Oroscopo del giorno 18 novembre 2016

Sagittario, innovativi al lavoro. Leone single, fine della storia. Ariete, scarsa condivisione nella coppia. Gemelli, feeling con una nuova persona. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Qualche attrito potrebbe influenzare negativamente il vostro rapporto di coppia. Anche se non sarà nulla di grave, fareste bene a non prendere sotto gamba questi segnali. Cercate di trascorrere più tempo insieme condividendo interessi e progetti. Se siete single, il rapporto affettivo che state vivendo vi catturerà sempre di più. Tenete molto a quella persona, e siete convinti che potrebbe diventare la vostra compagna della vita. Seguite ciò che vi detterà il cuore.

Lavoro: Sul lavoro l’ottimismo aiuta, ma esserlo in modo eccessivo può essere causa di distrazioni pericolose. Restate coi piedi per terra, e siate pronti ad affrontare gli immancabili imprevisti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, la ritrovata complicità verso il partner vi permetterà di raggiungere facilmente una decisione condivisa per un importante acquisto. Anche se un po’ litigarello, l’amore non vi deluderà. Se siete single, non è il caso di preoccuparvi per una piccola incomprensione con la vostra fiamma. In fondo si è trattato solo di un equivoco e non vi sarà difficile chiarirvi.

Lavoro: Una buona notizia di tipo economico vi metterà di buon umore. Anche i rapporti interpersonali con chi lavorate a stretto contatto inizieranno a migliorare. Buone notizie se cercate lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: A voi che vivete in coppia, il buon momento astrale promette una serata di grande divertimento. Non perdete tempo, e abbandonate la noiosa routine quotidiana. Un evento sociale vi farà svagare come da tempo non vi accadeva. Amici single, stasera avrete la possibilità di allacciare una conoscenza che potrebbe andare molto al di là di un’amicizia. C’è feeling tra di voi e ne avrete la prova.

Lavoro: Nel corso di una riunione, una discussione farà emergere il vostro temperamento impulsivo. Possedete molte carte vincenti ma dovete imparare ad usarle nel modo giusto.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, appagamento e felicità illumineranno oggi il vostro percorso quotidiano. Al ritorno a casa dal lavoro, siate pronti a ricevere una sorpresa che vi farà emozionare. Potrete spegnere i termosifoni: stasera farà molto caldo anche senza! Amici single, un po’ di ottimismo in più non è che vi farebbe male! Pensateci stasera, quando conoscerete nuove persone. Sarà difficile mettere da parte la timidezza ma se ci riuscirete, gli astri vi assicurano grandiose sorprese!

Lavoro: Le stelle vi suggeriscono di non insistere con le vostre richieste, rischiate di indisporre i superiori. Abbiate pazienza, ciò che meritate vi sarà riconosciuto.

Leone

leone

Amore: I favori astrali allontaneranno le ombre che recentemente hanno funestato il vostro rapporto di coppia. Sentirete riaffiorare la complicità, e senza accorgervene vi ritroverete sulla stessa lunghezza d’onda. Una cena romantica sarà il modo migliore per festeggiare. Amici single, oggi potreste avvertire puzza di bruciato nel vostro flirt. L’orientamento routinario che la compagna cercherà di dare alla vostra storia vi farà preoccupare: la stabilità dei sentimenti è un concetto che non vi appartiene!

Lavoro: Giornata molto promettente per le vostre ambizioni. Un nuovo incarico vi permetterà di svolgere un lavoro che vi appassiona. Avrete una buona opportunità per dimostrare di che pasta siete fatti! Sensualità senza limiti e confini tra le lenzuola.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, una scelta vi dividerà dal partner. Prendetevi del tempo per riflettere prima di procedere e potreste anche raggiungere un compromesso. Per voi single, una storia sentimentale che inizialmente appariva coinvolgente si rivelerà priva di spessore. Non sarà facile cancellare questa delusione ma la vita va avanti, e non mancheranno nuovi incontri.

