Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016

Pesci, generosità nella coppia. Scorpione, proposta di lavoro vantaggiosa. Leone single, niente di nuovo. Toro, settimana altalenante al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 12 al 18 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se davvero volete cambiare le cose nella vostra vita di coppia, non perdete le buone opportunità che questa settimana vi offrirà per farlo. Non abbiate timore di affrontare le sfide impegnative, l’armonia e l’amore vi daranno la forza per superarle. Grandi emozioni in ambito sentimentale. Per voi single, i prossimi giorni saranno caratterizzati da un grande ottimismo. L’incontro casuale con una vecchia amica sarà l’occasione per ricordare il passato e scoprire aspetti nascosti del suo carattere. Non abbiate paura ad aprire il cuore al risveglio di emozioni.

Lavoro: Si prevede un periodo ottimo per il lavoro. Le stelle continueranno a favorirvi regalandovi buone occasioni. La passione per ciò che fate è la vostra grande forza, sappiate usarla nel modo migliore in un incontro con persone importanti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, ci penseranno le stelle a far tornare il buon umore nel vostro sempre più monotono rapporto. Una coppia di amici riuscirà a sradicarvi dalle abitudini offrendovi la gioia di provare nuove esperienze. Non lasciate che i pensieri negativi spengano la vostra felicità. Amici single, se la relazione amorosa vi sta prendendo sempre più, è giunto il momento di fare una riflessione e stabilire un programma per il vostro futuro sentimentale. Condividerete questo momento ed insieme inizierete a realizzare i vostri progetti.

Lavoro: Settimana dai contorni altalenanti nel lavoro. Dovrete usare tutte le vostre abilità per coordinare vantaggiosamente persone e mezzi. Non sarà il momento migliore per la stipula di accordi o contratti, rimandate a tempi più favorevoli se potete.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, sul piano amoroso questa settimana sarà sicuramente positiva. Ma su quello della routine quotidiana, il legame sentimentale potrebbe accusare qualche momento di sbandamento. Evitate le spese superflue, un imprevisto potrebbe portare in rosso il vostro conto! Per voi single, si prospettano giornate importanti per il vostro futuro sentimentale. Nel flirt che state condividendo abbandonerete dubbi ed incertezze condividendo l’idea di avviarvi insieme verso un’esperienza di vita insieme duratura.

Lavoro: Nessun ostacolo o imprevisto rallenterà il vostro percorso lavorativo in questa settimana. La motivazione sempre più forte vi spingerà a dare il massimo contributo. Vi saranno riconosciuti i meriti per il raggiungimento di un risultato che andrà oltre ogni aspettativa.

Cancro

cancro

Amore: Finalmente un periodo luminoso accenderà di felicità il vostro rapporto di coppia! Condividerete col partner il desiderio di risolvere un conflitto che vi sta separando da troppo tempo. La riconquistata serenità promuoverà il ritorno della passione anche sotto le coperte. Amici single, si prospettano giornate interessanti nella vostra sfera sentimentale. Amore, passione, avventure… di tutto e di più potrebbe sconvolgere improvvisamente le vostre tranquille giornate. Una persona potrebbe infuocare i vostri sentimenti.

Lavoro: Settimana che nasce sotto i migliori auspici per la vostra attività lavorativa. Continuerete a sfruttare questo momento positivo procedendo con determinazione nei vostri piani.

Leone

leone

Amore: I dubbi sulla fedeltà del partner continueranno a martellare i vostri pensieri durante questa settimana. La gelosia potrebbe spingervi ad adottare comportamenti eccessivamente duri. L’armonia del rapporto ne soffrirà, come pure il partner che, fino a prova contraria, è innocente: pensateci! Settimana senza novità in campo sentimentale per voi single. Anche se la fiducia nel futuro non vi manca, inizierete a provare un senso di insofferenza nel vedere intorno a voi le coppie innamorate scambiarsi affettuosità.

Lavoro: Le stelle rafforzeranno la vostra creatività e l’intuito, permettendovi di cogliere il successo nei progetti professionali e di business. Sarete scelti per partecipare ad un corso formativo molto ambito che potrebbe rappresentare il lasciapassare per raggiungere una nuova posizione di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Che fine ha fatto il vostro lato romantico col quale avete conquistato la vostra metà? Travolti dalla routine quotidiana avete dimenticato i gesti teneri e le piccole cose che la facevano felice. Niente è perduto! Questa è la settimana ideale per ritrovare quei momenti e quelle sensazioni. Amici single, siete stanchi di dedicare il vostro tempo agli altri. Deciderete di pensare più a voi stessi e presto beneficerete di questa scelta. I prossimi, potrebbero essere giorni di cambiamento nella vostra vita, anche in quella sentimentale.

