domenica , febbraio 26 2017
donna acquario

Caratteristiche principali della donna Acquario

Il segno dell’Acquario rappresenta una delle personalità più piacevolmente controverse dei 12 segni dello Zodiaco, grazie all’impronta passionale, drammatica e decisamente intellettuale, anche se non eccessivamente sofisticata, che è in grado di dare alle donne del suo segno: la donna Acquario vive infatti una vita interiore molto movimentata e piena di chiaroscuri per via dell’influsso di Saturno e la co-dominanza del pianeta Urano.

La donna Acquario rappresenta, sia in amore che negli affari, una partner molto riservata ma decisamente non sottomessa: è consapevole del proprio valore, nonostante a volte il suo concetto di sé possa un poco vacillare per via del contrasto tra la realtà quotidiana e i suoi ideali. Nonostante la timidezza e l’apparente diffidenza, è disposta ad innamorarsi, concedendo al partner tutta l’attenzione che merita, senza sottovalutare il suo impatto nella coppia.

Nonostante ciò, la maggior parte delle donne Acquario preferisce dedicare i propri sforzi a degli ideali, sia a livello umanitario che individuale: detestano le relazioni in cui la controparte cerca di “soffocarla” e di stare loro troppo vicino; mostrando spesso una pazienza unica nel prendersi cura di mansioni e di persone che non le vanno affatto a genio, senza lamentarsi eccessivamente.

La donna Acquario vede i rapporti come un’occasione per conoscere e scoprire man mano il futuro che le si apre davanti: malgrado a volte possa abbattersi, è certamente proiettata verso il domani, in cui ha spesso molta fiducia. Per scolpire i suoi giorni dal profondo, preferisce per questo motivo agire in solitaria, senza domandare approvazione (e spesso nemmeno chiedendo consiglio) agli altri.

Non dovremo quindi stupirci né offenderci se la donna Acquario ha un apparente atteggiamento di repulsione nei nostri riguardi: non si tratta ovviamente di disprezzo, ma di ricerca tesa alla conquista della sua indipendenza, valore a cui – assieme alle sue idee – tiene tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.