Oroscopo del giorno 1 gennaio 2017

Pesci, pace fatta nella coppia. Capricorno single, bugie dal partner. Toro, tutto in ordine al lavoro. Cancro, avventura extraconiugale. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sintonia sempre ottima nella vostra vita di coppia. La fiducia che condividete vi aiuta a superare ogni imprevisto attraendo la buona sorte nel vostro rapporto. La partner saprà ricompensare le vostre attenzioni. Se siete single, questo primo giorno del nuovo anno si schiuderà come un bocciolo di rosa apportando stupende novità nella vostra sfera sentimentale. Non esitate a farvi sotto con la persona che vi piace tanto.

Lavoro: In ambito lavorativo le stelle vi garantiranno una giornata ottima. La sfida professionale che state portando avanti vedrà il suo epilogo nei prossimi giorni che vi vedranno vincitori.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, per voi amore e fedeltà sono valori importanti da condividere ogni giorno col partner e tanto più in questo inizio d’anno. La complicità vi permetterà di passare una giornata indimenticabile, fuori e dentro al lettone… Giornate molto avvincenti per voi amici single sempre alla ricerca di avventure. Capodanno da ricordare a lungo questo di oggi, grazie anche ad una nuova conquista molto promettente.

Lavoro: Per avere sempre tutto in ordine, vi siete dati un gran da fare nel vostro lavoro. Oggi potrete godervi questa giornata nella pace della famiglia. Questo non significa però che riuscirete a distogliere completamente la vostra attenzione dai problemi che vi attendono domani…

Gemelli

gemelli

Amore: Rapporto di coppia arricchito di nuove esperienze in questo inizio d’anno. Trascorrere una giornata di festa con i parenti nella vostra nuova casa vi caricherà di orgoglio e felicità. Sensualità alle stelle in una scoppiettante notte di passione. Per voi single caduti prede della solitudine, la giornata nascerà con i favori delle stelle. Se uscite da una storia, una nuova conoscenza porterà un cambiamento nella vostra vita emotiva.

Lavoro: Cercherete di prevedere tutto, ma è normale che qualcosa potrà sfuggirvi, non prendetevela! Riuscirete a rimettere ordine in una situazione che vi stava sfuggendo di mano.

Cancro

cancro

Amore: La tranquilla vita di coppia potrebbe essere minacciata dal vostro desiderio di vivere una relazione sentimentale extraconiugale. Pensateci bene prima di lanciarvi in un’avventura che potrebbe rivelarsi molto rischiosa. Amici single, non trascurate di aggiungere un po’ di romanticismo nei vostri tentativi di conquista. L’intesa con quella persona è forte, mostrate con sincerità i vostri sentimenti e tutto sarà più facile.

Lavoro: Dopo una settimana abbastanza pesante, oggi potrete concedervi un momento di relativa tranquillità. E’ ora di ricaricarvi mentalmente e fisicamente. Domani si ricomincia… alla grande!

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, le delusioni che avete provato recentemente sono destinate a finire nel dimenticatoio. Tutto sembra predisporsi al meglio in questo nuovo anno ed oggi ne potrete condividere un sostanzioso assaggio col vostro partner. Amici single, si prospetta una giornata in compagnia di chi ha popolato per tanto tempo i vostri sogni. Avere accanto la persona amata nel primo giorno dell’anno, vi riempirà di gioia. Ignorate i pettegolezzi di un’amica invidiosa della vostra storia.

Lavoro: Qualche incidente di percorso non deve preoccuparvi più di tanto. Dopo il temporale arriverà il sole, e con esso le vostre possibilità di ottenere ciò che auspicate.

Vergine

vergineAmore: Il clima festoso della giornata invaderà il vostro rapporto di coppia. Vi sentirete animati da un grande desiderio di dare e ricevere felicità, ed il primo obbiettivo non potrà non essere che la vostra partner! Amici single, per voi amanti dei viaggi, una vacanza potrebbe rappresentare una grande sorpresa per chiudere un anno felice. La persona con cui flirtate potrebbe diventare una favolosa compagna di viaggio.

