Oroscopo del giorno 31 dicembre 2016

Capricorno, permalosi al lavoro. Bilancia, coppia giù di corda. Gemelli single, a letto… con le galline! Toro, passione nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 31 dicembre 2016.

Ariete

arieteAmore: La stanchezza che avvertirete nel vostro rapporto di coppia dovrebbe spingervi a fare qualcosa per correggere la rotta. Si tratta in fondo solo di piccoli problemi ma che, accumulatisi nel tempo, appaiono ora come un muro invalicabile. Coraggio, potete farcela! Amici single, sarete colti da un dubbio sulla decisione di aver chiuso un rapporto sentimentale non andato bene nel passato.

Lavoro: Per il vostro lavoro la fine dell’anno è da sempre un periodo preoccupante. Mettere a posto situazioni rimaste in sospeso, inventari e straordinari per sopperire all’assenza di colleghi in ferie, saranno solo alcune delle incombenze che dovrete soddisfare.

Toro

toro

Amore: Se qualche imprevisto ha interrotto la realizzazione dei vostri programmi, non prendetevela col partner. In fondo, a tutto c’è rimedio! In compenso, nei sentimenti ogni situazione si illuminerà di passione. Per voi amici single, non sempre ciò che appare negativo lo è. A volte, anche arrivare tardi ad un appuntamento può trasformarsi in una grande opportunità.

Lavoro: Se pensavate di trascorrere una giornata tranquilla, dovrete ricredervi. Siate pronti ad affrontare una serie di imprevisti che vi terranno impegnati in modo stancante.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la routine quotidiana rischia di trasformare la stabilità del legame in una noiosa esperienza… Le stelle promettono un buon recupero nella sfera sentimentale che negli ultimi giorni vi ha visti un po’ distratti. Oggi le condizioni fisiche non saranno delle migliori per voi single. Tutto fermo sul fronte sentimentale. Preferirete tenervi in disparte rintanandovi sotto le coperte a smaltire qualche acciacco.

Lavoro: Se siete consapevoli di non aver dato il massimo nel vostro lavoro, accettate di buon grado qualche piccola rimostranza da parte del vostro capo. Imparate a sfruttare le critiche per crescere.

Cancro

cancro

Amore: Se parenti o amici stanno interferendo nella vostra vita di coppia, cercate di stabilire confini netti per evitare la loro intromissione. Anche l’intimità potrà beneficiare della ritrovata serenità. Per voi single, la persona con cui flirtate vi darà modo di scoprire sensazioni nuove che non immaginavate! Una nuova storia promette bene.

Lavoro: L’intromissione di una persona sul vostro operato vi toglierà spazio d’azione e questo vi farà soffrire. Del resto dovete accettare che questo è il prezzo che si paga quando ci si trova a fare gavetta in qualsiasi lavoro.

Leone

leone

Amore: Nel vostro rapporto di coppia c’è un grande bisogno di ritrovarvi, sia mentalmente che fisicamente. Arrivare a sera esausti dal lavoro non vi aiuterà in questo. Cercate quindi di condividere pienamente ogni momento disponibile. Amici single, per voi che amate i piaceri della vita, cosa potrebbe esserci di meglio di una serata romantica in compagnia di una persona affascinante?

Lavoro: Oggi il nervosismo prenderà il totale possesso della vostra giornata lavorativa. Sarà davvero complicato per chi lavora con voi stabilire un rapporto di collaborazione.

Vergine

vergineAmore: L’aria tesa nel vostro rapporto di coppia si sta confermando una condizione permanente. I sentimenti da tempo latitanti, rappresentano il grave lato oscuro della relazione che non lascia margini per sperare in un cambiamento positivo della situazione. Amici single, non prendetevela se qualcuno vi darà un altolà. A volte non vi rendete conto di quanto le vostre affermazioni siano infarcite di pessimismo.

