Oroscopo del giorno 3 gennaio 2017

Acquario single, siate comprensivi. Vergine single, innamorati persi! Gemelli, successo al lavoro. Ariete single, in amore cambiate strategia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi cercate di portare avanti tutto ciò che avete condiviso col partner, senza cadere nei vostri soliti ripensamenti. Rifuggite compagnie pesanti scegliendo amici positivi con cui trascorrere la serata. Se siete single, si vede anche lontano un miglio che impazzite di desiderio per quella persona… Le vostre tecniche di conquista appaiono però infruttuose. Non aspettatevi che cada ai vostri piedi con una frase romantica.

Lavoro: La testardaggine a volte può essere un difetto più che un pregio. Nei rapporti interpersonali con colleghi e capi dovreste arrotondare qualche vostro spigolo troppo acuto.

Toro

toro

Amore: Nel vostro rapporto di coppia vorreste sentirvi sempre sicure ed amate, a prescindere da tutto ciò che può accadere. Aiutate il partner a capire il vostro stato d’animo comunicando più apertamente le vostre sensazioni. Amici single, sursum corda! Quando finisce un amore, non finisce mica il mondo! Un’esperienza dolorosa come quella che state vivendo vi aiuterà a maturare. Tenete alto il morale, ed anche voi ce la farete.

Lavoro: Per tipi come voi sempre attivi e desiderosi di realizzare qualcosa, la giornata lavorativa non potrà che soddisfare i vostri desideri. State però attenti a non strafare rischiando di stancarvi eccessivamente.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, la determinazione con cui governate il vostro legame amoroso continua ad insegnarvi molte cose. L’importante è saper uscire vincenti dalle prove più dure e voi ci siete riusciti. Godetevi i vostri momenti d’intimità. Amici single, oggi sarete così felici per la nuova storia d’amore che quasi non riuscirete ad esprimere ciò che provate per la vostra nuova fiamma.

Lavoro: Non tutte le persone con cui lavorate meritano la fiducia e la disponibilità che siete soliti offrire. Inizierete ad operare una selezione più accurata che vi porterà a circondarvi solo di persone affidabili e sincere.

Cancro

cancro

Amore: Cercherete di fare tutto quanto umanamente possibile per ricucire uno strappo nella vostra relazione affettiva. Il risultato però potrebbe non essere quello auspicato. Le stelle consigliano di insistere. Amici single, se siete stati più volte sul punto di farvi avanti, oggi non rinunciate a mostrare i vostri sentimenti. Mettete da parte la timidezza, e senza tante parole, mirate diretti al cuore di chi vi attrae.

Lavoro: Niente riesce ad esaltarvi più di salire in cattedra e dare sfoggio della vostra preparazione. Oggi avrete una buona opportunità per farlo, approfittatene per incassare la stima dei superiori.

Leone

leone

Amore: Giornata dedicata completamente alla vostra vita di coppia. Sarete impegnati a condividere con la dolce metà oneri ed onori della vita familiare. La complicità sarà il miglior legante del vostro amore, specialmente sotto al piumone. Amici single, avvertirete un forte desiderio di riconoscenza verso la vostra compagna. Focalizzare l’attenzione su di lei, parlando di progetti presenti e futuri, vi aiuterà a dimenticare le bruttezze della solitudine.

Lavoro: Un importante obiettivo tarda a materializzarsi ma questo non deve preoccuparvi eccessivamente. Sapete che è solo questione di saper attendere, e a voi la pazienza non difetta.

Vergine

vergineAmore: Se vivete in coppia si prevede una giornata caratterizzata da tanta tranquillità. Probabilmente il clima di euforia delle feste passate è riuscito a spegnere un po’ della vostra solita esuberanza. Amici single, non ci penserete molto a confidare i vostri sentimenti alla persona che state frequentando. Solo quando si è profondamente innamorati ci si apre completamente all’altro, e voi indiscutibilmente lo siete!

