Oroscopo del giorno 4 dicembre 2016

Pesci, relax nella coppia. Scorpione, insuccesso al lavoro. Cancro single, incontro promettente. Toro, ottimi auspici per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, aspettatevi buone notizie e qualche innovazione nel vostro rapporto. Una situazione che si protrae da tempo troverà soluzione liberandovi la mente da un pensiero che vi perseguitava. Finalmente potrete tornare a vivere appassionatamente anche nella sfera sentimentale. Amici single, oggi saranno i ricordi del passato ad invadere i vostri spazi emotivi. Preferirete restare in casa a riflettere sugli affetti perduti sperando in quelli che il futuro potrebbe regalarvi.

Lavoro: Piuttosto che bearvi dei successi del passato, oggi fareste bene ad affilare le vostre armi. Una buona opportunità va colta al volo, prima che a farlo siano i vostri rivali.

Toro

toro

Amore: La giornata si presenta sotto ottimi auspici per chi vive in coppia. Le affinità elettive che condividete vi consentiranno di rendere sempre più solido il vostro legame. Amici single, le cose in amore non procederanno nel modo che vorreste. Questo vi spingerà a chiudervi in voi stessi. Le stelle vi esortano invece a reagire senza perdere la fiducia. Trovare l’amore è solo questione di tempo.

Lavoro: In generale, tutti i vostri progetti stanno volgendo al meglio. Approfittate del buon clima lavorativo per cercare di appianare il difficile rapporto con un vostro collega.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, un comportamento iperprotettivo potrebbe finire per apparire quasi soffocante per il partner. Anche se per voi sarà difficile dismettere l’abito della crocerossina, dovete provarci! Per voi single, le stelle presagiscono una giornata promettente in ambito sentimentale. Il flirt che state condividendo sta rivelando un feeling che si rafforza di giorno in giorno. Date tempo al tempo, ed i vostri sogni potrebbero diventare realtà.

Lavoro: Mantenete la calma. La vostra euforica voglia di fare potrebbe farvi confondere e prendere fischi per fiaschi. Assicuratevi di avere tutte le informazioni necessarie prima di lanciarvi a capofitto in un nuovo progetto.

Cancro

cancro

Amore: Avrete modo di ritrovare la serenità nel vostro rapporto di coppia. Il buon clima astrale vi permetterà di fare chiarezza su qualche incomprensione. Dolci e sentimentali negli incontri amorosi sotto le coperte. Amici single, oggi un incontro di lavoro vi permetterà di approfondire la conoscenza di una persona con cui scoprirete molte affinità caratteriali.

Lavoro: Dovrete avere ancora pazienza prima di vedere ralizzarsi i vostri progetti. La vostra esperienza non ha ancora raggiunto un livello di maturità tale da permettervi di ricoprire le responsabilità che vorreste.

Leone

leone

Amore: Situazione tranquilla nel vostro rapporto di coppia. Non preoccupatevi per una questione familiare che troverà soluzione proprio oggi. Prima di esprimere giudizi, assicuratevi della fondatezza delle informazioni. Comprensione totale nella sfera emotiva. Amici single, se tenete alla persona che state frequentando, non abusate della sua disponibilità. Dedicatele più tempo limitando le vostre uscite con gli amici.

Lavoro: Ricordate che non siete una macchina! Aggiungendo un pizzico di umanità nel vostro comportamento, sarete in grado di allacciare rapporti professionali più completi ed efficaci.

Vergine

vergineAmore: Nella vita di coppia si respirerà aria di preparativi per la prossima vacanza in un posto lontano. In serata sarà piacevole incontrarvi in una cena con vecchi amici. Nell’intimità, evitate di consumare sempre la “solita minestra”, osate qualcosa di più erotico. Amici single, la fine di un amore vero lascia sempre segni profondi. Piano piano tornerete a riprendervi la vita che vi appartiene, anche se ci vorrà ancora tempo per una ripresa completa.

Lavoro: Una questione si rivelerà più complicata del previsto. La ricerca di una soluzione potrebbe richiedere il vostro contributo anche oltre il normale orario di lavoro. Siate più disponibili verso i nuovi assunti.

