Oroscopo del giorno 22 novembre 2016

Capricorno single, romantici ma… Vergine, stress da lavoro! Toro, fedeltà nella coppia. Cancro single, dalle stalle alle stelle! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 22 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: La serenità che si respira nel rapporto di coppia rappresenta uno dei vostri punti di forza. Non vi spaventerà affrontare un nuovo progetto, anche se vi richiederà qualche sacrificio in più. Intesa travolgente nell’intimità. Amici single, chi troppo vuole nulla stringe! Tenere a mente questo proverbio vi aiuterà ad evitare… sfaceli sentimentali. Se avete una persona accanto, tenetevela ben stretta evitando di farvi abbindolare da personaggi avventurosi.

Lavoro: Vi sentirete preoccupati per il lavoro che dovrete svolgere oggi. Abbiate fiducia nelle vostre capacità e nella disponibilità di un collega pronto ad aiutarvi.

Toro

toro

Amore: Il ritorno dell’armonia allieterà la vostra vita di coppia. I dubbi sulla fedeltà del partner saranno dissolti così come le tensioni che avevate generato con la vostra gelosia. Amici single, sarà semplicemente una serata tranquilla quella che vi ritaglierete oggi. Sarà una buona occasione per rimettere ordine in casa e… nel vostro cuore.

Lavoro: Si chiama energia la vostra chiave vincente, ed oggi ne avrete davvero tanta. Affronterete ogni situazione con la grinta e la preparazione necessaria per portare a casa un grande risultato.

Gemelli

gemelli

Amore: Gli influssi astrali favoriranno l’andamento della vostra vita di coppia. Sarete particolarmente attivi nella sfera sentimentale. Niente di meglio di una notte ricca di eros e passione per assaporare i piaceri della sessualità. Amici single, il ciclo negativo che vi ha spinti verso la solitudine più nera, sta per chiudersi. Dite addio al vuoto che avete intorno, e con fiducia tornate a godervi la vita! Avventure ed incontri interessanti vi attendono.

Lavoro: Finalmente ritroverete la tranquillità nel vostro lavoro. I contrasti avuti con un collega potranno essere appianati. Cambiamenti organizzativi in vista.

Cancro

cancro

Amore: Nervosismo e tensione alimenteranno un clima burrascoso nel rapporto di coppia. Una scelta imposta dal partner sarà la scintilla che accenderà una discussione dai contorni accesi. Dalle stalle alle stelle: possiamo così condensare ciò che vivrete voi single in questa giornata a dir poco frizzante! Tutto e di più potrebbe accadere. Di sicuro, qualche nuova conoscenza e tante emozioni, vi faranno dimenticare il peso della solitudine.

Lavoro: Se siete in cerca di occupazione, state attenti ad accettare una proposta tanto allettante quanto dai contorni alquanto truffaldini. Non dovete pagare per lavorare!

Leone

leone

Amore: Il clima di tranquillità nel rapporto di coppia potrebbe essere solo di facciata. In realtà, qualche dissapore o una questione ancora aperta potrebbero squarciare il cielo. Se non volete amareggiarvi, le stelle consigliano di evitare ogni atteggiamento polemico. Per voi amici single, fino ad oggi la sessualità ha rivestito l’aspetto più importante nel rapporto sentimentale. Da oggi però, la persona con cui flirtate vi darà modo di riflettere, guardando la cosa anche da altri punti di vista.

Lavoro: Una ritrovata fiducia vi permetterà di affrontare con spirito intraprendente i nuovi progetti. Se ne accorgeranno anche i superiori che potrebbero riservarvi una piacevole sorpresa.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, non sarà una delle migliori giornate ma… nemmeno delle peggiori! Cercate di essere chiari e precisi nelle vostre considerazioni, eviterete così l’insorgere di pericolosi malintesi. Amici single, la relazione sentimentale interrotta recentemente potrebbe aver lasciato qualche barlume di speranza nel vostro cuore. Questa sera, non perdete l’opportunità di rincontrare la vostra ex ad un evento e chissà che…

Lavoro: Una buona opportunità vi richiederà prontezza per essere colta al volo. In questa giornata potreste cadere vittime dello stress, quindi moderatevi e curate maggiormente la vostra salute.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, anche se vi apparirà strano, le stelle vi suggeriscono di moderare il vostro amore! A volte, le vostre attenzioni eccessive possono diventare soffocanti per il partner. Amici single, la vostra fama di grandi seduttori sembra attraversare una fase di declino. Sarà per voi una giornata di tanti corteggiamenti ma anche di … tanti fiaschi! Da ammalianti rubacuori a solitari single, il passo è breve!

