Oroscopo settimanale dal 14 al 20 novembre 2016

Acquario single, non sfidate il destino. Pesci, rapporto di coppia a rischio. Toro, fortuna per la coppia. Scorpione, equivoci al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 14 al 20 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, cercate di essere più vicini alla vostra partner. Condividere solo i momenti d’amore non è sufficiente a rendere completo il vostro rapporto. Amici single, seguite il vostro istinto e non sbaglierete. La settimana vi riserverà diverse occasioni di vita sociale. Non perdete l’opportunità di approfondire una conoscenza che potrebbe rivelarsi molto… spumeggiante.

Lavoro: In questa settimana l’utilizzo di una strategia di attesa potrebbe rivelarsi vincente. Dunque, prima di agire, aspettate e preoccupatevi di analizzare i movimenti della concorrenza.

Toro

toro

Amore: Vi attende un periodo fortunato che regalerà intensi momenti alla vostra vita di coppia. Questo non significa che non ci saranno contrasti tra voi, ma saranno solo episodi dai quali trarre insegnamento per rafforzare il legame. Per voi single, si prospetta una settimana caratterizzata da incertezze e probabili ripensamenti. Inizierà a sorgervi qualche dubbio sulla vostra scelta di vivere da soli.

Lavoro: Questa sarà la settimana decisiva per legittimare la conquista della posizione a cui ambite. L’incontro con una persona influente sarà determinante. Attenti a non inciampare proprio all’ultimo minuto.

Gemelli

gemelli

Amore: I recenti dissapori che hanno segnato la vostra vita di coppia lasceranno spazio ad una settimana in cui sarete impegnati a ritrovare la complicità di un tempo. Passione travolgente nell’intimità. Amici single, anche se non siete propensi a trasgredire, questa settimana potreste cedere alle lusinghe di una persona affascinante che farà di tutto per separarvi dalla vostra attuale compagna.

Lavoro: Settimana tutto sommato positiva. Se non altro, grazie anche al contributo di un collega, riuscirete a snellire tutto il lavoro accumulatosi. Non fatevi influenzare da colleghi fannulloni.

Cancro

cancro

Amore: Settimana ricca di soddisfazioni per chi vive in coppia. Sarà ammirevole lo sforzo che metterete in campo per vivere felicemente ogni momento del vostro rapporto. Aspettatevi una favolosa sorpresa dalla vostra metà. Amici single, stasera le stelle vi offriranno su un vassoio d’argento l’opportunità di dichiarare i vostri sentimenti. Non perdete questa occasione: potrebbe essere l’ultima!

Lavoro: Anche in questa settimana, l’esperienza maturata finora si rivelerà fondamentale per la corretta gestione di un evento. Il vostro fiuto vi permetterà di individuare alcuni particolari che si riveleranno determinanti per il buon esito di un progetto.

Leone

leone

Amore: In questi giorni, l’instabilità emotiva sarà il fattore dominante nella vostra vita di coppia. Armatevi di tutta la pazienza possibile per evitare di rispondere alle provocazioni della partner, otterreste solo un aggravamento del clima già incandescente. Meglio lasciare le cose svanire naturalmente. Amici single, nel fine settimana qualcuno potrebbe far scricchiolare le vostre solide convinzioni. Una persona riuscirà a farvi mettere in seconda fila l’idea fissa del sesso, spingendovi ad interessarvi ad alcuni lati del suo carattere.

Lavoro: Vi sentirete soddisfatti per come si stanno sviluppando i vostri progetti. Anche chi è entrato recentemente nel mondo del lavoro, potrà avvertire la buona considerazione che si sta conquistando da parte dei superiori.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, la nostalgia del passato popolerà i vostri pensieri. Ma la vita è oggi ed il presente va vissuto al meglio! Accettate la proposta del partner per godervi insieme una piccola vacanza che vi ricaricherà di fiducia. Una settimana da leoni per voi amici single. A dire il vero, più che di amore si tratterà di sessualità spinta ai massimi livelli. Una persona che corrisponderà in pieno ai vostri desideri, vi coinvolgerà in un turbinio di esperienze indimenticabili.

Lavoro: Settimana in cui sarete chiamati a prendere più di una decisione. Alcune saranno semplici, ma altre, più complesse, richiederanno maggior tempo per essere analizzate.

