oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 9 ottobre 2016

Scorpione, pazienza al lavoro. Acquario, meno pigrizia nella coppia. Toro single, troppi errori. Ariete single, riappacificazione. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Il vostro rapporto di coppia avanzerà nel suo percorso di crescita. Avete la grande fortuna di avere accanto una partner che tende a perdonarvi facilmente, ma non ne approfittate! Amici single, oggi il vostro spiccato intuito verrà ancor più accentuato dagli influssi astrali che vi renderanno dinamici e sensibili, aumentando la vostra empatia. Sarete spinti a riappacificarvi con un amico o con la persona con cui flirtate.

Lavoro: Buone notizie in arrivo per chi sta cercando lavoro. Prendete ogni proposta come una sfida da vincere. Grazie alle vostre capacità di adattarvi anche in settori non propriamente di vostra competenza, non tralascerete nessuna opportunità.

Toro

toro

Amore: I discorsi allusivi di un’amica potrebbero nascondere una sua proposta indecente. Attenzione ad un comportamento libertino, potreste finire per compromettere la stabilità del vostro rapporto di coppia. Amici single, pensate bene a ciò che fate. Un errore si perdona, forse anche due, ma se continuerete a comportarvi male con la persona amata, non avrete molte chance di perdono.

Lavoro: Valuterete la proposta di cambiare qualcosa nella vostra vita lavorativa, forse un secondo lavoro che vi permetterebbe di guadagnare denaro extra. Analizzate costi e ricavi di una scelta del genere, evitando di prendere decisioni sull’onda dell’entusiasmo.

Gemelli

gemelli

Amore: Pensare positivo è il segreto per una vita di coppia soddisfacente. Riempite la vostra giornata con ciò che più vi piace fare col partner, a parte l’amore… Sostituite tutto ciò che potenzialmente potrebbe causarvi noia e tristezza, con situazioni all’opposto. Se siete single, vi sentirete rammaricati per il risvolto imprevisto che ha preso la vostra storia sentimentale. Cercherete di ricollocarla sui giusti binari, ma le evidenti discrepanze caratteriali vi faranno riflettere.

Lavoro: L’esperienza vi ha insegnato a non fidarvi ciecamente delle persone che lavorano con voi. Oggi non darete alcun valore alle parole di un collega che vi prometterà qualcosa che non potrà mai offrire.

Cancro

cancro

Amore: Vita di coppia in ripresa sotto tutti gli aspetti. Le preoccupazioni che hanno disturbato i vostri pensieri, saranno definitivamente allontanate. E’ il momento di perdonare, e tornare a condividere il vostro legame in maniera più spensierata e romantica. Amiche single, all’evento di stasera sarete avvolte da un’alone di fascino e sensualità che vi renderà irresistibili. È un buon momento per lanciarvi in una nuova relazione amorosa,valutate le proposte che riceverete.

Lavoro: Si prevede un ritardo nella consegna dei lavori che vi sono stati affidati. Non fatevi scoraggiare da questo imprevisto, forse siete ancora in tempo per trovare una soluzione.

Leone

leone

Amore: Un’ondata di felicità continuerà ad interessare il vostro rapporto di coppia. Le emozioni che condividete quotidianamente col partner vi permetteranno di andare avant, lasciandovi alle spalle la fase negativa del passato. Amici single, non scoraggiatevi se non riuscite a trovare la persona giusta per voi. Ma se non è possibile ottenere il cambiamento desiderato, allora tanto vale continuare a divertirvi senza pensare a ciò che il destino vi riserverà domani.

Lavoro: Non preoccupatevi se qualche imprevisto vi obbligherà ad apportare qualche cambiamento nel vostro programma. Potrete recuperare il tempo perso. Non credete ciecamente a tutto e a tutti, un po’ di diffidenza può aiutare.

Vergine

vergineAmore: Poter contare sulla comprensione del partner sarà importante, specialmente in questo periodo in cui avvertirete lo stress per una situazione lavorativa impegnativa. Un imprevisto vi richiederà di essere analizzato con molta attenzione prima di prendere una decisione. Amici single, non lasciatevi prendere da entusiasmo eccessivo per l’evoluzione positiva della vostra relazione sentimentale. La persona con cui flirtate ha un programma diverso dal vostro per il futuro insieme…

Lavoro: Molti problemi di lavoro sono associati all’instabilità del vostro stato emotivo. Dovreste evitare di trascinare i problemi di coppia nell’ambiente di lavoro. I superiori stanno disegnando il percorso del vostro futuro professionale, non dormite sugli allori se non volete che qualcuno vi superi.

