Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016

Toro, buoni guadagni. Vergine single, alti e bassi in amore. Capricorno, periodo convulso nella coppia. Buone notizie per chi cerca lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 19 al 25 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Ottima settimana per il vostro rapporto di coppia. La sintonia col partner sarà evidente in ogni situazione e decisione che sarete chiamati a prendere. Sorpresa favolosa in arrivo nel week end. Fronte sentimentale dominato dalla passione. Amici single, durante questa settimana le cose inizieranno a migliorare nella vostra sfera sentimentale. Potreste ricevere un segnale da una persona che nutre interesse per voi. Siate discreti nel corteggiamento e date tempo al tempo.

Lavoro: Se siete in cerca di occupazione, questa settimana potrebbe essere quella buona per rientrare nel mondo del lavoro. La vostra serietà e la specializzazione che possedete saranno le vostre chiavi vincenti.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, in generale questa sarà una settimana molto favorevole per rafforzare i vincoli con il proprio partner. Non mancheranno momenti di scelte importanti. Sul fronte sentimentale, è un buon momento se avete intenzione di diventare genitori. Amici single, questa settimana potreste decidere di cambiare radicalmente la vostra vita sentimentale. Le avventure di una notte hanno perso l’attrazione di un tempo, inizierete a pensare seriamente ad avviare una relazione seria e duratura. Il problema ora sarà trovare la compagna ideale.

Lavoro: Specialmente se operate in ambito commerciale, approfittate del momento favorevole se dovete vendere o comprare qualcosa. Siate pronti a cogliere le buone opportunità di guadagno che si presenteranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Questa settimana la vostra vita di coppia subirà le ottime influenze astrali regalandovi giornate abbastanza interessanti. Grazie al buon umore riuscirete a superare qualche spiacevole circostanza che si potrebbe manifestare nel corso del fine settimana. Nessun ostacolo invece sul fronte sentimentale sempre animato da passione e fantasia. Amici single, questa settimana per combattere la solitudine non troverete di meglio che circondarvi di amici. Non mancheranno occasioni per fare nuove conoscenze ma nessuna di queste andrà oltre un rapporto di amicizia.

Lavoro: Avete bisogno di ritrovare fiducia e motivazione nel vostro lavoro. Una persona che conoscerete questa settimana potrebbe aiutarvi a dare il via ad una nuova fase di rinascita nella vostra vita professionale.

Cancro

cancro

Amore: Se vivete in coppia, in questa settimana potreste affrontare momenti conflittuali con la partner. In particolare nella sfera sentimentale il clima non sarà dei migliori. Amici single, la solitudine che state provando sarà occasione di profonda riflessione. In questi giorni sentirete il bisogno di esplorare dentro di voi per capire cosa volete esattamente dalla vostra vita sentimentale. Una persona vi motiverà in questa direzione.

Lavoro: Cercate di mettere da parte i ricordi di un’esperienza negativa del passato. Avete maturato una grande esperienza da allora ed avete imparato molto da quegli errori. Questa settimana potrebbe essere quella della svolta nella vostra carriera.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, conterete i giorni che vi separano da un fine settimana fantastico insieme alla vostra partner. Una breve vacanza in un posto incantevole vi darà modo di godere momenti romantici. Intenso erotismo nell’intimità. Amici single, finalmente riuscirete a superare il periodo di sconforto per la fine di una storia. In questa settimana ritroverete fiducia e buon umore e sarete di nuovo pronti a lanciarvi nella ricerca di nuovi cuori da conquistare.

Lavoro: Non fidatevi ciecamente di tutto ciò che vi verrà proposto. Le stelle consigliano di analizzare attentamente tutti gli elementi di un affare. Potreste individuare alcuni aspetti che lo rendono inadatto alla vostra attività.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, questa settimana le stelle lasciano presagire l’inizio di una nuova fase del vostro rapporto. Con l’aiuto del partner riuscirete a dimenticare per sempre alcuni spiacevoli eventi del passato. E’ ora di godere pienamente la vostra storia presente. Se siete single, gli alti e bassi nella vostra storia sentimentale si faranno ancora più marcati in questa settimana. Tra incomprensioni e discussioni, si faranno spazio molti dubbi sull’opportunità di continuare il vostro rapporto.