Lavoro: Vi sentirete motivati nell’intraprendere un nuovo lavoro o nell’affrontare modifiche sostanziali alla vostra attività. Non abbiate fretta di chiudere un progetto.

Bilancia

bilancia

Amore: Si dice che la speranza sia l’ultima a morire, e per voi che vivete in coppia, oggi sarà proprio vero. Una buona notizia vi restituirà il sorriso ed il buon umore. Finalmente potrete mandare a quel paese tutte le negatività con cui avete convissuto nell’ultimo periodo. Amici single, il vostro saltare da un’avventura all’altra non vi lascia mai niente, e questo inizia a farvi riflettere. Una persona che arriva da lontano potrebbe segnare un punto di svolta nella vostra vita sentimentale.

Lavoro: Le stelle consigliano di non dormire sugli allori. Guardatevi intorno se non volete farvi soffiare una buona opportunità da un collega vostro rivale.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto di coppia, non sarà facile soffocare il vostro orgoglio. Comprenderete però che in certe situazioni la fuga è la migliore strategia per mantenere la tranquillità. Per voi single, si prospetta una giornata ricca di novità. La pazienza che avete dimostrato verrà premiata con un appuntamento con la persona che state corteggiando da tempo.

Lavoro: Proverete una grande soddisfazione nel ricevere i complimenti dei vostri superiori per il completamento di un programma. Questo sarà solo l’inizio di un periodo particolarmente favorevole.

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro rapporto di coppia sembrerà una fucina di idee, spesso contrastanti. Ma è proprio questa contrapposizione di vedute a dare solidità al vostro legame che anche oggi si rafforzerà grazie al compromesso che non mancherete di raggiungere. Passionalità senza freni sotto le coperte. Amici single, essere riusciti ad ottenere un appuntamento dopo così tanto tempo vi caricherà di gioia ed entusiasmo. Non provate a bruciare le tappe, anche il corteggiamento ha i suoi tempi: rispettateli se non volete rischiare di mandare tutto all’aria ancor prima di iniziare.

Lavoro: Con la vostra creatività porterete un’altra ventata di innovazione nel posto di lavoro. Evitate però di farvi prendere da eccessivo entusiasmo mettendo troppa carne al fuoco.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata molto rilassante per chi vive in coppia. Le stelle favoriranno l’armonia fornendovi una forte spinta ad assecondare le esigenze del partner. E’ il momento giusto per fare chiarezza su qualche piccola incomprensione. Amici single, una risposta sibillina della vostra ultima conquista susciterà molti dubbi sulla sua interpretazione. Per evitare situazioni imbarazzanti, sarà meglio non rischiare azzardando mosse troppo spinte.

Lavoro: Pian piano vi state allontanando da una fase poco vantaggiosa per il vostro lavoro. Oggi troverete le condizioni giuste per realizzare un passo importante del vostro progetto.

Acquario

acquario

Amore: Ottima intesa su tutto il fronte del vostro repporto di coppia. Le stelle suggeriscono di non seguire i consigli di amici e familiari. Procedete con la decisione condivisa col partner. Tocchi di trasgressione nei meravigliosi momenti di intimità. Incontri importanti per voi single. Occhio ad una persona molto attraente che non ci penserà a due volte a farvi capire le sue intenzioni avventuriere.

Lavoro: E’ da tempo che vi state impegnando seriamente, ed oggi riscuoterete un nuovo successo. Sarà la giornata giusta per avanzare al vostro capo la richiesta di una giusta ricompensa.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, preparatevi ad una giornata da… star! La vostra dolce metà farà di tutto per farvi sentire al centro delle sue attenzioni: approfittatene! Sempre a gonfie vele sul fronte sessuale. Se siete single, non perdete la fiducia. Gli influssi astrali oggi vi sosterranno concedendovi una nuova opportunità. Forse non sarà l’anima gemella, ma questo incontro promette bene.

Lavoro: Il lavoro di gruppo vi permetterà di esprimere tutta la vostra innata voglia di condividere impegno e successi con i componenti del team. Essere riconosciuti come leader vi darà una carica motivazionale in più.

Lascia un commento