Bilancia

bilancia

Amore: La perfetta sintonia col vostro partner immergerà in una nube di armonia il vostro rapporto di coppia. Vedrete ogni cosa dalla stessa prospettiva e tutto girerà nel verso giusto. E sul fronte sessuale, eros e passione saranno un connubio speciale. Gli amici per voi single rappresentano una parte importante della vostra vita. Specialmente nei momenti bui come quello che state attraversando, condividerete appieno il detto chi trova un amico trova un tesoro.

Lavoro: Anche oggi il successo lavorativo non vi abbandonerà permettendovi di raggiungere gli obbiettivi della giornata. I rapporti interpersonali con capi e colleghi continuano ad essere il vostro grande problema da risolvere al più presto. Una persona amica cercherà di darvi una mano in tal senso.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, tenete fuori dai problemi del lavoro la vostra partner. Coinvolgerla significherebbe solo provocarle uno stress aggiuntivo in un momento già per lei difficile. Amici single, se state vivendo una relazione sentimentale felice, evitate di fare confronti con storie del passato. Vedersi inserita in una sorta di classifica, non verrebbe apprezzato dalla persona amata.

Lavoro: In ambito lavorativo, si presenteranno presto buone opportunità per un miglioramento retributivo. Dovete però avere pazienza, ed attendere ancora senza forzare le situazioni, perché tutto sta procedendo secondo il programma.

Sagittario

sagittario

Amore: E’ autunno, le foglie cadono, ed anche per voi è il momento buono per far cadere le vecchie abitudini, e dare una botta di energia alla vostra vita di coppia. Cambiate il vostro atteggiamento, e con il partner condividete maggiori momenti di socializzazione. Amici single, gli influssi astrali di questo autunno riempiranno di ottimismo ed entusiasmo la vostra vita emotiva. Per molti di voi, questo si tradurrà nell’inizio di una coinvolgente relazione sentimentale. Astenetevi dal fare promesse che sarebbe difficile mantenere.

Lavoro: Il buon andamento del vostro lavoro vi spingerà a concedervi qualche distrazione. Cercate di restare con i piedi per terra, evitando di esaltarvi o di rilassarvi, perdendo il controllo della situazione. La vita è sempre pronta a dare ma anche a togliere.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, cercate di essere più ottimisti evitando musi lunghi e arrabbiature. Correggendo il vostro atteggiamento, porterete giovamento sia a voi che al legame col partner. Amici single, per voi le stelle promettono una giornata da non dimenticare. Potrete incontrare una persona speciale che vi attrarrà per la sua forte sensibilità. Usate dolcezza nel vostro approccio, e tanta pazienza.

Lavoro: Molti dei problemi e delle circostanze negative che vi hanno reso difficoltoso il lavoro, stanno per essere risolti. Cercherete di riconquistare il terreno perso anche grazie alla disponibilità dei vostri collaboratori.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, abbandonate la vostra innata pigrizia, e fate felice la vostra partner sempre più annoiata. Provate a fare qualcosa di nuovo insieme e con gli amici, non è mai troppo tardi per cambiare. Amici single, rivedere una vostra ex vi farà tornare il desiderio di riprovare a vivere una storia insieme. Sentite che stavolta, è più il cuore che la testa a spingervi verso di lei. Ogni cosa ha il suo tempo e forse questo è il momento giusto per riprovare.

Lavoro: Guardare al domani può essere stimolante, ma non perdete di vista gli obbiettivi del presente perchè è da questi che dipenderà la qualità del vostro futuro. Ci sono cambiamenti organizzativi che stanno per interessarvi direttamente, forse un nuovo posto o un cambio di orario.

Pesci

pesci

Amore: Una conversazione sincera vi permetterà di riportare tutto alla normalità nel vostro rapporto di coppia. Rivedete insieme al partner le priorità, e condividete ogni progetto agendo con decisione una volta avviati. Amici single, non potete lamentarvi delle vostre conquiste ma presto, forse oggi stesso, una persona potrebbe farvi tirare il freno assoggetandovi al suo fascino.

Lavoro: Alcuni risultati non si sono rivelati favorevoli come auspicato, ma oggi qualche segnale incoraggiante potrebbe ripagarvi dell’impegno profuso nell’ultimo periodo. Gradualmente, ma costantemente, la situazione andrà migliorando.

Lascia un commento