Oroscopo settimanale dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016

Sagittario single, relazione soffocante. Acquario, bene al lavoro. Bilancia, dialogo nella coppia. Ariete single, siate pazienti. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo della settimana dal 31 ottobre 2016 al 6 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Inizio settimana un po’ in salita nel vostro rapporto di coppia. Ma non preoccupatevi, le stelle sono pronte ad intervenire dandovi lo slancio necessario per superare le difficoltà quotidiane. Sfera sentimentale complessivamente positiva. Se siete single, cercate di tenere a freno la vostra impulsività durante un incontro con una persona attraente. Il proverbio della “gatta presciolosa che fece i gattini ciechi” dovrebbe farvi riflettere ed insegnarvi ad avere pazienza.

Lavoro: In questa settimana i rapporti di collaborazione con i vostri colleghi peccheranno di coinvolgimento. Alla fine, piuttosto che continuare a chiedere l’aiuto dei vostri collaboratori, preferirete farvi carico anche delle incombenze altrui pur di concludere un lavoro.

Toro

toro

Amore: Gli influssi astrali animeranno la vostra vita di coppia spingendovi a socializzare maggiormente con amici e familiari. Non perderete occasione però di ritagliarvi del tempo da dedicare a voi stessi. Preparazione di una vacanza nel fine settimana. Amici single, ormai avete la quasi certezza che la fortuna si sia dimenticata della vostra vita sentimentale. Nell’ambiente a voi vicino, poche opportunità e nessuna veramente interessante. Inizierete a considerare di allargare il vostro campo d’azione.

Lavoro: Settimana da sfruttare in ambito lavorativo. In particolare se ambite a salire di livello, approfittate delle opportunità che si presenteranno ad inizio settimana. Il momento è favorevole per dare inizio a cambiamenti di lunga durata.

Gemelli

gemelli

Amore: In questa settimana, l’indecisione potrebbe essere la protagonista assoluta nel vostro rapporto di coppia. Sarete poco, o per niente tolleranti con la vostra partner che finirà per irritarvi col suo atteggiamento volubile. Ogni tipo di decisione diventerà una potenziale causa di discussione. Se siete single, sarete talmente presi dal seguire i vostri piani sentimentali che non vi concederete neanche un giorno di pausa fino a quando non riuscirete a conquistare il cuore di qualcuno. La fortuna potrebbe ricompensare la vostra tenacia.

Lavoro: Carichi di energie e di voglia di fare, questa settimana mal sopporterete la lentezza operativa e la mancanza di coinvolgimento di alcune persone che lavorano con voi. Chi fa da se fa per tre…

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, vi occuperete più del solito della vostra partner. Sarete spinti a fare qualcosa di carino per lei che la sorprenderà piacevolmente. Se c’è qualcosa del suo atteggiamento che non vi piace, approfittate di questo periodo per fare chiarezza. Per voi single, le stelle consigliano di rifiutare garbatamente un invito a cena da parte di un vostro ex. Potreste sentirvi a disagio nel respingere la sua proposta di riavviare il vostro rapporto.

Lavoro: Una situazione complicata potrebbe farvi innervosire. Dovete cercare di restare freddi anche in tali frangenti. Mostrandovi deboli in simili frangenti, rischiate di perdere punti nella considerazione dei vostri dirigenti.

Leone

leone

Amore: Sarete presi da una grande voglia di dare un taglio netto alle abitudini che rendono il vostro rapporto di coppia sempre più routinario. Vorreste renderlo più vivace e frizzante vivendo ogni giornata in modo diverso dalla precedente. Sarà impegnativo, ma con la complicità del partner riuscirete nel vostro intento. Amici single, vorreste gridare al mondo la passione che provate per una persona, e farete di tutto per farvi notare da lei. Gli astri vi saranno favorevoli facendovi ottenere un appuntamento.

Lavoro: Avervi come capi questa settimana sarà un’esperienza da non augurare a nessuno! Cercate di mantenere la calma perché rischiate che qualcuno reagisca in modo incontrollato alle vostre provocazioni. Siate più accondiscendenti se volete ottenere una maggiore collaborazione.

Vergine

vergineAmore: Se volete raggiungere gli obbiettivi che vi siete assegnati nel vostro rapporto di coppia, sarà importante parlare meno ed agire di più. Siate più pratici, e prendete in mano la situazione condividendo col partner gli sforzi. In amore, la settimana vi regalerà meravigliosi momenti di intimità. Se siete single, la vostra infedeltà verrà scoperta ed il vostro flirt arriverà al capolinea. Preparatevi a ricevere dalla vostra ex una sorpresa che non gradirete molto.

