donna ariete

Caratteristiche principali della donna Ariete

La donna Ariete rappresenta uno dei segni più emblematici dell’intero oroscopo: sempre pronta a considerare l’amore come una necessità della quale non può fare a meno

Un segno Ariete femminile non manca di competitività esattamente come la sua controparte maschile, sentimento a cui aggiunge una sana dose di lealtà nelle relazioni e consapevolezza del partner al quale si trova accanto. Come spesso accade, la donna Ariete non è particolarmente predisposta a mentire: si tratta infatti di uno dei segni più sinceri dell’intero Zodiaco, e cerca sempre di far fronte alle sue promesse, indipendentemente da quanto grandi o piccole siano. Per lei è un punto di forza e di onore riuscire a portare a termine le missioni quotidiane in ogni ambito, specialmente in campo lavorativo e sociale.

Non disdegna, però, primeggiare anche negli sport: tra le donne Ariete è altissima la percentuale di atlete olimpioniche e amatoriali che ottengono risultati a dir poco invidiabili nelle discipline di competizione, che danno loro una ragione in più per sentirsi vive. Pur essendo spesso un’impaziente nata, la donna Ariete rappresenta un raro esempio di efficienza e valore nel portare a termine i propri compiti: la sua mentalità battagliera la rende libera, indipendente e quanto più simile alla sua controparte maschile.

La donna Ariete è inoltre poco disposta ai compromessi, in qualsiasi chiave li si intenda: è assai raro che possa prestarsi a finzioni e sotterfugi al solo scopo di ingannare la persona in cui ripone fiducia o con la quale ha sviluppato un solido legame collaborativo: per lei è meglio essere onesti, piuttosto che tradire e vergognarsi del fatto compiuto.

Se vogliamo essere suoi partner ideali, quindi, sarà bene avere comportamenti e atteggiamenti mentali abbastanza “focosi”, anche se non irruenti come quelli tipici del segno dell’Ariete: l’equilibrio e la compatibilità saranno in questo modo garantiti.

Tutto sul segno zodiacale Ariete:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.