Oroscopo del giorno 27 novembre 2016

Acquario, tensioni nella coppia. Gemelli, imprevisti al lavoro. Leone single, zero conquiste! Ariete, lotta all’apatia nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 novembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Condividerete col partner che è ora di porre fine allo stato di apatia che giorno dopo giorno si insinua nel vostro rapporto di coppia. Per trovare la soluzione dovrete prima di tutto scoprire le cause del vostro stato d’animo. Un confronto onesto tra di voi sarà fondamentale. Per voi single non si prevede una giornata tranquilla. Un’incomprensione con la persona amata farà precipitare in un clima freddo la vostra relazione. Dovrete impegnarvi per riuscire a riportare le cose alla normalità.

Lavoro: Forse potreste anche riuscire a portare a termine il vostro impegno quotidiano ma a quale costo? Non potete sperare di fare sempre tutto da soli. Socializzate con chi lavorate e ne beneficerete sotto più aspetti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, la corretta gestione del tempo libero sarà il tema centrale del dialogo col partner. Per vivere nel modo migliore i vostri momenti insieme, cercherete di stabilire delle regole che vi permetteranno di soddisfare le esigenze di entrambi. Amici single, vi sentirete ancora giù di corda per come si è consclusa la vostra storia d’amore. Un amico si renderà disponibile ad aiutarvi a superare questo momento critico e ritrovare la gioia per la vita.

Lavoro: Se lavorate in gruppo, evitate di imporvi come leader in ogni progetto. Non si diventa tali per autodecisione ma solo per espressione naturale dei componenti del team. Dovete ancora lavorare per acquisire autorevolezza.

Gemelli

gemelli

Amore: La grande intesa che condividete col partner costituisce il carburante che fa procedere speditamente il vostro rapporto di coppia. Un progetto dietro l’altro vi tiene impegnati senza darvi il tempo di considerare le negatività della vita. Fantasia ed eros illumineranno la vostra lunga notte d’amore. Se siete single, la partecipazione ad un evento sociale vi permetterà di approfondire la conoscenza della persona che state corteggiando. Non siate precipitosi e cercate di metterla a proprio agio.

Lavoro: Non tutto filerà secondo i vostri piani. Ma sapete che gli imprevisti fanno parte del gioco, e sarete pronti a rispondere adeguatamente. Il periodo favorevole vi regalerà ancora vantaggiose opportunità.

Cancro

cancro

Amore: L’interesse crescente che provate per una vostra amica potrebbe spingervi ad intrattenere con lei rapporti sempre più pericolosi per la stabilità del vostro rapporto di coppia. Riflettete sulle vostre azioni, potreste trovarvi in situazioni senza possibilità di ritorno. Per voi amici single, si prospetta una serata ricca di sorprese. Ma indubbiamente la più grande sarà quella di incontrare una persona bellissima che potrebbe costituire il fulcro di una romantica storia d’amore.

Lavoro: Verrete coinvolti in un progetto innovativo che vi vedrà inseriti all’interno di un gruppo multifunzionale. Approfittate di questa opportunità unica che vi consentirà di ampliare il vostro curriculum professionale.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, una cena in compagnia di amici sarà l’occasione per farvi quattro risate con i piedi sotto al tavolo… Attenti a non farvi intristire dalla nostalgia dei bei tempi andati… Momenti romantici tra le braccia del partner. Amici single, con il morale alle stelle, cercherete di cogliere qualsiasi opportunità per tentare un approccio. Purtroppo tutti i vostri tentativi saranno destinati a fallire. Non pedete la fiducia… domani è un altro giorno!

Lavoro: Evitate di rimanere ancorati ad una vostra idea. Dando credito alla proposta di un collega sarete in grado di arrivare più facilmente alla soluzione del problema. Socializzate maggiormente con i colleghi.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, non potete continuare a ritagliarvi spazi di indipendenza sempre più ampi. Siate pronti a subire le reazioni della partner che potrebbe manifestare il suo risentimento in modo più duro di quanto pensiate. Amici single, proprio quando stavate per rinunciare a tutto, le stelle potrebbero regalarvi un’esperienza sorprendente. Lo sguardo profondo di una persona affascinante sarà più esauriente di tante parole.

