Oroscopo settimanale dal 24 al 30 ottobre 2016

Toro, coppia stressata. Pesci single, troppo nervosi. Capricorno, buone energie al lavoro. Oroscopo della settimana dal 24 al 30 ottobre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, abbiate più cura del solito della vostra metà. Se la vedrete chiusa e ripiegata su se stessa, fatele sentire la vostra presenza e concentrate l’attenzione sui suoi bisogni. Il vostro aiuto sarà fondamentale per vederla uscire da questo momento difficile. Amici single, in questa settimana un nuovo amore potrebbe illuminare la vostra spenta vita sentimentale. Per coloro che invece stanno già flirtando, il rapporto inizierà ad assumere tratti più seri e stabili.

Lavoro: Le stelle prevedono giornate di tensione e difficoltà in ambito lavorativo. Non è il momento giusto per iniziare una nuova attività o apportare modifiche ed innovazioni. Evitate di agire impulsivamente in qualsiasi situazione potenzialmente in grado di generare provocazioni e discussioni accese.

Toro

toro

Amore: Stress e cambiamenti inaspettati influenzeranno pesantemente l’armonia del vostro rapporto di coppia. Mantenere la calma in queste circostanze è più facile a dirsi che a farsi, ma resta comunque l’unico modo per reagire razionalmente. Condividete con la partner ogni momento di questa fase critica. Le stelle continueranno a guidare voi single verso una vita sociale particolarmente intensa questa settimana. Tutto sembra essere molto bello nella sfera sentimentale, ma non è escluso che qualcuno di voi possa essere chiamato ad assumersi un impegno importante.

Lavoro: Se siete in attesa di una risposta per un nuovo posto di lavoro, in questi giorni potreste ricevere un’offerta interessante. Avrete la possibilità di tornare nel mondo del lavoro con una retribuzione considerevole.

Gemelli

gemelli

Amore: In amore, essere troppo razionali non va bene. Il vostro rapporto di coppia potrebbe attraversare momenti problematici ed incontrare divergenze d’opinione con la vostra metà. Senza la volontà di entrambe le parti, la pace sarà ben lungi dal tornare. Per voi single, le stelle prevedono una settimana movimentata, ma non necessariamente per motivi sentimentali. Un viaggio con un amico o un invito ad una festa, tutto potrebbe accadere in questi giorni, compreso l’incontro della vita!

Lavoro: Clima favorevole nel posto di lavoro. I rapporti interpersonali saranno cordiali e produttivi. Non mancherà l’arrivo di buoni risultati e l’avvio di nuovi programmi. Una settimana dunque da sfruttare al massimo.

Cancro

cancro

Amore: Il posizionamento astrale indica cambiamenti di programma nel vostro rapporto di coppia. Se avete in programma di rilassarvi con la vostra partner, beh dimenticatevi di poterlo fare! In questa settimana arriveranno diversi inviti ad eventi sociali ai quali non potrete sottrarvi. Amici single, una conoscenza casuale accenderà di nuova passione il vostro cuore. Per amore, sarete pronti a sacrificare perfino la partita settimanale di calcetto con gli amici. E questo la dice lunga sull’importanza che date a questa relazione…

Lavoro: Tutto scorrerà più facilmente sul posto di lavoro. Vivrete giornate intense in cui potreste concludere contratti molto vantaggiosi. Un nuovo progetto vi coinvolgerà in prima persona. Controllate lo stress.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia vi sentirete più aperti e disponibili ad esaudire i desideri della partner. Il vostro rapporto ne uscirà rafforzato nei sentimenti. Si respirerà aria di romanticismo nell’intimità. Amici single, sarete talmente carichi di energia da rischiare di apparire aggressivi. Controllate i vostri atteggiamenti nei riguardi della persona che vorreste conquistare. Meglio pensare due volte prima di agire o parlare: l’impulsività potrebbe generare danni!

Lavoro: In questa settimana potrete contare su un significativo miglioramento della vostra capacità gestionale. Dopo un periodo dedicato alla messa a punto, siete ora pronti ad attuare un vostro nuovo progetto.

Vergine

vergineAmore: Vita di coppia dormiente e poco soddisfacente? Datevi una scossa e cominciate ad ampliare gli orizzonti della vostra vita sociale! Condividete esperienze divertenti con i vostri amici. Per voi single, queste giornate autunnali vi stimoleranno a meditare sulla vostra condizione sentimentale. E’ un buon momento per pianificare lo sviluppo di nuovi progetti per il futuro con la persona amata.