Lavoro: Settimana pesante in particolare nei primi giorni. Lo stress che state accumulando potrebbe manifestare i suoi effetti sotto forma di nervosismo che vi spingerà ad accendere discussioni anche ad alta voce. Attenti a non perdere il controllo lasciandovi scappare qualche parola di troppo di cui pentirvi in seguito.

Bilancia

bilancia

Amore: Dopo un inizio di giornata non privo di qualche difficoltà, il dialogo tornerà a moderare la vostra vita di coppia. Ne trarrà giovamento anche la sfera sentimentale in cui si riaffaccerà prepotente la sensualità della vostra partner. Anche se non tutti, la maggior parte di voi amici single potrà vivere una settimana quanto mai vivace sia in compagnia degli immancabili amici sia in campo sentimentale. Un flirt potrebbe trasformarsi rapidamente in una storia importante.

Lavoro: Dopo il periodo scarno di soddisfazioni attraversato recentemente da alcuni di voi, ecco giungere il momento della svolta positiva. In questa settimana inizierete ad incassare qualche risultato incoraggiante. Non perdete la concentrazione, e ricordate che gli esami non finiscono mai!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di allontanare noia e routine dal vostro rapporto di coppia. Come ringalluzziti nella mente e nel fisico, condividerete col partner la scelta di partecipare ad un evento divertente per tirarvi su di morale. Per voi single, sarà una settimana che vi riserverà molte opportunità di trascorrere momenti divertenti. In compagnia del vostro gruppetto di amici più stretti vi dedicherete a ciò che più amate fare. E la ricerca di persone interessanti con cui magari poter flirtare, è sicuramente una di queste.

Lavoro: Il supporto che riceverete dai vostri colleghi vi aiuterà ad alleggerire il carico di lavoro che potrebbe diventare faticoso in particolare nella seconda parte della settimana. Buone notizie in arrivo per coloro che sono in cerca di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, la gelosia per una persona che ronza troppo intorno al vostro partner, vi spingerà ad usare maggiormente le armi della seduzione per tenervelo stretto. Una serata romantica sarà una meravigliosa occasione per vivere momenti di passione. Amici single, vi libererete finalmente di una relazione che iniziava ad essere troppo soffocante. Approfittatene per riprendere fiato e… vita! Ci sono incredibili avventure amorose che attendono di essere vissute senza alcun vincolo.

Lavoro: Le stelle vi daranno la giusta carica per affrontare gli immancabili imprevisti che questa settimana interesseranno il vostro lavoro. Lavorare insieme a voi è piacevole, e per questo riceverete molte richieste da parte dei colleghi.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia ce la metterete tutta per allontanare le negatività che ultimamente stanno offuscando la serenità del vostro rapporto di coppia. Un bel regalo ed una cena romantica vi aiuteranno a far tornare a sorridere la vostra partner. Amici single, col sole o con la pioggia non ci sarà evento a cui non parteciperete in questa settimana. Una festa di compleanno sarà una grande occasione per avvicinare la persona che vi fa battere il cuore. Non preparatevi piani e strategie , se volete conquistarla siate semplicemente voi stessi.

Lavoro: State in guardia dagli attacchi di persone che non digeriscono il vostro successo. Una lingua tagliente può fare più danni di un coltello. Sarete scelti per partecipare ad un nuovo progetto che rappresenterà una buona opportunità di crescita professionale.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete un momento conflittuale nel vostro rapporto di coppia, approfittate di questa giornata per fare chiarezza su alcune situazioni che non vi soddisfano. Cercate di esporre le vostre richieste rispettando anche le esigenze del partner. Anche per voi single, alcune dissonanze d’opinione interferiranno nel flirt appena nato. Tuttavia nel corso della settimana le cose sono destinate a migliorare a vostro favore.

Lavoro: Inizierete la settimana lavorativa in modo svogliato, e questo non vi aiuterà ad affrontare nel modo giusto i vostri impegni. La situazione migliorerà verso metà settimana anche grazie ad un incontro con una persona importante che vi ricaricherà di fiducia.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia condividerete col partner gli sforzi per migliorare il vostro legame. Tutto procede nel migliore dei modi sul fronte sentimentale. Se siete single, una bugia detta dalla persona con cui flirtate vi farà dubitare circa i suoi sentimenti. Mantenete la calma e con astuzia fate in modo di smascherarla, mettendola davanti all’evidenza dei fatti.

Lavoro: Tra email e telefonate truffaldine, state in guardia dai tentativi di frode. Siate cauti nell’accettare una proposta finanziaria che vi sembrerà troppo vantaggiosa. Destino, fortuna o angelo custode, pensatela come volete, ma di sicuro qualcuno oggi vi proteggerà le spalle!

Lascia un commento