Oroscopo del giorno 30 dicembre 2016

Pesci, vulcano di idee al lavoro. Scorpione single, pensierosi. Gemelli, dialogo nella coppia. Toro, non rallentate al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, non sentitevi colpevoli se non riuscite ad offrire tutto ciò che vorreste alla vostra partner. Nella routine della vita quotidiana non sempre le cose vanno nel verso giusto. In amore invece, niente e nessuno può infrangere la forza della vostra complicità! Amici single, oggi l’instabilità emotiva vi spingerà a cambi d’umore repentini. Così esitanti e svogliati, non vi predisporrete ad affrontare con lo spirito giusto l’imminente fine dell’anno.

Lavoro: Non siete tipi da stare con le mani in mano. Anche oggi vi sentirete dinamici e desiderosi di realizzare i vostri obbiettivi. Preparatevi a sopportare l’indolenza di un collega che rallenterà i vostri piani.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, sarete disturbate dall’eccessiva disinvoltura con cui il partner si rapporta con una vostra amica. Non ci sono motivi per essere gelose, oggi avrete modo di ricredervi sulla fedeltà della vostra metà. Amici single, in ambito sentimentale non saprete davvero da che parte andare. Avete allacciato talmente tante nuove conoscenze che, al momento di scegliere la persona da corteggiare, potreste trovarvi davanti ad un dilemma!

Lavoro: State attenti a non lasciarvi andare troppo prima che l’anno finisca. Con così tanti aspiranti, potreste perdere una buona opportunità proprio sulla dirittura d’arrivo.

Gemelli

gemelli

Amore: E’ il momento di scaricare un po’ della tensione che si è accumulata nel vostro rapporto di coppia. Le stelle vi aiuteranno a ritrovare il dialogo col partner. Condividere un po’ di relax vi ricaricherà mente e corpo. Amici single, negli ultimi giorni di quest’anno avvertite che qualcosa sta cambiando nella vostra sfera emotiva. Il lato passionale che fino ad oggi vi ha spinti alla ricerca di avventure, sta cedendo il posto all’aspetto sentimentale. Merito, o colpa, della nuova fiamma?

Lavoro: Se il prossimo anno dovesse seguire il buon andamento degli ultimi giorni, sarebbe estremamente promettente per la vostra carriera e per i vostri affari. Mantenete la rotta!

Cancro

cancro

Amore: Una situazione abbastanza critica quella che oggi si verificherà nel rapporto di coppia. Ci saranno molti pensieri ad affollare la vostra mente e vorreste risolvere in un solo giorno tutto ciò che avete lasciato in sospeso. Amici single, l’abilità di saper mixare le ambizioni materiali con quelle più spirituali dell’amore, vi farà apparire irresistibili agli occhi della persona che state frequentando. Insieme, saprete ottenere ciò che desiderate.

Lavoro: L’abilità di farvi seguire dalle persone che lavorano con voi è la vostra grande fortuna. A favorire i vostri progetti non mancherà un ottimo aspetto planetario sul quale potrete fare affidamento a lungo.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, una grande sorpresa del partner potrebbe anticipare i festeggiamenti di fine d’anno. La vacanza che da tanto tempo state programmando è pronta a trasformarsi in realtà. Per voi single, nessuna nuova esperienza d’amore all’orizzonte ma… potreste avere l’opportunità di ripescare una vecchia storia dal passato. Un incontro non sarà così casuale come pensavate.

Lavoro: Vi sentirete un po’ spenti, non solo fisicamente ma anche mentalmente. Questa condizione vi impedirà di sfruttare appieno le grandi qualità che possedete. Avrete comunque tempo ed opportunità per riuscirci nei prossimi giorni.

Vergine

vergineAmore: Se siete amanti del silenzio e della tranquillità, fareste bene ad esercitarvi per affrontare senza traumi la confusione della grande festa che vi attende domani sera. Per amore della partner sarete disposti ad affrontare qualsiasi “sacrificio”. Preferirete molto di più i fuochi d’artificio in privato sotto le coperte. Amici single, la fine dell’anno si avvicina, e per voi si prospetta un San Silvestro senza una persona innamorata accanto. Evitate di iniziare a fare bilanci se non volete sprofondare nella malinconia.

