Oroscopo settimanale dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017

Sagittario, coppia in armonia. Pesci, poco concentrati al lavoro. Vergine single, abbandonate la coperta di Linus. Cancro, prospettive incoraggianti nel lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo settimanale dal 26 dicembre 2016 al 1 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: L’aria delle festività illuminerà di pace il vostro rapporto di coppia donandovi appagamento e felicità. Sul fronte sentimentale, scoprirete una partner particolarmente affascinante e desiderosa di esprimere i suoi sentimenti. Questa settimana la vostra vita da single verrà baciata dalla fortuna. Una persona che vi ama segretamente cercherà di farvi capire i suoi sentimenti: sintonizzatevi sulla sua lunghezza d’onda!

Lavoro: La partecipazione ad un corso di formazione vi permetterà di consolidare la vostra preparazione professionale. Insistendo nel perseguire i vostri obbiettivi, potreste godere presto grandi soddisfazioni.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, se non a Natale, quando potreste provare il piacere di condividere una rilassante pace interiore? Approfittate di questo periodo che vi regalerà vibranti emozioni a livello sentimentale. Per voi single si prospetta una settimana dai ritmi elevati in ambito amoroso. Ci sarà molto movimento in aria e saranno molte le opportunità di fare nuove amicizie. Una persona vi sorprenderà per la sua spregiudicatezza.

Lavoro: Il periodo di instabilità decisionale che state vivendo richiede una reazione adeguata per ritrovare la giusta fermezza. Ascoltare i consigli dei colleghi anziani vi tornerà molto utile.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, questa settimana sarete disposti a mostrare apertamente il vostro io. Con il vostro carattere romantico e sognatore rafforzerete il legame con la vostra metà. Amici single, il sex appeal e la buona volontà che dimostrerete vi garantiranno successi con la persona che frequentate. Sotto gli effetti del clima natalizio, sarete propensi a mostrarvi più spirituali e meno materialisti del solito.

Lavoro: Il periodo natalizio vi regalerà buone opportunità nel campo lavorativo. Perspicaci ed intuitivi, sarete rapidi nel mettere in atto le migliori soluzioni.

Cancro

cancro

Amore: Mai come in questo periodo il destino del rapporto di coppia sarà nelle vostre mani. Sfruttate i favorevoli influssi astrali per raggiungere gli obbiettivi che desiderate. Verrete premiati dalle stelle per la buona volontà che condividerete col partner. Per voi single, si rende necessaria una pausa di riflessione. E’ indispensabile chiarirvi le idee su come muovervi per stabilizzare la vostra relazione sentimentale.

Lavoro: Le prospettive saranno incoraggianti in questa settimana. Dimostrerete con i fatti di meritare il coronamento delle vostre ambizioni di carriera.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, potreste avvertire un senso di incomprensione che vi sta separando sempre più dalla vostra partner. Se il dialogo sta perdendo spessore, dovreste preoccuparvi di riaccenderlo prima che la situazione precipiti. Amici single, nella relazione che state condividendo, il livello di emotività cresce giorno dopo giorno. In queste giornate vi sentirete spinti a confessare ciò che sentite nei vostri cuori.

Lavoro: Qualcosa non girerà nel verso giusto in questo periodo. Non perdete mordente, potete recuperare il momento di defaillance, ma prima sarà necessario una profonda analisi dei motivi che vi stanno frenando.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia, neanche questo periodo di pace riuscirà a contenere le vostre manifestazioni di gelosia. Anche se i vostri sospetti si basano su supposizioni senza fondamento, con le vostre reazioni riuscirete a portare scompiglio nel rapporto. Amici single, evitate di coprirvi gli occhi con la coperta di Linus… Se avete commesso un passo falso, non significa che tutta la vostra storia sia da buttare via. Recuperate la fiducia della persona amata cercando di trovare il giusto equilibrio per soddisfare i bisogni dell’anima e del corpo.

