Oroscopo del giorno 26 novembre 2016

Sagittario single, piacevoli scoperte. Vergine, attenti al collega dalla doppia faccia. Cancro, sensuali anche col pigiamone! Bilancia, troppo frettolosi al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, trascorrerete una giornata piatta, per non dire noiosa. Vi sentirete insoddisfatti di come il partner sta contribuendo al vostro progetto. Non confondete il suo disinteresse con l’amore. Amici single, invece di continuare a lamentarvi delle difficoltà nell’incontrare persone interessanti, agite e non perdete la fiducia! Oggi potrebbe essere il vostro giorno!

Lavoro: I cambiamenti organizzativi di cui si parla da tempo, oggi inizieranno ad essere operativi coinvolgendovi direttamente. Per molti, ricoprire una nuova funzione sarà traumatico, ma per voi sarà una buona opportunità per ampliare il proprio bagaglio professionale.

Toro

toro

Amore: Inizio giornata difficile, del resto a chi piace svegliarsi presto per andare a lavorare… Andrà meglio nel pomeriggio quando l’incontro col partner aprirà lo scenario su una serata divertente. Se siete single, dovreste rivedere i vostri preconcetti sulla persona che volete conquistare. Toglietevi dalla testa che sia una sprovveduta o in disperata attesa di una vostra proposta!

Lavoro: Carichi e più motivati che mai, cercherete di dare il massimo restando ligi al dovere: per voi l’eccellenza è la regola e non l’eccezione. Con tali presupposti, il percorso di carriera sarà molto facilitato.

Gemelli

gemelli

Amore: Il grande desiderio di tracorrere più tempo possibile col partner è il segnale inconfutabile di un rapporto di coppia che funziona. Oggi potrete condividere molti aspetti che andranno dal gioco all’amore, fino ai problemi della vita quotidiana. Amici single, non sarete al massimo del vostro fascino. Le stelle consigliano di mettere da parte ogni velleità conquistatoria e ritirarvi in buon ordine in attesa di tempi migliori.

Lavoro: Siate cauti nel fare promesse che sapete di non poter mantenere. Affrontate la situazione facendovi carico delle responsabilità che vi competono, anche a rischio di incrinare i rapporti con un collaboratore.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, anche stasera cercherete di apparire sensuali agli occhi del vostro partner, anche se non riuscirete a rinunciare alla comodità di un poco sexy pigiamone… Se siete single, oggi le stelle si dimenticheranno di voi. Se qualcosa è destinata ad andare male, finirà per… andare peggio! Rimandate a domani le vostre ricerche sentimentali.

Lavoro: Non riuscirete a venire a capo di una questione che vi è stata affidata e questo vi renderà molto nervosi. Sarebbe inutile continuare a cercare la soluzione da soli. Non prendetela come una sconfitta il fatto di chiedere aiuto ad un collega.

Leone

leone

Amore: Quella che secondo voi erà la migliore scelta, potrebbe non trovare daccordo la vostra partner. Rapporto di coppia a rischio scintille, non alimentate la discussione. Nell’intimità, vi sentirete più audaci del solito. Provare a fare qualcosa di nuovo aiuterà a far crescere la complicità. Amici single, sul posto di lavoro vi interfaccerete con molte persone ma vi sentirete particolarmente attratti da una sola di esse.

Lavoro: Al lavoro, tutti vi riconoscono l’autorevolezza per il ruolo che ricoprite, ma in molti non apprezzano il vostro comportamento troppo egocentrico. Provate a mostrarvi più disponibili ad accettare forme di collaborazione.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia sarete motivati a condividere un rapporto di coppia equilibrato ed in armonia. Il dialogo sincero vi permetterà di approfondire la conoscenza di alcuni tratti del carattere dell’altro. Se siete single, la vostra “dieta sentimentale” si sta prolungando oltre il normale. Se volete davvero spezzare questo trend negartivo, prima di mettervi in gioco chiaritevi gli obbiettivi.