Lavoro: Non tutte le persone con cui lavorate vi apprezzano. Le stelle vi suggeriscono di stare in guardia da un collega che ambisce a conquistare i vostri stessi obbiettivi, anche usando mezzi poco leciti!

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, qualche piccolo imprevisto potrebbe ostacolare i preparativi per i festeggiamenti di fine d’anno. Niente paura, il vostro carattere ottimista riuscirà a rendere superabili anche le situazioni più negative. In amore, la complicità vi spingerà ad osare. A voi amici single le stelle potrebbero riservare un bel finale d’anno. Quindi non meravigliatevi se qualcuno ha iniziato a rivolgervi attenzioni particolari. Prima di quanto pensiate, potreste ritrovarvi a baciarvi sotto il vischio!

Lavoro: Un corso di formazione vi permetterà di acquisire conoscenze utili per la vostra carriera. Anche se non tutto andrà come auspicato, non perdete la fiducia. Le stelle vi aiuteranno a fare le scelte migliori.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, una sensazione di vulnerabilità vi accompagnerà per tutto il corso della giornata. Il dialogo col partner si dimostrerà fondamentale nel trovare la via d’uscita da un problema che vi preoccupa. Amici single, la vicenda sentimentale che state vivendo vi creerà qualche problema. Sarete pensierosi nel dover prendere una decisione importante.

Lavoro: Giornata di primi resoconti annuali nella vostra sfera lavorativa. In generale non potete lamentarvi per gli obbiettivi raggiunti. Qualcosa che è rimasta indietro farà parte dei piani futuri.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, non vi manca niente per godervi la serenità e l’amore col vostro partner. Eppure, oggi subirete gli effetti di una instabilità emotiva che vi impedirà di farlo. Nell’intimità niente di più di tenerezze e coccole. Amici single, è proprio vero che il troppo storpia! Oggi avrete a disposizione diverse possibilità tra cui scegliere ma questo, anzichè favorirvi, finirà per crearvi l’imbarazzo della scelta!

Lavoro: Se non volete veder scemare il coinvolgimento dei vostri collaboratori, imparate a condividere i successi con loro. Una vostra brillante iniziativa sarà molto apprezzata dai superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: L’equilibrio del rapporto di coppia sarà a rischio, e dovrete darvi da fare per mantenere stabile la giusta rotta. Causa di tutto è ancora una volta la gelosia. Solo con un confronto sincero riuscirete a chiarirvi col partner. Passione accesa sotto le coperte. Amici single, oggi vi sentirete particolarmente romantici e disponibili ad assecondare i desideri della persona che amate. Sarete ricompensati, anche nell’intimità.

Lavoro: Oggi riuscirete a convincere il capo a dare il nulla osta ad un vostro progetto. Se lavorate in gruppo, l’ottimo affiatamento con i colleghi vi permetterà di cogliere opportunità vantaggiose.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, ricordatevi che questo è un buon momento per impostare quelle che saranno le mosse vincenti per il vostro futuro. Siate meno introversi, e assecondate la richiesta del partner a partecipare maggiormente alla vita sociale. Nell’intimità, sessualità da 10 e lode! Amici single, la vostra innata flemma è davvero ammirabile! Neanche il comportamento un po’ capriccioso della nuova fiamma riuscirà a farvi innervosire.

Lavoro: Grazie alla disponibilità di un collega, riuscirete a superare un momento di difficoltà nella vostra mansione. Le stelle consigliano di essere più determinati nel perseguire i vostri obbiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Un’incomprensione col partner potrebbe generare un po’ di malumore nel vostro rapporto di coppia. Per fortuna la complicità che vi lega vi spingerà a cercare un chiarimento allontanando dalla mente i pensieri negativi. Eros accenderà di emozioni sensuali l’intimità. Amici single, non capita spesso di vedervi nervosi e scostanti come oggi. Se volete fare deserto intorno a voi, avrete tutte le opportunità per riuscire nel vostro intento.

Lavoro: Sarete un vulcano di idee con una grande voglia di fare. Si leggeranno chiaramente le vostre intenzioni di fare carriera. Ma state attenti a non fare confidenze al primo che passa…

Lascia un commento