Lavoro: L’innegabile esperienza unita ad un atteggiamento positivo, vi forniranno la forza per intraprendere nuove importanti sfide. In questa settimana sarete impegnati su diversi fronti quindi gestire tempo e risorse sarà il vostro primario compito.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, la settimana potrebbe essere segnata da qualche situazione avversa che altererà il clima sereno del vostro legame. All’origine di questo momento critico sarà la gelosia che non riuscirete a mascherare. Nell’intimità tutto è rimandato a tempi migliori. In questo periodo le stelle favoriranno in modo significativo la vostra vita amorosa. Il buon umore che riuscirete a trasmettere agli altri sarà la vostra carta vincente nell’approccio di una persona che vi piace.

Lavoro: Ottima settimana per il lavoro. Buone vibrazioni astrali influenzeranno il vostro operato permettendovi di avere una visione chiara delle situazioni che affronterete. Le stelle suggeriscono di non esagerare col lavoro trascurando la famiglia.

Scorpione

scorpione

Amore: Settimana dominata da influssi astrali poco favorevoli per la vostra vita di coppia. La comunicazione si ridurrà ai minimi storici, come pure il buonumore che solitamente allieta il clima dei vostri momenti insieme. Il coraggio di confrontarvi ed ammettere i reciproci errori sarà la vostra ancora di salvezza. Amici single, anche se una vostra ex vi ha fatto soffrire, non riuscirete a non perdonarla. In fondo, la vostra onestà vi farà ammettere che parte di colpa di ciò che accadde fu anche vostra.

Lavoro: Vi sentirete avvolti da una sorta di scudo stellare che proteggerà il vostro percorso. La migliorata comunicazione con le persone vi consentirà di stabilire rapporti di collaborazione sempre più proficui. Non pensateci due volte ad accettare una proposta assai vantaggiosa anche se impegnativa.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, le attenzioni che riserverete ad un’amica di famiglia susciteranno la gelosia della vostra partner. Siate cauti nel prendere iniziative che potrebbero rivelarsi rischiose. Se siete single, il vostro istinto vi spingerà a desiderare una storia appassionante e avventurosa con una persona che vi affascina. Un fine settimana insieme sarà un’occasione in cui tentare il tutto per tutto.

Lavoro: Avvertirete nell’aria imminenti cambiamenti che si riveleranno assai proficui per la carriera. La vostra crescita professionale è sempre più evidente. Con la vostra determinazione state per dare corpo alle vostre ambizioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Dedicate più attenzioni alla partner se non volete rischiare di vedere affievolirsi la forza del vostro legame. Siete consapevoli dei suoi desideri, ed allora non aspettate ancora ed agite di conseguenza. Amici single, questa settimana non avrete bisogno di leggere l’oroscopo per sapere come passerete i vostri prossimi giorni. La fine di un amore vi rende tristi, di buono c’è che questa esperienza vi aiuterà a scoprire meglio voi stessi.

Lavoro: Aria instabile sul posto di lavoro. Le stelle vi suggeriscono di usare prudenza nelle situazioni che sarete chiamati a gestire. Il nervosismo potrebbe portarvi verso facili conflitti con colleghi. Mantenetevi calmi se volete superare indenni gli ostacoli che sicuramente non mancheranno.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana finalmente potrete dimenticare le vicissitudini sofferte recentemente. Condividerete col partner un grande desiderio di libertà che vi farà sentire felici ed appagati. Nell’intimità non sopprimete i vostri desideri e date sfogo alla curiosità. A voi single, le stelle riserveranno una sorpresa nel corso della settimana. Incontrare la vostra ex non sarà casuale… in effetti la state seguendo da tempo. Ci sono ancora tante cose che non vi siete detti, ed avete ancora molto tempo per farlo.

Lavoro: Farvi prendere dall’entusiasmo eccessivo per un brillante risultato sarebbe un errore. Non correte rischi inutili dormendo sugli allori! Piuttosto procedete con calma e lentamente, riuscirete così a gestire positivamente la situazione.

Pesci

pesci

Amore: Nel rapporto di coppia, i segnali della vostra generosità non passeranno inosservati alla vostra partner. Vi ritroverete più uniti che mai sia in ambito spirituale che in quello fisico, e questo arricchirà la vostra relazione che continua a crescere giorno dopo giorno. Amici single, questi giorni vi vedranno combattuti… Se da una parte vorreste vivere la vita con intensità, dall’altra dovete fare i conti con la pigrizia che frena ogni vostro intento. Solo un amore potrebbe farvi smuovere ma trovarlo non sarà facile!

Lavoro: Le stelle sono con voi! In particolare se vi occupate di comunicazione, formazione o comunque di attività a contatto con le persone, potrete attendervi giornate che vi regaleranno molte soddisfazioni.

Lascia un commento