Lavoro: I sospetti che nutrite sul comportamento di un vostro collega, oggi troveranno conferma. Le sue azioni mostreranno chiaramente la doppia faccia. Ne uscirete molto amareggiati.

Bilancia

bilancia

Amore: La capacità di saper ascoltare il partner si rivelerà un elemento importante per la vostra vita di coppia. Avrete modo di approfondire sempre di più la conoscenza reciproca, evitando così il rischio di incorrere nell’apatia. Amici single, anche se questo non sarà il vostro primo appuntamento, sarete comunque ansiosi di incontrare la persona che amate. Restate tranquilli, e nel porre domande o dare risposte, non siate frettolosi.

Lavoro: Dimostratevi aperti e pronti a discutere le proposte dei vostri colleghi ma non lasciate che facciano proprie le vostre idee. Evitate di commettere errori dovuti alla fretta di arrivare.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, tenete molto alla vostra metà anche se oggi potreste dare l’impressione dell’esatto contrario… Recupero dell’armonia in serata con una piccola sorpresa per farvi perdonare. Amici single, non restate chiusi nelle vostre idee ed accettate l’invito ad uscire con gli amici. Potreste trovare spunti nuovi per dare una svolta alla vostra vita sentimentale. Se state flirtando con qualcuno, state certi della bontà dei suoi sentimenti.

Lavoro: Sarà molto difficile sostenere una vostra idea se sarete i primi a nutrire qualche dubbio su di essa. Non abbiate timore ad ammettere un errore di valutazione.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra vita di coppia scorrerà tranquillamente. Nel pomeriggio, siate pronte a cogliere al volo una proposta del vostro partner. Sul fronte sessuale, una situazione potrebbe sbloccarsi. Amici single, quella di oggi sarà una giornata di piacevoli scoperte. Potreste sorprendervi di condividere con la persona appena conosciuta gli stessi interessi e passioni.

Lavoro: Tenderete a far diventare complicate anche le cose più semplici. Cercate di semplificare la vita a voi ed ai vostri collaboratori evitando di cercare il pelo nell’uovo.

Capricorno

capricorno

Amore: Preparatevi ad una serata carica di emozioni! La vostra passionalità sarà ai massimi livelli così come il vostro fascino. Sarete una vera bomba ad orologeria, pronta ad innescarsi per il vostro partner! Amici single, oggi il vostro sogno potrebbe realizzarsi quindi cercate di prepararvi al meglio all’incontro con una meravigliosa creatura. Mettete da parte la timidezza, siate voi stessi e al resto penseranno le stelle.

Lavoro: Il comportamento scorretto di un vostro dipendente vi farà perdere il controllo. Dovrete immediatamente riprendere in mano la situazione se non volete che la situazione degeneri. Usate più diplomazia e meno urla…

Acquario

acquario

Amore: I ricordi di un amore del passato assaliranno la vostra mente. Attenti a non lasciarvi trasportare in ambiti pericolosi che potrebbero influenzare la serenità del vostro rapporto di coppia. Amici single, partecipare ad una festa o un evento stasera vi darà modo di fare nuove conoscenze. Il vostro modo di porvi con naturalezza verrà notato da una persona a cui intesserete molto.

Lavoro: Con le vostre continue lamentele rischiate di diventare un personaggio scomodo per i vostri superiori. Perchè bruciare le possibilità di carriera che avete, con un comportamento del genere? Rifletteteci!

Pesci

pesci

Amore: Oggi l’amore non sarà avido di sorprese per la vostra vita di coppia. Un pizzico di fortuna sarà la scintilla per far riprendere vitalità ad un legame troppo annoiato. Insieme potete fare grandi cose, dovete solo convincervi che siete in grado di farcela. Essere sempre in ordine e ben curati dovrebbe essere una delle prime preoccupazioni per voi amici single. Dopotutto non è vero che l’abito non fa il monaco…

Lavoro: Il progetto che state portando avanti inizia a fornire le prime confortanti risposte. Vi sentirete fortemente motivati ed avrete la forza di trasmettere il vostro stesso entusiasmo al resto del vostro team.

Lascia un commento