oroscopo settimanale

Oroscopo settimanale dal 19 al 25 settembre 2016

Ariete, intuitivi al lavoro. Gemelli, coppia annoiata. Leone single, un’ultima avventura estiva. Bilancia, rinviate una riunione di lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 19 al 25 settembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Condividerete con il partner il desiderio di provare a fare tante cose ma, anche nella vita di coppia, è necessario prestare attenzione alle proprie finanze. Siate meno cicale e più formiche! La sensualità per voi single ha sempre rappresentato l’aspetto fondamentale nella vostra sfera sentimentale. Questa settimana potrebbe essere quella di un cambiamento radicale in tal senso. Ci sarà molto romanticismo nella prossima esperienza amorosa.

Lavoro: Di solito, il vostro intuito raramente fallisce. Se dovete avviare un nuovo progetto o revisionare qualcosa di già avviato, lasciatevi guidare dai segnali che percepirete, ed anche questa volta ci azzeccherete.

Toro

toro

Amore: La capacità di integrarvi e completarvi l’uno con l’altro emergerà in maniera forte questa settimana. Nella vita di coppia, il rapporto affettivo che vi lega al partner troverà la massima espressione nei momenti di intima passionalità. La felicità è pronta ad entrare nella vita di voi single. Settimana importante per la vostra vita emotiva. Un incontro inaspettato cambierà radicalmente le vostre convinzioni sull’amore duraturo.

Lavoro: Non capita spesso, ma questa volta potrebbe accadere! La forza della fiducia potrebbe far emergere una soluzione vincente proprio quando tutto sembrava essere perso.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche se il vostro rapporto di coppia appare tranquillo, non significa che siate felici. La noia, e la mancanza di interessi da condividere potrebbe diventare un problema, è il momento di intervenire iniziando a cercare nuovi orizzonti da esplorare insieme. Se siete single, una persona molto affascinante vi influenzerà al punto di farvi modificare il modo di vedere la vita. Le stelle possono influenzare le vostre scelte, ma sarete solo e sempre voi gli unici artefici del vostro futuro.

Lavoro: Periodo altalenante tra successi e difficoltà per il vostro lavoro. Potreste accusare una battuta d’arresto verso la metà della settimana. Non pensate di poter sistemare le cose confidando solo nella buona sorte: datevi da fare!

Cancro

cancro

Amore: La configurazione astrale vi aiuterà nella presa di decisioni importanti per il futuro della vostra vita di coppia. Siate disponibili a condividere nuove regole circa la reciproca libertà. Settimana di passione e sensualità per voi single. L’aria fresca di questo finale settembrino renderà ancor più piacevole trascorrere intensi momenti d’intimità con la persona che amate.

Lavoro: Questa settimana, influssi astrali negativi indeboliranno le vostre energie. Sarete più esposti e vulnerabili alle critiche di chi è geloso della vostra carriera. Le stelle raccomandano di non assumere rischi inutili.

Leone

leone

Amore: Per colpa di una spericolata avventura sentimentale, rischierete di buttare alle ortiche la vostra esperienza di vita a due. Se state vivendo una relazione proibita, è il momento migliore per interromperla. L’estate sta finendo, ma per voi single ci sarà ancora l’opportunità di un’ultima avventura estiva, magari con qualche bella straniera vacanziera, le stelle vi sono accanto.

Lavoro: Settimana che vi vedrà combattuti sulla necessità di aprirvi maggiormente al confronto con i collaboratori. Sapete bene che, se volete raggiungere i vostri obiettivi, dovete avvalervi del loro contributo e quindi la scelta in tal senso si impone.

Vergine

vergineAmore: Il nervosismo che impererà nel vostro rapporto di coppia, potrebbe farvi reagire per il motivo più banale. Controllatevi, e cercate con il partner un modo alternativo per affrontare le criticità che si presenteranno. In ambito affettivo, il rinnovato desiderio sessuale vi regalerà momenti di intimità carichi di eros. Se siete single, a volte avvertirete un certo imbarazzo per non riuscire a comprendere i concetti espressi dalla persona amata. Non sentitevi imbarazzati nell’ammettere le vostre difficoltà.