Bilancia

bilancia

Amore: Nessun imprevisto oggi potrà disturbare il buon equilibrio che avete raggiunto nel vostro rapporto di coppia. Una sorpresina del partner allieterà la vostra serata nell’intimità. Se siete single, oggi sentirete il bisogno di confidarvi con un amico per avere un punto di vista diverso sul momento di instabilità che sta attraversando la vostra storia sentimentale.

Lavoro: Giornata molto impegnativa in cui dovrete affrontare un imprevisto di difficile soluzione. Una volta presa la decisione, siate determinati nel mantenerla. Cambiamenti organizzativi in vista.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia si prospetta una giornata molto tranquilla. Approfittatene per condividere col partner qualche esperienza di relax e divertimento. In serata il clima familiare si farà caldo e appassionato. Se siete single, rinviate ad un altro giorno qualsiasi decisione legata alla vostra storia sentimentale. Non aspettate che sia sempre la vostra fiamma ad esprimere i suoi desideri, qualche volta prendete voi l’iniziativa e fatele una bella sorpresa!

Lavoro: Sarete pronti ad assumervi le vostra parte di responsabilità per l’insuccesso di un progetto. Ma reagirete con forza contro chi tenterà di accollarvi anche colpe che non avete. Ancora nessuna novità per la carriera.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, con la forza dell’amore potrete compensare l’instabilità emotiva causata da qualche contrapposizione di idee col partner. Amici single, è tempo di dare una scossa al vostro stato d’animo annoiato e demotivato. Siate fiduciosi e guardate il bicchiere mezzo pieno quando tenterete un corteggiamento. Oggi le stelle vi sono amiche.

Lavoro: Nonostante l’impegno profuso, oggi non riuscirete a raggiungere i risultati sperati. Non sentitevi delusi, anzi siate comunque soddisfatti per aver ottenuto risultati incoraggianti in una situazione caratterizzata da una serie di concause negative.

Capricorno

capricorno

Amore: Non avrete molta voglia di socializzare oggi ed anche nella vita di coppia preferirete agire senza tanti giri di parole. La stanchezza non vi impedirà di portare avanti il progetto che condividete con la vostra metà. Amici single, con gli astri favorevoli la vostra serata è destinata al successo. Un incontro sentimentale che attendevate da molto tempo vi compenserà per la grande pazienza dimostrata.

Lavoro: Non sempre le maniere gentili si rivelano efficaci nel mondo del lavoro. La vostra onestà è ammirevole, ma da oggi inizierete a cambiare aggiungendo un tocco di spregiudicatezza nelle vostre azioni.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, il forte feeling che vi unisce vi regalerà momenti appaganti in un’esperienza che da tempo aspettavate di vivere. Nel prendere una decisione importante, seguite il vostro intuito che vi fornirà segnali chiari per fare la scelta giusta. Amici single, sembra essere proprio amore quel sentimento che mostrate per la vostra compagna. Oggi non resisterete dal riservarle coccole ed attenzioni che, naturalmente, saranno ricambiate.

Lavoro: Vi verrà affidata la risoluzione di un problema serio che va avanti da tempo. Assicuratevi di ottenere informazioni sicure prima di agire. Attenzione a qualcuno che ha interesse a che le cose non cambino!

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di tranquillizzare la vostra partner che sarà particolarmente tesa. Non è proprio il caso di far crescere le preoccupazioni per una questione di scarsa importanza. Rilassatevi e ritrovate la serenità. Se siete single, oggi potreste tornare a vivere una storia importante nella vostra sfera sentimentale. L’incontro con una persona a cui non avete mai smesso di pensare darà luogo a risvolti imprevisti.

Lavoro: Anche se si prevede una tranquilla giornata lavorativa, le stelle consigliano di non distogliere l’attenzione da ciò che accade intorno a voi. Le voci che circolano su un vostro prossimo avanzamento di carriera vi motiveranno a dare il massimo.

Lascia un commento