Oroscopo del giorno 29 dicembre 2016

Capricorno, voglia di libertà nella coppia. Bilancia single, nuovo contatto. Cancro, collaborativi al lavoro. Ariete, senso di responsabilità nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi il senso di responsabilità vi farà rifuggire da ogni atteggiamento stravagante. Sarete propensi a condividere un impegnativo piano per rafforzare non solo il legame sentimentale ma anche i progetti di vita col partner. Amici single, con la persona che state frequentando verrete coinvolti in un evento organizzato dai vostri amici. Sarà un’occasione di divertimento da non perdere.

Lavoro: La passione che alimentate per il vostro lavoro vi sarà di grande aiuto nella presentazione di un nuovo progetto ai vostri superiori. Misurando ogni parola e scandendo a voce alta i concetti, dimostrerete sicurezza e preparazione.

Toro

toro

Amore: Di solito le tensioni nel vostro rapporto di coppia hanno durata breve. Ed anche oggi non mancherete di rispettare questa regola. Intesa ed eros nell’intimità. Amici single, se avete intenzione di formalizzare la vostra storia d’amore, approfittate dell’aiuto supplementare che le stelle oggi vi forniranno.

Lavoro: Buone notizie per voi che siete in cerca di lavoro. Datevi da fare per dimostrare la preparazione e la buona volontà. Siate fiduciosi, il vostro talento non passerà inosservato.

Gemelli

gemelli

Amore: Anche se i sentimenti sono sempre stabili nel vostro rapporto di coppia, non trascurate di riservare attenzioni alla vostra metà. State attenti a non dimenticare una ricorrenza importante. Amici single, grazie all’amore della vostra nuova fiamma, oggi riuscirete a rimuovere i tristi ricordi di una storia finita male. Crescerà il desiderio di stabilire un legame duraturo e formare una famiglia.

Lavoro: Giornata carica di eventi impegnativi che potrete superare solo mantenendo la calma. Più facile a dirsi che a farsi, specialmente in un ambiente di lavoro caratterizzato da gelosie e dissapori.

Cancro

cancro

Amore: Il periodo natalizio è stato utile per riportare vivacità nel vostro rapporto di coppia. Aver trascorso qualche giorno di ferie insieme vi ha ricaricati della voglia di fare. In amore poi, la fantasia non vi manca… Amici single, continuare a piangervi addosso non vi aiuterà a cambiare le cose nella sfera sentimentale. Nessuno, se non voi, potrà invertire questo ciclo negativo. Mettete da parte la tristezza e affrontate con fiducia e ottimismo la vita: sarete ricambiati!

Lavoro: Giornata impegnativa in cui sarete chiamati a raddoppiare gli sforzi, ma in compenso potrete incassare un buon successo. Mantenete un sano rapporto di collaborazione con chi lavora con voi.

Leone

leone

Amore: Complice il clima delle feste natalizie, il vostro legame di coppia si rafforzerà in modo evidente. Sarà un’esperienza piacevole poter condividere sensazioni mai provate prima. Spegnete i termosifoni: nella notte d’amore che vi attende non ne avrete bisogno… Amici single, la sensualità che esprimete vi farà avvicinare da una persona con cui scatterà un feeling immediato. Sarete attratti dal suo modo di porsi, e sarà impossibile resistere al suo sguardo magnetico.

Lavoro: E’ tempo di cancellare i vecchi rancori che ostacolano il buon clima nell’ambiente di lavoro. Vi adopererete per promuovere il coinvolgimento all’interno del vostro gruppo di lavoro.

Vergine

vergineAmore: La noia sta invadendo ogni angolo del vostro rapporto di coppia, è tempo di correre ai ripari! Avete molte buone idee e progetti importanti da condividere, ma finchè non riuscirete a scrollarvi di dosso la vostra atavica pigrizia, tutto è destinato a restare nel cassetto dei sogni. Momento di ripensamenti e pentimenti per voi amici single. Vi accorgerete che non potete rinunciare alla persona con cui avete condiviso molto negli ultimi tempi. Ritrovarsi non sarà facile per i vostri cuori, ma non perdete la speranza.