Lavoro: Una sorta di resistenza passiva sta frenando lo sviluppo del vostro percorso di crescita professionale. Il datore di lavoro sarà fiducioso nelle vostre idee e renderà disponibili nuove risorse per renderle operative.

Bilancia

bilancia

Amore: Se la relazione di coppia non soddisfa le vostre aspettative, fatevi un esame di coscienza prima di incolparne il vostro partner. Lasciare la libertà di scegliere secondo i propri desideri, potrebbe essere utile per appianare le divergenze. Amici single, sarà inutile tornare all’attacco con chi ha deciso di chiudere con voi. Non avrete problemi a trovare qualcuno con cui avviare una nuova storia d’amore, o una semplice avventura: le stelle saranno il vostro sponsor!

Lavoro: Il posizionamento astrale non favorirà la presa di decisioni. Sarà meglio evitare di intraprendere iniziative senza aver meditato a lungo su tutti i risvolti. Se possibile, cercate di rimandare risposte e riunioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Il cielo astrale promette una settimana di alti e bassi per la vostra vita di coppia. Qualche inevitabile discussione con il partner potrà essere evitata semplicemente rinunciando ad affrontare certi argomenti, e sapete bene quali… Pace e tranquillità per voi single in questa settimana. Di incontri non ne mancheranno, ma nessuno susciterà particolare interesse in voi. Approfittatene per riposarvi mentalmente e fisicamente.

Lavoro: Vi sentirete confusi, e solo verso metà settimana potrete recuperare la vostra solita lucidità. Siate prudenti nei rapporti interpersonali. Prima di dare la vostra fiducia, verificate le credenziali delle persone con cui interagite e non lasciatevi convincere dai loro atteggiamenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Vita di coppia segnata da un’ottima armonia. Sul piano sentimentale, evitate di affrontare argomenti sgraditi al partner, e potrete godervi momenti meravigliosi nell’intimità. Per voi single, è il momento di aprirsi maggiormente nella relazione appena iniziata. Potreste scoprire di condividere aspetti caratteriali interessanti.

Lavoro: Settimana ricca di buone opportunità. La professionalità e l’impegno profuso nel vostro lavoro, riceveranno il giusto riconoscimento sottoforma di aumento di stipendio o con la promozione a cui aspiravate da tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, la settimana vi vedrà presenti in diverse situazioni di vita sociale. Dovrete controllare la vostra agenda, per gestire il tempo tra inviti ed uscite col partner. Buona settimana anche per scaricare alcune tensioni che possono essersi accumulate negli ultimi giorni. Voi amici single, potrete contare sulla spinta degli amici per rimettervi in gioco in campo sentimentale. Una persona attraente potrebbe sbloccarvi dal torpore causato dalla fine di una relazione.

Lavoro: In ambito lavorativo, la diplomazia rappresenta uno dei vostri più importanti valori. Questa settimana vi sarà utile per affrontare e derimere alcuni contrasti nati nel vostro gruppo di lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, vi ritroverete a risolvere un vecchio problema che finirà per coinvolgere anche la vostra partner. Evitate di accusarvi a vicenda, potreste pentirvi di parole incautamente pronunciate. Per voi single la settimana potrebbe essere quella decisiva per le sorti della vostra relazione amorosa. La vostra compagna sarà determinata: o disponibilità ad un rapporto duraturo o… game over!

Lavoro: Cercate di rimettere ordine nei vostri piani di lavoro. La possibilità di poter visualizzare facilmente i dati, renderà più efficienti e tempestivi gli interventi. Riceverete maggior considerazione dai vostri superiori.

Pesci

pesci

Amore: Non siate così chiuse nel vostro rapporto di coppia. Il vostro partner ha bisogno di conoscere ciò che pensate e cosa desiderate. Esprimendo apertamente le vostre emozioni, vedrete il clima della relazione migliorare velocemente. Se siete single, non aspettate oltre a dichiarare il vostro interesse alla persona che vi attrae. Probabilmente vi sta aspettando, ma la sua pazienza potrebbe finire. Trovate il coraggio, ora!

Lavoro: La settimana sarà ideale per tutte le attività lavorative, in particolare per partecipare a riunioni o eventi. Cercate di esprimere in modo chiaro le vostre idee, potreste trovarvi davanti una platea impreparata che farà aumentare le possibilità di essere fraintesi.

Lascia un commento