Lavoro: Non riuscirete a non pensare ai cambiamenti importanti che vi sono stati preannunciati. Un nuovo capo, un nuovo posto di lavoro o un nuovo gruppo di collaboratori: sono tutte esperienze stimolanti per la vostra carriera.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, cercate di recuperare quel po’ di stanchezza che avvertite se volete apparire in forma e godervi questo capodanno. L’amore è forte ma un po’ meno la salute… occhio al raffreddore! Tanto amore e fortuna è l’augurio che tutti vorremmo sentirci indirizzare in questa giornata. Per voi amici single questo auspicio sarà una certezza! Proprio oggi potreste ricevere un meraviglioso segnale d’amore dalla persona che corteggiate.

Lavoro: La giornata di festa non vi impedirà di riflettere sul comportamento delle persone che lavorano con voi per capire quelle che sono dalla vostra parte e quelle che non lo sono. Le stelle vi consigliano di prendere le distanze da una persona che non vi convince.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, i bagordi di ieri sera hanno lasciato in voi tracce evidenti di stanchezza. Affaticate e sonnolente, non apparirete al massimo splendore. Ci penserà il partner a consolarvi e rimettervi in forma. Amici single, cercate di essere più razionali nel vostro comportamento. E’ inutile continuare ad insistere se la persona che corteggiate non risponde alle vostre proposte. Rischiate non solo di soffrire inutilmente ma anche di apparire ridicoli.

Lavoro: Non fallirete nella scelta dell’opzione che si dimostrerà vincente. Il clima festoso e disteso vi renderà molto creativi e propositivi. Evitate di preoccuparvi per situazioni di scarsa importanza.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, vi avvicinerete ad un inizio d’anno che potrebbe suscitare in voi un po’ di nervosismo. Calma e aiuto del partner saranno indispensabili per superare l’insofferenza che provate nell’essere obbligate a rispettare certe formalità. Si prospetta un grande inizio d’anno per voi amici single. In compagnia di parenti ed amici simpatici vi abbandonerete in canti e libagioni. Una persona attraente potrebbe rispondere ai vostri sguardi.

Lavoro: Non fidatevi ciecamente della situazione di apparente tranquillità, qualche interferenza potrebbe manifestarsi proprio quando meno ve lo aspettate. Potete tollerare qualsiasi comportamento ma quando qualcuno prova a prendervi in giro perdete le staffe.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, almeno oggi riuscirete a mettere da parte pensieri e preoccupazioni per godervi questa divertente giornata con amici e familiari. Nell’intimità sarete affascinanti e sensuali come solo a Capodanno è possibile esserlo! Non dimenticate di indossare una lingerie sexy e… tassativamente rossa! Amici single, se c’è una cosa che non sopportate è la falsità delle persone. Sarà un momento difficile da superare quello in cui scoprirete le bugie della vostra compagna.

Lavoro: Anche oggi non avrete modo di abbandonare del tutto la vostra attività lavorativa. La conoscenza di una persona importante potrebbe aprire le porte ad una collaborazione vantaggiosa.

Acquario

acquario

Amore: Per voi che vivete in coppia, sarà un Capodanno che vi vedrà un po’ pensierosi, non solo per i problemi di vita quotidiana ma anche per la sfera sentimentale. Anche se non è certo una crisi quella che state vivendo col partner, qualche discussione dai toni più accessi del solito dovrebbe farvi suonare un campanello d’allarme. Per voi amici single, si prevedono cambiamenti positivi in ambito sentimentale. Se la vostra storia d’amore è in crisi oppure non avete ancora incontrato l’anima gemella, abbiate fiducia nelle stelle. Nei prossimi giorni, o forse anche oggi stesso, le cose potrebbero cambiare!

Lavoro: Oggi farete di tutto per dimenticare l’esperienza lavorativa negativa che avete vissuto recentemente. Oggi è festa, meglio rimandare a domani i piani per recuperare la situazione complicata. Non temete, le stelle vi aiuteranno.

Pesci

pesci

Amore: Se vivete in coppia, dovreste considerare la buona volontà dimostrata dal vostro partner. Non perdete l’opportunità di una giornata magica come quella che il Capodanno vi offre per concedergli una seconda chance e tornare a vivere in armonia. Amici single, se la vostra storia sentimentale mostra segni di cedimento è indispensabile approfondirne le cause. Continuare a far finta di niente non è il modo migliore di continuare questa relazione.

Lavoro: Oggi riuscirete ad innervosirvi per un problema professionale anche stando fisicamente lontani dal vostro posto di lavoro! Pensateci donami, oggi godetevi la giornata con la famiglia.

Lascia un commento