Bilancia

bilancia

Amore: Nel rapporto di coppia, sarà una settimana felice ed appagante sul fronte sentimentale, e non solo. Un nuovo progetto stimolerà la fantasia di entrambi. Farete il massimo per dimostrare la vostra gratitudine alla persona amata. Niente di buono per voi single in questa settimana. Incontri e conoscenze interessanti ce ne saranno, ma nessuno dei vostri tentativi di conquista andrà a buon fine. Provate a cambiare strategia.

Lavoro: Giornate dall’andamento altalenante in campo lavorativo. L’inizio settimana rispetterà la tradizione che vi vuole mai particolarmente attivi. Miglioramenti attesi nei giorni successivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Senza volerlo, spesso lascerete all’egoismo di impossessarsi della vostra vita di coppia. A lungo andare anche la pazienza della partner potrebbe esaurirsi. Prima che ciò possa generare una crisi coniugale, correggete il tiro guardando con maggiore attenzione alle esigenze della vostra metà. Amici single, la voglia di provare nuove esperienze vi spingerà ad avventurarvi in situazioni border line. Sarà sorprendente scoprire situazioni stuzzicanti in grado di infiammare la vostra emotività.

Lavoro: Confusione ed equivoci saranno causa di problemi nel vostro ambito lavorativo. Sia che dobbiate dare o ricevere istruzioni, non date mai nulla per scontato. Meglio essere ridondanti piuttosto che mettere gli altri nelle condizioni di fare scelte non corrette.

Sagittario

sagittario

Amore: Fin dai primi giorni della settimana, la partecipazione ad una serie di eventi sociali darà una scossa al vostro sonnolento rapporto di coppia. Impegnatevi affinchè questa “botta di vita” diventi la normalità. Emozioni a gogò questa settimana per voi amici single. Se avete una persona accanto avrete buone possibilità di condividere un’esperienza movimentata. Potrebbe trattarsi di un viaggio o una breve vacanza, comunque qualcosa di piacevole.

Lavoro: Guardatevi bene intorno ed imparate a non fidarvi di tutti. Un collega invidioso non manda giù i vostri successi e farà di tutto per rendervi difficile le vostre giornate.

Capricorno

capricorno

Amore: Clima perturbato nella vita di coppia. Col vostro comportamento ambiguo darete modo alla partner di esprimere tutta la sua gelosia. Anche se non avete fatto niente per incoraggiare quella persona, preparatevi a sostenere la reazione incontrollata della vostra metà. Amici single, potrete contare su più di un’occasione per allacciare nuove conoscenze. Con l’aria misteriosa di cui saprete circondarvi farete colpo su più di qualcuno.

Lavoro: Settimana ricca di opportunità per la vostra crescita professionale. La determinazione l’avete già dimostrata, ora non vi resta che tirare fuori il coraggio per potervi lanciare in nuove sfide.

Acquario

acquario

Amore: Se negli ultimi tempi la svogliatezza ha dominato la vostra vita di coppia, preparatevi a vivere una settimana di grande voglia di vivere e tanta passionalità. Approfittatene finchè potete! Se siete single, pur non rifiutando fugaci avventure, avete iniziato a valutare una possibile convivenza con un’anima gemella, se e quando il destino vi permetterà di incontrarla. Attenti a sfidare il destino: qualcosa di inaspettato potrebbe accadere proprio in questa settimana.

Lavoro: La competitività con una collega potrebbe raggiungere toni preoccupanti. La sua invidia per i vostri successi potrebbe spingerla a mettere in giro maldicenze sul vostro conto. Non reagite, e cercate di avere un confronto diretto.

Pesci

pesci

Amore: Amate troppo la libertà e mal sopportate i limiti imposti dalla vita di coppia. La disponibilità di una persona affascinante potrebbe spingervi verso esperienze che metterebbero a rischio la vita del vostro rapporto di coppia. Settimana piatta per voi amici single. Ancora una volta cadrete vittime della solitudine preferendo rintanarvi in casa a sognare storie di amore eterno. Dovete riflettere e decidere cosa volete davvero dalla vostra vita.

Lavoro: Troppi impegni! Proprio non riuscite a sovraccaricarvi di lavoro, ma forse stavolta imparerete. Dover passare il fine settimana al lavoro per completare tutte le incombenze, vi insegnerà pur qualcosa!

Lascia un commento