Lavoro: La giornata si prospetta favorevole in ambito lavorativo. I risultati importanti che riuscirete ad ottenere vi consentiranno di fare notevoli progressi nella carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: Si avvicina la fine di un altro anno ed è il momento delle riflessioni e dei propositi. Agire di più e fantasticare meno: dovrebbero essere questi gli obbiettivi da perseguire per mantenere in salute il vostro legame di coppia. Se siete single, qualcuno che vi conosce bene prenderà a cuore il vostro problema sentimentale. Quasi certamente un amico o un parente vi darà modo di conoscere una persona caratterialmente molto vicina a voi.

Lavoro: Questa giornata sarà particolarmente favorevole per chi commercia. Se dovete vendere o acquistare qualcosa di valore, sfruttate gli influssi astrali che vi aiuteranno a concludere ottimi affari. State comunque attenti, c’è sempre qualche truffatore in giro!

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, oggi aspettatevi un clima di instabilità emotiva nel rapporto. Il nervosismo potrebbe generare qualche momento di tensione, peraltro per motivi banali. Cercate di frenare la vostra impulsività ritrovando l’equilibrio interiore. Amici single, dolcezza e passionalità non vi mancano. Peccato che non siate capaci di indirizzarli ad una persona alla volta… State attenti, il vostro doppio gioco rischia di essere scoperto.

Lavoro: Oggi potreste ricevere una proposta importante per cambiare lavoro. Prima di accettare, valutate con attenzione tutti i termini del contratto e la solidità economica del proponente.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, sarà un compito arduo riuscire a mantenere integra la vostra fedeltà coniugale. Ricevere una proposta intrigante è un’occasione che non capita tutti i giorni. Attenti ad una partner molto sospettosa: le bugie hanno le gambe corte! Amici single, un incontro promettente darà nuovo sprint alla vostra vita emotiva. Moderatevi nel parlare o rischierete di diventare pesanti per i gusti della persona che vorreste conquistare.

Lavoro: Oggi vi sentirete scoraggiati per colpa di alcune piccole battute d’arresto. Nella mattinata sarete impegnati duramente per riuscire a risolvere un problema. La situazione cambierà nella seconda parte della giornata che trascorrerà tranquillamente.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi avvertirete un preoccupante senso di oppressione nel vostro rapporto di coppia. La libertà inizia a mancarvi, e l’idea di ritrovarla, magari trasgredendo le regole del legame, si sta facendo sempre più forte. Amici single, state attenti: l’ozio è il padre di tutti i vizi! La poltroneria vi sta impedendo di dare seguito ai vostri buoni propositi. La persona che amate non è disposta a concedervi altre chance: o cambiate o sarà la fine!

Lavoro: Le stelle consigliano di moderare le vostre ambizioni di crescita professionale. Anche se le vostre capacità professionali sono innegabili, il comportamento presuntuoso non vi aiuterà.

Acquario

acquario

Amore: Nel rapporto di coppia, quando c’è da far felice la vostra partner non vi tirate mai indietro. Ricevere una sorpresa vi riempirà di felicità. Piccole tenerezze vi apriranno le porte ad una notte appassionante. Amici single, il rapporto che avete iniziato appena qualche giorno fa, vi farà sentire al settimo cielo. Poter riassaporare le sensazioni dimenticate da troppo tempo, vi restituirà la voglia di vivere.

Lavoro: Se avete un progetto in corso, le stelle lasciano presagire un buon momento per il suo sviluppo. Una decisione importante dei superiori vi riguarderà in prima persona. Niente paura, si tratta di buone notizie!

Pesci

pesci

Amore: Avrete un bel po’ da fare per mettere riparo ad una grave dimenticanza commessa nella vostra vita a due. Riuscirete a farvi perdonare anche stavolta rinnovando quel patto d’amore che vi unisce saldamente. Amici single, oggi le stelle favoriranno gli incontri sentimentali. Questa è la giornata giusta per armarvi di coraggio e giocarvi le vostre chance.

Lavoro: Nell’ambiente lavorativo, un clima teso ostacolerà lo sviluppo di buoni rapporti interpersonali. Per questo non sarà la giornata migliore per avviare cambiamenti organizzativi.

Lascia un commento