Lavoro: In questa settimana la situazione astrale non sarà delle migliori per quanto riguarda la sfera professionale. Concentratevi con più determinazione sui problemi che dovrete affrontare, rischiate di distrarvi e commettere errori.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, sarete incoraggiati a rivedere alcuni aspetti del vostro legame al fine di renderlo più appagante. Una maggiore apertura al mondo esterno vi aiuterà a condurre una vita sociale più varia e divertente. Settimana di probabili cambiamenti della vita sentimentale di voi amici single. I vostri sogni potrebbero realizzarsi. Probabile avvio di una storia romantica con la persona che state frequentando.

Lavoro: In questa settimana di resoconti e chiusure, potrebbe risultare utile ridefinire i vostri obbiettivi e le modalità per raggiungerli. Date priorità ai progetti in corso cercando di trovare soluzione ai colli di bottiglia che ne ostacolano la conclusione.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, complice la speciale armonia del Natale, farete di tutto per condividere ogni emozione col partner. In particolare, nei momenti di intimità raggiungerete un alto livello di comprensione reciproca. Per voi single, in questa settimana le maggiori occasioni di partecipazione alla vita sociale vi offriranno la possibilità di conoscere persone affascinanti. E’ tempo di abbandonare il vostro mondo dei sogni e fare i conti con la realtà.

Lavoro: In questo periodo in cui tutto sembra più facile del solito, sarete propensi ad affrontare i problemi con eccessiva disinvoltura. Usare la cautela nelle decisioni sarà d’obbligo.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, godetevi questi giorni favoriti da buone vibrazioni astrali. L’armonia e la condivisione regneranno nel rapporto di coppia dove il dialogo sarà utile per ravvivare la complicità. Sul fronte sentimentale erotismo e romanticismo formeranno un inedito duetto. Incontri, amicizie ed avventure riempiranno le giornate di voi single. Se avete interrotto da poco un legame, aspettatevi un ripensamento ed un probabile riavvicinamento.

Lavoro: La vostra settimana lavorativa vi vedrà particolarmente riflessivi ed attenti. Per individuare le soluzioni adeguate, fareste bene a focalizzarvi su un obbiettivo alla volta.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sentitevi giù se un conflitto col partner vi porterà a tenere il muso lungo. In fondo l’amore un po’ “litigarello” aiuta a dare sapore al rapporto di coppia. Inoltre, avrete la possibilità di scoprire i punti deboli del legame per farlo diventare più forte. Amici single, se un rapporto duraturo non rientra nei vostri progetti, state attenti a non innamorarvi in questo periodo. Gli amori che nasceranno sotto il cielo natalizio infatti saranno intensi e destinati a durare.

Lavoro: Vorrete eccellere in tutto ciò di cui vi occuperete. Siete fortunati perchè in questa settimana le stelle rafforzeranno non solo le vostre capacità professionali ma anche la vostra creatività.

Acquario

acquario

Amore: Per il vostro rapporto di coppia si prospetta una settimana da vivere nella piena armonia del periodo delle feste. Vi attendono giornate magnifiche da condividere nella massima complicità insieme al partner. Erotismo e sensualità riscalderanno la vostra appassionante intimità. Per voi amici single idealisti e sognatori, la stella cometa vi spingerà ad abbassare le difese mostrandovi per come siete. E’ il momento giusto per dare più spessore al vostro legame.

Lavoro: Non è necessario fare i “superman” per ottenere l’attenzione dei superiori. Prendetevi il tempo necessario per sviluppare il vostro progetto, avete le carte in regola per il successo.

Pesci

pesci

Amore: Questa settimana vi offrirà buone prospettive per la crescita del vostro rapporto di coppia. La tolleranza e la comprensione reciproca garantiranno la serenità nel legame affettivo, allontanando l’insorgere di ogni possibile problema. Settimana promettente per voi single sempre alla ricerca di appassionanti avventure sentimentali. Dall’incontro con una persona affascinante, potrebbero nascere dolci momenti.

Lavoro: Non è certo il talento che vi manca, ma dovreste moderare la vostra continua ricerca di nuovi stimoli. Finite spesso per distrarvi perdendo di vista l’obbiettivo. Guardatevi dalle persone gelose dei vostri successi.

Lascia un commento