Lavoro: Sarete carichi di energia nell’affrontare una situazione che da tempo richiede di essere risolta. Le stelle vi daranno il loro sostegno. Non fidatevi ciecamente di tutti, più di qualcuno non vede di buon occhio il vostro successo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, sarete sorprese da un gesto di tenerezza del vostro partner. Ricevere un fiore o un piccolo dono imprevisto vi regalerà un momento di gioia che vorrete condividere. Nell’intimità, spazio alla passione. Se siete single, avrete poca voglia di socializzare preferendo rinchiudervi in casa. A volte, riflettere è utile ma per carità… non fatevi vincere dalla voglia di piangere!

Lavoro: Siate cauti nelle vostre decisioni. Tenetevi alla larga da personaggi “faciloni” che vi prometteranno facili guadagni con pochi sforzi: la truffa è dietro l’angolo! La vostra ricerca di lavoro oggi potrebbe arrivare ad un bivio.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, approfittate del buon clima astrale che apporterà movimento nel vostro legame. Vi sentirete dinamici e desiderosi di uscire e vivere nuove esperienze. Un familiare potrebbe esprimere giudizi sul vostro rapporto: impediteglielo! Se siete single, mettete da parte gli indugi ed agite. Oggi la conquista della persona che vi attrae potrebbe essere alla vostra portata. Le stelle suggeriscono di non girare intorno al nocciolo della questione… arrivate subito al dunque!

Lavoro: Non sarà la prima volta che, nel momento in cui avrete bisogno di una mano, troverete deserto intorno a voi… Non aspettatevi la disponibilità di nessuno e traetene insegnamento per il futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: La piccola crisi che ha investito il vostro rapporto di coppia vi darà modo di riflettere sugli errori commessi. Ritroverete la forza per condividere col partner il percorso giusto per impedire il tracollo del vostro legame. Amici single, stasera il cielo accenderà le sue stelle per illuminare la vostra serata romantica. Lo sguardo sensuale della persona amata vi accenderà di passione.

Lavoro: Non sarà un “bel vivere” oggi al lavoro. Alcuni contrasti col vostro capo renderanno particolarmente cupa l’atmosfera in cui opererete. Per il momento non potete fare altro che armarvi di pazienza e fare buon viso a cattivo gioco.

Capricorno

capricorno

Amore: Vi attende una giornata piacevole tutta da godere nel vostro rapporto di coppia. Non perdetevi le buone occasioni di divertimento che si presenteranno. Sul fronte sessuale sarete irresistibili, ma moderate la carica erotica: rischiate di mandare ko il partner alla prima ripresa! Amici single, le stelle stanno per regalarvi una di quelle esperienze che più amate. Sarà una grande opportunità per vivere un’avventura densa di passione e sensualità spinta.

Lavoro: Giornata disseminata da imprevisti quella di oggi. Investirete molto tempo nella messa a punto della presentazione di un nuovo progetto. Buone prospettive in vista per la vostra carriera. Evitate il superlavoro se non volete rischiare lo stress.

Acquario

acquario

Amore: Il vostro atteggiamento si rivelerà dannoso per il buon andamento del rapporto di coppia. Una discussione lascerà ognuno sulle proprie posizioni, rovinando il clima del legame. Dovrete lavorare molto per ritrovare l’intesa spirituale e sentimentale. Se siete single, vi attende una serata tutta da vivere. Non esitate ad uscire dal guscio in cui vi siete rintanati, e abbandonatevi ai piaceri di esperienze divertenti con gli amici. Per l’amore… se ne riparlerà domani.

Lavoro: Avvertite che la vostra reputazione sta perdendo terreno. Un colloquio onesto col vostro superiore potrebbe aiutarvi ad invertire la rotta. L’assegnazione di un nuovo compito potrebbe essere la giusta chance per riabilitarvi.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, oggi la volubilità del partner metterà a dura prova la vostra pazienza. Vi mostrerete disponibili a soddisfare i suoi repentini cambiamenti di umore. Non meravigliatevi per l’improvviso desiderio di uscire dal suo guscio per immergersi nella confusione del mondo esterno.

Lavoro: Sarete incaricati di preparare professionalmente un neo assunto. E’ una mansione che amate particolarmente e sarete all’altezza della situazione. Occhio però a non trascurare i vostri compiti principali che potrebbero accumularsi. Per voi amici single, un amore va ed uno viene! Non siete certo tipi da intristirvi per il fallimento di un flirt, ed il vostro ottimismo verrà ancora una volta premiato dal destino. Una nuova conoscenza vi restituirà il piacere del corteggiamento.

Lascia un commento