oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 8 ottobre 2016

Cancro single, movimenti importanti. Capricorno, scoraggiamento nella partner. Leone, voglia di emergere al lavoro. Bilancia instabilità nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se un episodio imprevisto ha fatto irritare la vostra partner, sarà perfettamente inutile insistere nel professare la vostra incolpevolezza. Per il bene della vita di coppia, vi converrà ammettere una colpa che non avete e… tutti vissero felici e contenti! Amici single, se la risposta della persona che amate non sarà quella che vi aspettavate, non significa necessariamente che le siete indifferenti. Lasciatele il tempo per riflettere, e nel frattempo non mollate il vostro corteggiamento.

Lavoro: Nel nuovo posto di maggiore responsabilità, l’empatia che esprimerete verso chi lavora con voi sarà coinvolgente. Non scoraggiatevi se commetterete qualche errore in questa fase, fa parte del processo di apprendimento ma… state attenti a non ripeterli!

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, state per lasciarvi alle spalle i disagi patiti recentemente nel rapporto col partner. Imparerete che, per evitare che la passione si spenga, sarà opportuno abbandonare le cattive abitudini e dialogare maggiormente. Amici single, oggi il destino vi riserverà una sorprendente situazione che rivoluzionerà i vostri piani sentimentali. Un’importante storia d’amore del passato potrebbe tornare ad accendere di passione il vostro animo.

Lavoro: Anche se l’attività che svolgete non vi appassiona, evitate di assumere atteggiamenti contrastanti col vostro capo e con i colleghi. Se volete cambiare lavoro, dovete prima trovarne un altro! Inizierete a muovervi in cerca di un’occupazione più consona alle vostre aspettative.

Gemelli

gemelli

Amore: Nella vita di coppia, amore e passione saranno gli elementi al centro della vostra giornata. La routine quotidiana verrà interrotta da un imprevisto che influenzerà positivamente la vostra sfera sentimentale. Per voi single, si prevede l’inizio di un periodo fortunato. Approfittatene per cancellare definitivamente dal vostro cuore la tristezza per un amore finito. Una conoscenza occasionale impatterà fortemente sul vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Siete consapevoli di essere maturati e professionalmente pronti ad affrontare sfide impegnative. Un progetto che vi appassiona molto catturerà la vostra attenzione. Il confronto di idee con le persone che lavorano con voi sarà utile prima di metterlo in cantiere.

Cancro

cancro

Amore: Stanche di sentirvi relegate in un ruolo di secondo piano, reclamerete il vostro spazio all’interno del rapporto di coppia. Troverete la disponibilità del partner pronto ad assecondare le vostre esigenze. Se siete single, nel vostro orizzonte emotivo si intravedono movimenti importanti. Una situazione vissuta con la persona amata vi aiuterà a capire meglio alcuni aspetti del suo carattere e la profondità dei suoi sentimenti.

Lavoro: Finchè non troverete di meglio, non perdete l’opportunità di lavorare anche in ambiti che non soddisfano le vostre ambizioni. Dimostrando impegno e cura nella mansione, potreste farvi conoscere ed apprezzare dal datore di lavoro.

Leone

leone

Amore: Sarete pentiti per il modo in cui avete interagito con il vostro partner, e cercherete di riparare al vostro errore. Il vostro legame è saldo, e non occorrerà dare troppe spiegazioni per ottenere il perdono. Approfitterete di questo momento di riappacificazione per rinsaldare la passione anche sotto le lenzuola. Amici single, la timidezza spesso vi impedisce di esprimere apertamente i vostri sentimenti. La bella personalità che possedete è un dono che non dovete nascondere alla persona che amate. Non abbiate timore di dichiarare ciò che sentite per lei.

Lavoro: Siete cresciuti professionalmente, ed avvertite il bisogno di dimostrare le vostre capacità nel posto di lavoro. Presto non dovrete più attendere le decisioni degli altri, e sarete direttamente responsabili delle vostre azioni.

Vergine

vergineAmore: Per non spezzare l’armonia del rapporto di coppia, ci sono situazioni in cui sarebbe meglio far finta di non guardare e non ascoltare il partner. Non lamentatevi troppo per un suo comportamento sbagliato se sarà pronto a chiedervi perdono. L’amore ha molte facce, e questa ne è una. Vi state preoccupando eccessivamente per la vostra confusa vita da single. In realtà, la situazione non è così brutta come sembra. E’ la vostra immaginazione che vi porta ad esagerare, facendovi guardare la sola metà vuota del bicchiere.

Lavoro: Non fatevi influenzare negativamente da un evento che andrà contro i vostri piani. Riflettete sulle cause che hanno determinato questa situazione inattesa e non rinunciate. Il futuro mostra buone prospettive di ripresa.

