoltà.

Salute: non esagerate coi cibi fritti e con l’alcol. Agosto è il mese dell’allegria e del divertimento, ma non compromettete la salute, altrimenti anche le vacanze potrebbero terminare prima del previsto e farvi ricorrere necessariamente al dottore e alle odiate medicine.

Lascia un commento