oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 17 settembre 2016

Ariete single, uscite con gli amici. Scorpione, silenzi nella coppia. Acquario, cambi nella carriera lavorativa. Toro single, incontro fatale. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, tutto procede alla grande sotto le lenzuola, un po’ meno nella rotine quotidiana. E’ il momento di mettere ordine nel modo di gestire le cose quotidiane, iniziando col controllare le spese. Se siete single, oggi preferirete restare un po’ in disparte. Un influsso astrale negativo vi farà perdere la fiducia ingombrando la mente con dubbi ed incertezze. Uscire con gli amici vi conforterà.

Lavoro: Se la vostra attività prevede il contatto con il pubblico, oggi potreste cogliere grandi soddisfazioni. Meno bella la giornata per tutti gli altri, che dovranno attendersi più di un grattacapo. Le stelle consigliano: prudenza!

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, troverete nel partner il sostegno per superare lo stato confusionale che vi accompagnerà per tutto il giorno. Una passeggiata distensiva sarà il miglior modo per riappropiarvi della serenità. Amici single, oggi finalmente avrete modo di incontrarvi con la persona con cui vorreste flirtare. Non abbiate timore di esprimere i sentimenti. La vostra proposta sarà accolta con interesse.

Lavoro: Giornata positiva dal punto di vista produttivo. Saranno facilitati i rapporti interpersonali, e particolarmente fruttuose le collaborazioni. E’ un buon momento per gettare le basi di qualcosa di nuovo, come un progetto o un’attività, o anche una riorganizzazione del lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi vi concentrerete maggiormente sulle richieste del vostro partner. La dea dell’amore influenzerà positivamente l’andamento dei vostri rapporti, compresi quelli sensuali. Giornata promettente per voi single. Un rapporto di amicizia si trasformerà in una passione che vi coglierà alla sprovvista. Troverete la capacità di conquistare il cuore di quella persona.

Lavoro: L’impazienza sarà il motivo conduttore di questa giornata. Una situazione imprevista, in grado di influenzare il vostro curriculum professionale, vi renderà particolarmente tesi.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, potrete condividere una piacevole giornata con il partner. Cercate di non avanzare pretese eccessive, specie se venite da un periodo di scontri accesi: questa può essere la prova del nove, fate i buoni! Amici single, la fine imprevista della storia in cui avevate riposto molte speranze, vi coglierà impreparati. Reagirete tenendovi alla larga da ogni rapporto impegnativo, orientando la vostra ricerca solo ad avventure passeggere.

Lavoro: Voi che non amate oziare, prenderete al volo ogni opportunità per mettervi in gioco. Dosate le vostre energie, specialmente se avete una certa età. Lo stress è un male subdolo da evitare.

Leone

leone

Amore: Le stelle illumineranno la vostra vita di coppia donandovi appassionanti momenti d’amore. Tra le lenzuola l’immaginazione accenderà l’eros. Le sofferenze economiche degli ultimi tempi presto verranno superate. Se siete single, forse per la prima volta nella vostra vita sentimentale, proverete vero amore per una persona. La pulizia dei sentimenti che esprimerete saranno un segnale molto esplicito. Non cambiate comportamento.

Lavoro: Vorreste risolvere tutti i problemi in un momento, ma siete coscienti che questa è solo utopia. In realtà è una vostra strategia per tenere voi stessi, e chi lavora con voi, sempre sul filo della massima partecipazione.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, dedicherete un po’ di tempo a tirare le somme della vostra esperienza di vita in due. Questo momento di introspezione si rivelerà immensamente importante per l’equilibrio del rapporto. Serata in piacevole compagnia di un’altra coppia. Amici single, quella di oggi sarà una giornata piatta, senza nulla di particolarmente bello, ma nemmeno di brutto. Per abbattere la noia della solitudine non avrete che una scelta da fare: unirvi alla compagnia dei vostri amici.

Lavoro: Una situazione economica preoccupante potrebbe creare tensione, soprattutto nei rapporti inter personali e professionali. Cercate di mantenere l’autocontrollo, in modo da evitare inutili lotte e discussioni con colleghi e capi.