Bilancia

bilancia

Amore: Fase di instabilità emotiva nella vita di coppia. Per egoismo pretenderete di avere sempre ragione, bloccando sul nascere ogni tentativo del partner volto a raggiungere un compromesso. Se non cambierete immediatamente atteggiamento, ci saranno poche, o nessuna, chance per la sopravvivenza del vostro legame. Amici single, qualche volta i sogni si avverano, l’importante è credere nelle proprie idee. Un contatto con la persona che vi attrae vi darà l’opportunità di proporle un invito a cena. Potrebbe essere il primo passo della storia d’amore a lungo desiderata.

Lavoro: Sforzatevi di lasciare fuori dalla sfera del lavoro una questione familiare che potrebbe distrarvi. Oggi avrete bisogno della massima concentrazione nell’esecuzione di un compito. Commettere un errore sarebbe imperdonabile, perchè non ci sarà possibilità di correzione.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, la felicità penderà dalla vostra parte oggi. Condividerete con la vostra metà un’esperienza entusiasmante. Un progetto che da tempo è nei vostri sogni, potrebbe iniziare a muovere i primi passi. Amici single, il primo appuntamento sentimentale, dopo la fine di una storia tormentata, vi farà sentire particolarmente ansiosi. Non esitate ad aprirvi a questa nuova esperienza che rappresenta la vostra rinascita emotiva.

Lavoro: Il momento delicato che sta attraversando l’azienda in cui lavorate richiede la massima discrezione, anche nel commentare la situazione. Evitate di discutere di questi argomenti, in particolare con sconosciuti che potrebbero approfittare delle vostre informazioni.

Sagittario

sagittario

Amore: Una piccola discussione vi farà tenere il broncio con la vostra metà. Se da un lato vorrete mostrarvi dure ed invincibili, dall’altro non resisterete al fascino dell’amore che la partner vi dimostrerà in tutti i modi. Lasciatevi condurre laddove vi porta il cuore. Nell’intimità, momento di sorprese in cui potrete sperimentare insieme molte cose eccitanti… Se siete single, una persona venuta da lontano, porterà una luce di speranza nella vostra vita emotiva. Non temete il problema della lingua: quello dell’amore è un linguaggio universale. Evitate di fare promesse precipitose.

Lavoro: Il progetto a cui state lavorando richiederà ulteriore tempo per essere completato. Non perdete la fiducia, e continuate ad investirvi energia, il risultato finale sarà appagante anche in relazione alla vostra carriera.

Capricorno

capricorno

Amore: Nella vita di coppia, dovrete ricorrere a tutta la vostra esperienza per aiutare la partner ad uscire da un momento di scoraggiamento. Il progetto che condividete avanzerà senza problemi, abbiate fiducia in ciò che state facendo, ma siate prudenti nel procedere senza esagerare con le spese. In ambito sentimentale, tutto procede alla grande per voi single. Partecipando ad un evento, vedrete la vostra giornata illuminarsi grazie ad un incontro inaspettato con una persona affascinante.

Lavoro: Giornata ideale per rinvigorire con nuove energie la vostra attività lavorativa. Per realizzare un lavoro a regola d’arte, impiegate solo attrezzi di qualità. Seguite il vostro intuito nel prendere un’importante decisione.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, non insistete, e date tempo alla partner per riflettere sulla vostra proposta. Davanti all’evidenza dei fatti, stavolta dovrà ammettere la bontà delle vostre idee. Amici single, vi pentirete presto di essere stati così precipitosi nell’interrompere il vostro flirt. Cercherete di ottenere una seconda chance dalla persona amata. Scegliete il momento giusto per avanzare la vostra richiesta.

Lavoro: Restate ben concentrati su quello che state facendo, soprattutto se lavorate su macchinari di precisione. Disciplina e sicurezza sono il binomio vincente per evitare errori e problemi.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, non sempre la visione della partner corrisponde alla vostra. Il modo di vedere le cose da diverse prospettive è una ricchezza che dovete imparare a sfruttare nel modo giusto per arrichire il vostro rapporto. Evitate che opinioni diverse finiscano per generare contrasti. Se siete single, gli influssi astrali vi caricheranno di una passione inusuale che potrebbe causarvi confusione a livello emotivo. Potreste pensare di esservi davvero innamorati mentre in realtà, la vostra, sarà solo una pulsione sessuale.

Lavoro: Oggi riuscirete ad incanalare nel vostro lavoro la carica di energia che le stelle vi offriranno. Attenti però a non farvi trascinare dall’entusiasmo, non è il momento di lanciarvi in situazioni o affari rischiosi. Siate prudenti, e col tempo coglierete i risultati sperati.

Lascia un commento