Oroscopo del giorno 15 dicembre 2016

Pesci single, dubbi sul flirt! Scorpione, al lavoro moderate il vostro spirito libero. Cancro, acque agitate nella coppia. Ariete, momento difficile nel rapporto col capo. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: L’amore che condividete col partner è senza dubbio la ragione principale della vostra vita di coppia. Non passa giorno che non ci siano reciproche manifestazioni d’affetto. Oggi aspettatevi una sorpresa… grande! Amici single, la persona che frequentate potrebbe rivelarvi qualcosa del suo passato che vi sorprenderà. Non prendete decisioni azzardate senza pensare alle conseguenze.

Lavoro: Non è un buon momento per la vostra attività lavorativa. Il rapporto col capo sarà difficile perchè non condividerete il suo modo di procedere nella soluzione di un problema.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, vi sentirete indecise anche nel dover fare una semplice scelta. Non fatevi condizionare dalla paura di sbagliare, in un errore si nasconde sempre un insegnamento per la propria vita. Per voi single, novità in arrivo sul fronte dell’amore. Una risposta che pensavate non sarebbe più arrivata, vi sorprenderà piacevolmente. State attenti, secondo le stelle quella persona potrebbe essere la “femme fatale” capace di farvi rinunciare alla vostra vita libera!

Lavoro: Tutto procederà secondo i vostri piani. Se lavorate in proprio, si presenteranno diverse nuove opportunità di guadagno. Sarà indispensabile organizzarvi con metodo per non lasciare nulla al caso.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi il buon umore vi abbandonerà. Un nervosismo strisciante potrebbe dare luogo ad un’accesa discussione col partner. Amici single, le stelle oggi vi offriranno la possibilità di incontrare la persona che vi attrae. Anche se una location come quella di una discoteca non è il massimo per un corteggiamento, saprete ritagliarvi un pezzetto di privacy per lanciare il vostro messaggio.

Lavoro: Non vi sentirete soddisfatti di come vanno le cose nel vostro ambiente lavorativo. La routine delle vostre incombenze sta diventando un peso sempre più opprimente. Chiederete il trasferimento ad un altro reparto o addirittura inizierete a pensare di cambiare lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Acque agitate nel rapporto di coppia. Il malumore detterà legge in ogni azione o contatto che cercherete di condividere con la partner. Conoscete troppo bene i vostri caratteri per sapere che la migliore scelta da fare è quella di prendervi del tempo per far sbollire gli animi. Amici single, cambiate tasto e siate più ottimisti. Perchè continuare a pensare che tra migliaia di storie che nascono ogni giorno non ci possa essere anche la vostra? Fate vostro il messaggio di fiducia che oggi le stelle vi lanceranno!

Lavoro: Un contrasto con un collega vi renderà nervosi e cercherete di chiarire al più presto la situazione. Non lasciatevi distrarre da nuovi progetti, pensate prima a portare a termine quelli che vi sono stati assegnati.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, sarete più desiderosi ed appassionati del solito con la vostra partner. Riempirete i vostri momenti insieme condividendo idee, riflessioni e tanti progetti per il futuro. Coccole e tenerezze porteranno rapidamente l’intimità all’ebollizione. Amici single, la nuova storia sentimentale vi sta riempiendo di felicità e arricchendo di gusto la vostra vita. Ma se il cuore è pronto a condividere questa esperienza, sembra proprio che non lo sia la vostra mente, sempre pronta ad avventurarsi in occasionali esperienze “mordi e fuggi”.

Lavoro: Ambire ad una carriera professionale soddisfacente è un’aspirazione sicuramente legittima, ma dovreste rivedere le modalità che state mettendo in atto che appaiono un po’ furbette… State attenti: potreste trovarvi isolati dalle persone che lavorano con voi.

Vergine

vergineAmore: Calde ed appassionate, vi darete un gran da fare per rendere sereno ed appagante il vostro rapporto di coppia. Ma anche il vostro bisogno di sentirvi amate sarà soddisfatto da un partner focoso nell’intimità. Amici single, continuare a farvi condizionare dall’esito infelice delle vostre precedenti esperienze amorose, non vi aiuterà a perseguire il sogno di una vita sentimentale felice.

Lavoro: Grazie alla forte motivazione, oggi riuscirete a sviluppare proficuamente il progetto a cui state lavorando. La presentazione di un lavoro sarà un palcoscenico importante per farvi conoscere da persone che contano.