Bilancia

bilancia

Amore: Ottima giornata per chi vive in coppia. Con la complicità del partner, riuscirete a mettere a fuoco desideri e nuovi progetti, condividendo gli sforzi per realizzarli. Perfetta intesa anche sul fronte affettivo e sessuale. Amici single, movimenti importanti interesseranno la vostra vita sociale. Si prevedono spostamenti a breve e lungo raggio con la combriccola di amici. Una persona del gruppo richiamerà il vostro interesse.

Lavoro: Il nuovo progetto a cui state lavorando inizierà ad essere delineato con maggior precisione. Vi sentirete talmente coinvolti da non accorgervi del tempo che passa. Lavorare sodo vi appaga, ma non trascurate la salute.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, un senso di preoccupazione diffusa vi accompagnerà per tutto il giorno. Vi mostrerete chiuse ai tentativi di dialogo del partner. Calcolate attentamente le spese, e cercate di mettere da parte qualcosa, potreste dover sostenere spese impreviste. Per voi single, si prevede un influsso astrale potente che vi renderà più romantici del solito. Messe da parte le velleità legate alla sessualità, vi sentirete sorprendentemente appassionati e aperti a storie d’amore puro.

Lavoro: Verrete scelti per partecipare ad un gruppo di lavoro che vi permetterà di entrare in contatto con persone nuove e preparate. Sarà una grande occasione per approfondire le vostre conoscenze. Questa esperienza vi tornerà utile in futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, la situazione astrale favorirà la condivisione di idee ed azioni con la persona amata. Potrete soddisfare i desideri della partner offrendo il vostro contributo nella individuazione di una nuova disposizione dei mobili o nei lavoretti di manutenzione in casa. Se siete single, il rapporto instaurato recentemente sta attraversando un periodo di felicità… almeno per voi. La vostra compagna, in realtà, non apprezza le vostre continue assenze per uscire con i vostri amici.

Lavoro: Il periodo di intensa attività non vi lascerà tranquilli neanche oggi. Il piano di rinnovamento produttivo farà emergere inevitabili discrepanze man mano che viene reso operativo, e starà a voi riparare gli errori.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia accuserete un momento di defaillance. Il dialogo superficiale potrebbe generare confusione nel rapporto col partner. State attenti ad un ritorno di fiamma per un amore del passato o per una persona che ha condiviso un’esperienza importante con voi. Amici single, il comportamento instabile della compagna vi metterà in guardia. Temete che per qualche vostra gaffe, i suoi sentimenti per voi stiano per vacillare. Tranquillizzatevi, i vostri sono dubbi infondati.

Lavoro: Se lavorate in gruppo, focalizzerete l’attenzione sulla messa a punto di un importante progetto di informatizzazione che coinvolgerà tutte le funzioni presenti nel vostro settore, dall’ultimo livello fino alla direzione.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, le stelle lasciano presagire importanti cambiamenti nel vostro legame. Sul fronte emotivo vi sentirete più coinvolte e disponibili a sperimentare giochi erotici col partner. Sul fronte economico, cercate di mantenere le spese sotto controllo. Per voi single, oggi potrebbe avviarsi un periodo particolarmente ricco di opportunità. Sarete molto interessati a partecipare alla vita sociale. Un incontro potrebbe segnare l’inizio di una trasformazione.

Lavoro: Qualche imprevisto potrà rendere la giornata lavorativa ancora più impegnativa. Potreste intravedere i primi segnali di un cambiamento che porterà alcune importanti modifiche alla vostra carriera. Buoni risultati coroneranno la vostra dedizione.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, una giornata iniziata bene tenderà a diventare più complicata col passare delle ore. Cercate di non esagerare con le vostre manifestazioni d’affetto, rischierete di diventare assillanti. Amici single, nel vostro continuo peregrinare alla ricerca dell’anima gemella, non perderete nessun evento sociale. Le stelle prevedono la nascita di una nuova storia d’amore. Infatuazione passeggera o qualcosa di più profondo?

Lavoro: Sarà una giornata molto frenetica. Le richieste produttive torneranno a toccare numeri interessanti, ma alcune vecchie rivendicazioni sindacali renderanno il clima lavorativo molto instabile.

Lascia un commento