Oroscopo del giorno 6 dicembre 2016

Capricorno, stanche ma appassionate. Bilancia, al lavoro andrà meglio domani. Cancro single, ansiosi. Ariete, serata divertente per la coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Giornata positiva con qualche spunto divertente per il vostro rapporto di coppia. Trascorrere una piacevole serata con amici o familiari vi ripagherà dopo un’impegnativa giornata di lavoro. Il partner non avrà occhi che per voi… e voi per lui! Amici single, le delusioni che avete provato recentemente freneranno il vostro interesse verso la vita sociale. Scegliere di restare da soli in casa sarà una decisione abbastanza scontata in questo momento di riflessione.

Lavoro: La soluzione di un problema vi metterà davanti ad una difficile scelta. Se lavorate in proprio, la giornata si prospetta molto produttiva permettendovi di chiudere un progetto e programmarne l’avvio di uno nuovo.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, oggi un malcontento diffuso rabbuierà il clima del vostro rapporto. Pur senza motivi precisi, vi sentirete giù di corda, e questo vi spingerà a richiudervi nei vostri pensieri. Il partner, sempre affettuoso, saprà comprendere il vostro stato d’animo. Amici single, non potete sperare di trovare la persona perfetta per voi e tanto meno di adattarne il carattere alle vostre esigenze: l’amore non funziona così! A meno di qualche improbabile colpo di fortuna!

Lavoro: La vostra creatività vi proietterà fuori dagli schemi, e questo non sempre si rivela vantaggioso. Il desiderio di inventare sempre qualcosa di innovativo vi farà correre qualche rischio per la vostra carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, fin dalle prime ore della giornata avvertirete gli influssi positivi astrali sul vostro legame. Vi sentirete in grande forma, e desiderosi di condividere doveri e gioie col partner. Gli effetti positivi del buon momento si ripercuoteranno anche nell’ambito sentimentale. Amici single, avrete così tante cose da fare oggi che finirete per… non farne nessuna! La pigrizia è da sempre il vostro peggior nemico, ma oggi l’invito di una persona vi farà scattare…

Lavoro: Novità in arrivo per il vostro ruolo. La partecipazione ad un corso di formazione vi motiverà spingendovi a prendervi parte in modo attivo. Cercherete di chiarivi con un collega col quale forse siete stati troppo irruenti.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, vi sentirete animati dal desiderio di approfondire la vostra relazione. Il dialogo vi aiuterà in questo. Nell’intimità, una partner particolarmente amorosa vi darà modo di scoprire aspetti nascosti della sua sensualità. Per voi single, il desiderio di avere accanto una persona con cui condividere le vostre esperienze di vita sta diventando sempre più pressante. Non siate ansiosi, l’amore spesso si presenta quando meno ci si aspetta.

Lavoro: La fiducia che riponete nelle vostre capacità professionali sarà la molla che vi motiverà nella ricerca di un’occupazione. Qualcosa di grande potrebbe accadere oggi: un colloquio di lavoro potrebbe portarvi all’assunzione in un posto in linea con le vostre aspettative.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di recuperare il dialogo con la vostra metà. Il lavoro vi sta sottraendo tempo e spazi da condividere. Oggi potreste cogliere un’occasione propizia per rinvigorire il vostro legame. Amici single, forse state correndo troppo con la fantasia. Quello che state scambiando per amore potrebbe essere solo un sentimento di amicizia.

Lavoro: Proverete un po’ di noia per la ripetitività delle vostre mansioni: non lasciatevi andare! Se non volete peggiorare la situazione è indispensabile trovare il coraggio di reagire e cercare nuovi stimoli nel lavoro. Parlarne col capo vi aiuterà.

Vergine

vergineAmore: Per voi che vivete in coppia si prospetta una serata molto speciale. Non baderà a spese il vostro partner nell’organizzare qualcosa che vi lascerà piacevolmente sorprese. Se siete single, da quando la vostra nuova fiamma vi ha detto “si”, non state più nella pelle. Ma, ora che avete colto il vostro primo obbiettivo, inizia la fase delicata in cui dovrete scoprire le affinità che vi legano. Non forzate i tempi, se son rose fioriranno!