Lavoro: Vi sentirete padroni della vostra professionalità al punto di ritenervi infallibili! Ma state attenti perchè, come ricorda il proverbio, chi si loda s’imbroda… Evitate che elogiandovi eccessivamente finiate per danneggiarvi!

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, oggi vi sentirete un po’ giù di corda e con poca voglia di dialogare col partner. In realtà, il vostro è solo un bisogno di sentirvi più coccolate. Sarà l’aria festosa di questi giorni a far scattare in voi single una grande voglia di divertimento. Non saprete attendere San Silvestro per lanciarvi nella mischia chiassosa di una discoteca.

Lavoro: Anche se avrete tutte le ragioni del mondo per lamentarvi, le stelle vi consigliano di mantenervi calmi. Superando i limiti dell’educazione finireste direttamente dalla parte del torto.

Scorpione

scorpione

Amore: Navigazione complicata a causa di un clima agitato nel vostro rapporto di coppia. Tutto però può essere superato con un po’ più di reciproca comprensione. Amici single, cercate di riprendervi dall’ultima delusione d’amore. Le stelle tracciano per voi un percorso pieno di buone opportunità. Preparatevi ad un incontro che potrebbe cambiare il vostro futuro sentimentale.

Lavoro: Il perfetto inserimento nel gruppo di lavoro vi permetterà di dare il massimo anche nei rapporti con gli altri. Avrete a che fare con una persona molto preparata che vi aiuterà a crescere professionalmente.

Sagittario

sagittario

Amore: Per gioco o per necessità tenderete ad assumere un’atteggiamento mogio e quasi scoraggiato. Ma non dovete preoccuparvi, ciò che vorreste è solo poter soddisfare un grande desiderio di essere consolate dal vostro partner. Se siete single, per voi si prospetta una giornata segnata da nervosismo e molta tensione. Duro confronto con una persona che non ha più alcuna ragione di esistere nella vostra vita.

Lavoro: Questa sarà una giornata ricca di soluzioni, siate pronti ad approfittarne. Nell’interagire con una persona con cui non avete un grande feeling, fate buon viso a cattivo gioco.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, vi darete un gran da fare per predisporvi nel migliore dei modi a festeggiare la fine d’anno insieme al partner. Eros scoppiettante sotto le coperte. Amici single, oggi l’ottimismo si insedierà stabilmente nella vostra sfera sentimentale. Non sarà un sogno riuscire a stabilire un contatto la persona che vi attrae.

Lavoro: Non cadete nel tranello di un collega che cercherà di provocarvi toccando il tasto della grande permalosità che vi caratterizza. In arrivo novità se state cercando lavoro.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, ci vorrebbe proprio un po’ di relax per potervi riprendere dagli stravizi dei festeggiamenti passati e prepararvi a quelli di fine d’anno. Sarà una serata molto distensiva quella che passerete tra le braccia del partner. Amici single, brutte notizie se siete tra quelli che quando arrivano le feste tendono a chiudersi in casa. Quest’anno preparatevi a… cambiare abitudini! Una persona affascinante riuscirà a tirarvi fuori dalla vostra tana.

Lavoro: Le promesse non mantenute del vostro capo vi renderanno molto cupi. Le stelle vi suggeriscono di non assumere comportamenti ostili dei quali potreste pentirvi. Meglio avere pazienza ed attendere l’evolvere della situazione.

Pesci

pesci

Amore: Qualche incertezza oggi potrebbe sminuire il vostro livello di coinvolgimento nel rapporto di coppia. Cercate di recuperare l’armonia col partner per evitare di arrivare spenti ai festeggiamenti di fine d’anno. Amici single, per voi sarà una giornata di decisioni importanti in ambito affettivo. Se notate che il legame non funziona come avevate immaginato, sarebbe meglio evitare di continuare a trascinarlo stancamente.

Lavoro: Anche oggi dovrete fare i conti con la distrazione, la vostra grande nemica. Potreste compiere qualche errore per eccessiva superficialità. Ottimi i rapporti interpersonali.

Lascia un commento