Lavoro: Influssi astrali positivi vi regaleranno buone occasioni per il vostro lavoro. Saranno favorite tutte le situazioni legate all’avvio di nuovi progetti, società o lancio di nuovi prodotti.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, in questa settimana metterete in campo tutte le vostre forze per cercare di migliorare il dialogo con la partner. Ritrovare la complicità attraverso lo scambio verbale, vi aiuterà a disinnescare alcune situazioni critiche che hanno reso teso il rapporto negli ultimi tempi. Se siete single, avvertirete crescere in voi l’esigenza di condividere nuovi obbiettivi con la persona amata. Potreste arrivare ad accettare un legame più profondo e duraturo.

Lavoro: La settimana si presenta sotto ottimi auspici sul fronte lavorativo. Non mancheranno buone notizie che riguarderanno riconoscimenti economici come aumenti di stipendio o promozioni a posti di maggiore responsabilità.

Scorpione

scorpione

Amore: In questi giorni potrete raccogliere i frutti di tutto l’impegno profuso per rendere più solido il vostro rapporto di coppia. I progetti in corso proseguiranno senza ostacoli. Anche sul fronte sentimentale la passione non perderà vigore. Amici single, in ambito sentimentale la vostra attuale relazione si sta confermando calda ed appassionante. Ma in questi giorni scoprirete che oltre alla sessualità, ci saranno altri aspetti di quella persona ad attrarvi.

Lavoro: Nella sfera lavorativa, questa settimana saranno altamente favoriti i rapporti interpersonali e collaborativi. Le stelle consigliano di chiarire un malinteso che ha causato l’interruzione del dialogo con un collega.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, nei prossimi giorni fareste bene a seguire i suggerimenti della partner. Se volete davvero cambiare in meglio il vostro rapporto, cercate di parlare di meno ed agire di più. Abbandonate il vostro idealismo ed affrontate la vita nella sua realtà. Amici single, queste giornate saranno molto intense dal punto di vista emotivo. Avrete la possibilità di trascorrere molto tempo insieme alla vostra nuova fiamma scoprendo più profondamente i reciproci aspetti caratteriali.

Lavoro: Le stelle consigliano di non perdere ancora tempo se dovete prendere una decisione importante, correte il rischio di arrivare troppo tardi all’appuntamento! I consigli dei colleghi non sono tutti sinceri: sappiate discernere!

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, vi attende una settimana convulsa per il vostro cuore. Dovrete dividere i vostri pensieri tra la partner ed il riavvicinamento di una persona che ha occupato un posto importante nel vostro passato. Amici single, il fascino di un’amica sta facendo breccia nel vostro cuore. Anche se finora i vostri tentativi sono andati a vuoto, non mollate! In questo fine settimana, con i favori delle stelle, potreste vederla cadere ai vostri piedi.

Lavoro: Se avete in progetto di cambiare lavoro, meglio non farlo in questa settimana. Queste giornate infatti non presentano le condizioni migliori per affrontare cambiamenti di qualsiasi tipo.

Acquario

acquario

Amore: Settimana molto appagante per la vostra vita di coppia. Superate le difficoltà di natura economica, potrete tornare a vivere serenamente e godere della stabilità emotiva nei momenti di intimità. Per voi single, una risposta si fa attendere oltre il previsto. Evidentemente quella persona vuole misurare il vostro vero interesse per lei. Mostrandovi pazienti e comprensivi, riuscirete nel vostro intento.

Lavoro: Per dare maggiori possibilità alle vostre ambizioni di realizzarsi, questa settimana deciderete di partecipare ad un corso di specializzazione. Questo vi permetterà di distinguervi dai colleghi aumentando le vostre chances di carriera.

Pesci

pesci

Amore: In queste giornate la chiave vincente nel vostro rapporto di coppia sarà il riuscire a mantenere il giusto equilibrio in tutte le situazioni. Evitate dunque di cadere in eccessi che non sono mai opportuni, in particolare nella sfera affettiva. Amici single, la sfiducia ed il pessimismo non vi aiuteranno certo a superare questo periodo critico. Se la vostra partner vi ha traditi, è solo un incidente di percorso che può capitare a chiunque. Ora è tempo di reagire e tornare a godere tutto ciò che di bello la vita vi offre.

Lavoro: Sarà una settimana impegnativa in cui sarete chiamati a prestare molta attenzione ad alcune situazioni. In particolare, occhio ad un imprevisto la cui soluzione si rivelerà più problematica del previsto.

Lascia un commento