Lavoro: In ambito lavorativo è un momento favorevole per la vostra carriera. Si potrebbe aprire un nuovo scenario che porterà vantaggiose opportunità di crescita professionale. Buone notizie per chi è in cerca di lavoro.

Bilancia

bilancia

Amore: Nella vostra vita di coppia l’influenza astrale creerà tensione nei rapporti col partner. Cercate di non perdere la calma, in questa settimana potrebbe accadere di tutto. E’ tempo di fare qualche cambiamento nella routine quotidiana. Amici single, la voglia di condividere i vostri sentimenti si farà sempre più grande. In questa settimana non mancheranno occasioni per avvicinare persone affascinanti. Avrete modo di frequentare qualcuno che ricambia la vostra simpatia.

Lavoro: Settimana di cambiamenti in ambito lavorativo. Se siete disoccupati, riceverete una proposta che vi permetterà di rientrare nel mondo del lavoro. Per chi un lavoro ce l’ha già, è il momento di raccogliere i frutti del proprio impegno: aumento di stipendio in arrivo.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, il tradimento del partner vi ferirà profondamente nell’animo. Sarà un colpo duro da digerire per voi che avete sempre creduto fortemente in questo rapporto. Il conforto di una persona cara riuscirà, per quanto possibile, a consolarvi. Amici single, cercate di essere razionali e convincetevi che non tutte le ciambelle riescono col buco! Se la persona che amate non prova lo stesso sentimento nei vostri confronti, non potete farvene una malattia ne accusarla di colpe che non ha.

Lavoro: Ascoltate sempre la voce del vostro intuito che quasi mai sbaglia. Nel giudicare le persone siate onesti, e fatelo in maniera obbiettiva senza farvi influenzare da simpatie o antipatie. Non dimenticate di rispettare i vostri principi in ogni situazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, attenti alle prime giornate della settimana che saranno segnate da un clima di alta tensione. Evitate di intavolare discussioni su argomenti sui quali sapete già di essere in disaccordo col partner. Per voi single, le stelle indicano forti emozioni nella vostra vita sentimentale. Questo potrebbe significare il verificarsi di eventi positivi ma anche negativi. L’inizio di una nuova storia d’amore o la crisi in una relazione, tutto potrebbe accadere oggi.

Lavoro: Non sarà un buon momento per avviare nuovi programmi o investire. Meglio restare con i piedi per terra e procedere con i lavori già avviati. Se proprio volete iniziare qualcosa di nuovo, fatelo solo se siete assolutamente sicuri.

Capricorno

capricorno

Amore: I prossimi, saranno giorni di rinnovamento per il vostro rapporto di coppia. Lasciate che le cose scorrano naturalmente, ed i benefici che ne trarranno la vostra capacità di amare e la sensualità non tarderanno a manifestarsi. Amici single, in questa settimana le stelle amplieranno piacevolmente le buone opportunità nella vostra vita sociale. Grazie all’intercessione di un amico potrete conoscere una persona speciale della quale vi innamorerete perdutamente.

Lavoro: Un clima astrale favorevole concorrerà a creare buone energie nella sfera del lavoro. La comunicazione sarà facilitata come pure il raggiungimento di accordi e contratti. Questa settimana richiederà comunque l’uso di moderazione ed economia nelle spese, perché gli imprevisti possono sempre verificarsi.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana avvertirete un grande bisogno di introspezione. Con la complicità della partner cercherete di concentrarvi sul vostro passato lasciandovi alle spalle tutto ciò che non ha più senso nella vostra vita. Amici single, il periodo negativo sta per chiudersi. Avvertirete un clima positivo che farà aumentare considerevolmente le possibilità di incontrare la persona giusta per avviare una nuova storia d’amore.

Lavoro: La tensione che aleggerà nel posto di lavoro sarà una cattiva compagnia. Occorrerà professionalità ed esperienza per riprendere il controllo della situazione, e voi le possedete entrambe. Tutto indica un buon esito della vostra azione.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, un po’ di nervosismo potrebbe portarvi a reagire in modo incontrollato nei confronti del partner. In queste giornate non lasciatevi scoraggiare da un rapporto affetto da grande confusione. La soluzione va cercata nella complicità con la vostra metà. Ci sarà molto nervosismo a rovinare le vostre giornate di single. Così tesi, non sarete nelle condizioni ideali per proporvi o corteggiare. Meglio restare in casa cercando di rilassarvi con una buona camomilla…

Lavoro: La settimana lavorativa vi vedrà più comunicativi e pronti ad accettare i suggerimenti dei collaboratori. L’esperienza che avete acquisito vi permetterà di condurre in porto un accordo od un progetto importante.

Lascia un commento