Bilancia

bilancia

Amore: La carenza di dialogo sta mettendo a rischio il vostro rapporto di coppia. Se c’è stato qualcosa che vi ha offesi o feriti, non tenetelo per voi. Ritrovate la complicità ed insieme provate a rimettere in carreggiata il vostro legame. Anche se tra di voi amici single, qualcuno ha superato da tempo gli “anta”… non perdete la fiducia nel futuro. Non è mai troppo tardi per incontrare la persona ideale. Il vostro sogno di vivere una storia d’amore non è poi così lontano dalla realtà.

Lavoro: La vostra presunzione oggi potrebbe superare ogni limite. Evitate di raccontare per ore di quanto siete stati bravi nel risolvere questa o quella incombenza. Finirete per allontanare le persone che lavorano con voi.

Scorpione

scorpione

Amore: La scarsa partecipazione alla vita sociale finirà per rendere arido il vostro rapporto di coppia. Reagite prima che la situazione precipiti. Accettate l’invito di una coppia di amici che cercheranno di aiutarvi ravvivando la vostra relazione. Amici single, non resisterete al fascino di un’avventura che intravedete in una persona appena conosciuta. Le stelle vi sorridono, ed allora non esitate e… avanti tutta!

Lavoro: Ancora una volta la vostra innata leadership verrà riconosciuta dai componenti del vostro gruppo di lavoro. Peccato che non riusciate a mantenere sui giusti binari il rapporto con i superiori. Nessuno riuscirà a domare il vostro spirito libero sempre pronto ad emergere!

Sagittario

sagittario

Amore: Gli influssi astrali favorevoli doneranno un’atmosfera armonica al vostro rapporto di coppia. Questo vi aiuterà a ripristinare un po’ di quel sano ottimismo che ultimamente vi ha abbandonati. Serata di grandi emozioni tra seduzione ed erotismo. Per voi single, l’instabilità emotiva vi farà tentennare su una scelta. Le stelle vi ricordano che non potete avere “questo e quello” e vi consigliano di non rinunciare alla buona opportunità che si presenterà stasera.

Lavoro: Non demoralizzatevi se il vostro progetto verrà rimandato più avanti nel tempo. In fondo non è stato bocciato ma solo rimandato. Cercate quindi di continuare a percorrere con ancora più grinta il vostro percorso professionale.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, l’intesa col partner si conferma forte e in grado di durare a lungo. Farete una scelta coraggiosa che allieterà il vostro futuro. Carica sessuale… interstellare! Amici single, se state cercando disperatamente l’anima gemella, oggi le stelle potrebbero sorprendervi. Un evento a cui prenderete parte stasera potrebbe regalarvi più di un’occasione di trovare la persona giusta.

Lavoro: Vi sentite soddisfatti di come il vostro ruolo sta crescendo ogni giorno un po’ di più. Per il futuro, avete le carte in regola per ambire a ricoprire posizioni importanti. Oggi potreste ricevere un significativo riconoscimento dai superiori.

Acquario

acquario

Amore: Si dice che “l’amore non è bello se non è litigarello” ma questo non vi autorizza ad accendere discussioni con la vostra metà per ogni motivo! La vostra mania per l’ordine finirà per esaurire la resistenza anche del più comprensivo partner. A volte agli astri piace giocare con i sentimenti di voi amici single! Ciò che non è accaduto in tanto tempo e con tanto impegno, potrebbe accadere all’improvviso. Un contatto si trasformerà in una interessante storia d’amore.

Lavoro: Avrete una grande voglia di mettervi in gioco per dimostrare tutto ciò di cui siete capaci. Attenti però a non esagerare correndo rischi inutili e pericolosi. Moderate gli sforzi, occhio allo stress!

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, l’incontro con un vecchio amico potrebbe mettere in subbuglio i vostri sentimenti. Se è vero che l’occasione fa l’uomo, e in questo caso, la donna ladro… la fedeltà matrimoniale correrà seri rischi. Se siete single, oggi inizierete ad avere qualche dubbio sulla relazione che state vivendo. Piuttosto che porvi domande senza risposta, le stelle vi suggeriscono di aprire un dialogo sincero con la persona che amate.

Lavoro: La conoscenza di una persona importante vi aprirà le porte ad una serie di opportunità vantaggiose. Credete maggiormente in voi stessi, possedete il bagaglio professionale giusto per avventurarvi oltre i normali percorsi di carriera.

Lascia un commento