Lavoro: Se lavorate in proprio, prenderete in esame la proposta di un progetto che potrebbe assicurarvi un futuro migliore. Buone nuove per coloro che sono in cerca di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccolo gesto di tenerezza farebbe miracoli nel vostro rapporto di coppia. Donare una carezza in più alla vostra metà non è un’operazione complicata, e non immaginate quanto possa renderla felice. Provare per credere! Forse si, forse no… che grande indecisione vivrete oggi amici single. Le stelle prevedono situazioni di cambiamento nella sfera sentimentale. Un’abbandono, una riconciliazione o l’inizio di una vita in due… fate la vostra scelta!

Lavoro: Giornata poco favorevole per la vostra attività. Qualche imprevisto si aggiungerà ai vecchi problemi rendendovi tesi e facili alla discussione. Calmatevi e cercate di essere più concilianti.

Sagittario

sagittario

Amore: Il buon momento che attraversa il vostro rapporto di coppia va gestito saggiamente. Non fatevi trascinare dall’euforia dandovi alle pazze spese. Così come arriva, la fortuna se ne può andare lasciandovi con un pugno di sogni! Amici single, a volte la verità può essere deleteria. La titubanza che avete colto nel comportamento della persona amata, oggi si trasformerà in certezza. Non sarà una bella esperienza quella che vivrete stasera.

Lavoro: Nel vostro ambito lavorativo siete conosciuti per il vostro innato equilibrio nel gestire anche le situazioni più difficili. Ne darete prova anche oggi risolvendo una controversia tra due vostri collaboratori.

Capricorno

capricorno

Amore: Allegria e spensieratezza domineranno la vostra vita di coppia. Vi divertirete a condividere tutte le cose che più vi piace fare. Ma prima del piacere c’è il dovere! Anche condividere qualche pulizia in casa sarà accettabile se fatta con la vostra metà. Se siete single, oggi la vostra vena romantica potrebbe essere messa a dura prova. La persona che state corteggiando potrebbe sorprendervi preferendo alle vostre promesse romantiche la più sostanziosa spider di un vostro amico.

Lavoro: Un collega non vede di buon occhio il vostro successo e farà in modo di mettervi in difficoltà. Niente paura, avrete la prontezza e l’intuito per cavarvela anche in questo frangente.

Acquario

acquario

Amore: Qualcosa si sta incrinando nel vostro rapporto di coppia. La complicità dei primi tempi sembra dissolversi giorno dopo giorno. Il dialogo vi può salvare aiutandovi a ritrovare la fiducia nel futuro. Non rinunciate, siete ancora in tempo per ridare valore alla vostra relazione. Per voi amici single, si prospetta una di quelle serate in cui il tempo sembra volare… Vi compiacerete di avere accanto una persona con cui poter condividere ogni vostro interesse. E se queste sono le premesse…

Lavoro: Vi pentirete presto dell’atteggiamento tenuto nei confronti di un collega che si proponeva solo di darvi una mano. Ritroverete la calma e potrete presentare il vostro rammarico per l’accaduto.

Pesci

pesci

Amore: Ogni giorno che passa vi accorgete che la routine quotidiana vi sta togliendo la gioia di vivere il vostro rapporto di coppia. Sarete decise a cambiare questa situazione trovando nel partner un degno alleato. Per voi single, le stelle promettono una serata molto interessante. Una persona, a cui da tempo dedicate attenzione, potrebbe sorprendervi con un cenno d’intesa inequivocabile.

Lavoro: La facilità con cui perderete la retta via sarà il vostro problema più grande oggi. Cercate di restare coi piedi per terra. Non disperdete i vostri sforzi lasciandovi trascinare dalle proposte fantasiose di un collega.

Lascia un commento