Lavoro: Gli obbiettivi a cui da tempo state mirando, oggi potrebbero realizzarsi. Si preannuncia una situazione di grande ripresa che vi porterà a vivere un periodo di buone opportunità per la vostra carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: La complicità che condividete col partner vi permetterà di cementare ancora di più il vostro rapporto di coppia. La serietà e l’impegno che avete messo nei vostri progetti verranno ripagati: oggi un sogno inizierà a prendere forma. Amici single, sarà davvero un colpo al cuore scoprire che la persona che tanto vi attrae non è quella che avete immaginato. Carattere e mentalità diverse vi metteranno davanti ad una persona con cui avete ben poco in comune.

Lavoro: Non è il periodo migliore per la vostra attività lavorativa. Arriverete stressati alla fine di questa giornata in cui i risultati negativi supereranno quelli positivi. Ciò nonostante, troverete la forza di reagire: domani è un altro giorno!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, cercherete di approfondire una questione che potrebbe intaccare la serenità della relazione. Il rapporto di amicizia del partner con una vostra amica inizia a preoccuparvi, suscitandovi più di un dubbio. Per voi amici single, si prevede una serata densa di opportunità. Le stelle vi regaleranno l’incontro con una persona dallo sguardo affascinante. Non resisterete alla voglia di corteggiarla.

Lavoro: Grazie all’aiuto amichevole di un collega, riuscirete a completare la presentazione di un progetto. Vi state muovendo in modo sicuro in un percorso professionale che saprà regalarvi più di una soddisfazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentirete un po’ trascurate dal partner, ma in realtà è solo una vostra impressione. Ciò che vorreste è una sua maggiore presenza. Le stelle vi suggeriscono di non tenere per voi queste sensazioni, parlarne apertamente chiarirà ogni cosa. Per voi single che siete ancora in cerca di una compagna, le stelle prevedono l’apertura di spiragli in campo amoroso. Datevi da fare con la persona che vi attrae, rischiate di arrivare troppo tardi.

Lavoro: Anche se tutto sembrerà scorrere in modo perfetto, state con gli occhi aperti e pronti ad affrontare qualche probabile imprevisto. Nella corsa alla carriera, non siete l’unico concorrente!

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, l’impegnativa giornata sembra proprio non avere mai fine. Arriverete stremate a sera, e nulla potrà convincervi a rinunciare al meritato riposo tra le braccia del partner. La temperatura salirà velocemente sotto le coperte. Se siete single, si preannuncia l’inizio di una nuova storia d’amore. Il corteggiamento che state conducendo oggi vi darà qualche segnale incoraggiante. Una cena romantica sarà il modo migliore per accelerare.

Lavoro: Oggi avrete la conferma che nell’attuale posizione lavorativa non potrete trovare gli sbocchi professionali a cui ambite. Per sperare di vder realizzate le vostre ambizioni, inizierete a valutare la scelta di cambiare lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Nel rapporto di coppia, cosa non si fa per amore! Anche se non ne morirete dalla voglia, non vorrete privare il partner del piacere di una serata da trascorrere in compagnia di una coppia di amici. Se siete single, qualcuno che vi segue da tempo, oggi potrebbe decidersi e sorprendervi con un’appassionante dichiarazione d’amore. Prendetevi del tempo per sccettare un invito, anche se il suo romanticismo vi ha già colpito il cuore.

Lavoro: Il buon periodo che state attraversando vi motiverà a perseguire i vostri obbiettivi. Potete fare affidamento sulle stelle che oggi favoriranno incontri e relazioni professionali. Approfittatene se dovete concludere un affare o avviare un progetto.

Pesci

pesci

Amore: Una dialogo animato accenderà il confronto nel rapporto di coppia. Non sarà impresa facile convincere il partner ad accettare una vostra scelta, ma con l’arma della seduzione riuscirete nel vostro intento. Non avrà possibilità di fronte alle vostre sensuali provocazioni. Amici single, vi state preoccupando in maniera eccessiva. Se non avete ancora ricevuto una risposta alla vostra proposta, non siate pessimisti. Le stelle vi invitano ad avere fiducia, e se lo dicono loro potete crederci!

Lavoro: Per ottenere la svolta professionale che desiderate, non sono sufficienti preparazione tecnica ed impegno, dovreste curare maggiormente la socializzazione. Le stelle sono pronte a darvi una mano per migliorare la qualità dei vostri rapporti interpersonali.

Lascia un commento