Lavoro: Circondatevi di colleghi motivati, in modo da potervi ricaricare positivamente ogni volta che ne avvertirete il bisogno. E’ ora di concludere un progetto che state trascinando da troppo tempo.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, il vostro desiderio di sentirvi importanti vi spingerà ad assumere un atteggiamento prepotente. Non andrete molto lontani con questa tattica. Amici single, se volete scoprire quanto quella persona sia interessata a voi, non avete che da chiederglielo! Più facile a dirsi che a farsi… specie per timidoni come voi. A volte uno sguardo può dire più di mille parole, provateci!

Lavoro: Tutto sembra girare alla perfezione nel vostro lavoro. La carriera a cui ambite richiede tempo ma per voi questo non è un problema: la pazienza è una delle vostre più grandi virtù.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel vostro tranquillo rapporto di coppia, oggi le acque potrebbero diventare agitate. Una piccola incomprensione potrebbe degenerare in una discussione animata. Amici single, dopo il lungo periodo di festività e bagordi notturni, avvertirete il bisogno di concedervi un po’ di tranquillità in ambito sentimentale. Una serata tutta tv e divano vi riconcilierà con la vita.

Lavoro: Non perdetevi in chiacchiere e dimostrate subito la vostra serietà e preparazione rispondendo brillantemente alle nuove mansioni che vi verranno affidate.

Sagittario

sagittario

Amore: Solo facendo partecipe dei vostri pensieri la vostra metà riuscirete ad alimentare correttamente il vostro rapporto di coppia. Il gioco della complicità vi farà trovare sempre nuovi orizzonti, spirituali e materiali. Per voi single, una serata con i vecchi amici è sempre una grande occasione di divertimento. Nel gruppo, una new entry desterà le vostre attenzioni sentimentali.

Lavoro: Siate realistici, e senza tanti giri di parole, affrontate con chiarezza le situazioni difficili. Le stelle vi offrono il loro aiuto per rassicurarvi. Farete il possibile per soddisfare le richieste.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, dovreste imparare ad essere più diplomatici. A volte, fare un passo indietro può essere utile per farne poi due avanti. Lasciate alla vostra partner l’ultima parola, costa poco e vi assicura di godervi una tranquilla serata, anche nell’intimità. Per voi amici single, c’è aria di cambiamento nel rapporto con una persona. Potreste iniziare a provare qualcosa di più di un’amicizia scoprendovi innamorati quasi per caso.

Lavoro: Non perdete la fiducia nelle vostre idee. Dubitare dei vostri progetti sarebbe la cosa più dannosa che potreste fare in questo momento. Le stelle suggeriscono di avere maggiore autostima.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, non prenderete bene il rifiuto del partner ad accompagnarvi fuori. Non preoccupatevi, le sue scuse non tarderanno ad arrivare ma… ora sarete voi a fargli tirare il collo! Amici single, non credete ciecamente a chi vi dice che l’amore non è bello se non è litigarello. Le stelle vi suggeriscono di essere più comprensivi con la persona amata.

Lavoro: Oggi qualche collega potrebbe insinuare dubbi sulle vostre capacità professionali. Mantenete la calma e respingete ogni affermazione dimostrandone l’infondatezza.

Pesci

pesci

Amore: Anche se il clima pesante che si respira nella vostra vita di coppia è dovuto solo a motivi di natura economica, questa situazione vi fa soffrire. Non disperatevi, le cose oggi potrebbero iniziare a migliorare. A voi single, le stelle regaleranno una giornata luminosa per quanto riguarda l’ambito sentimentale. Un’avventura a sfondo erotico sarebbe un modo eccezionale per trascorrere un’indimenticabile serata hot.

Lavoro: E’ il momento giusto per valutare tutto ciò che avete realizzato nell’anno appena conclusosi. Più che per bearvi dei vostri successi, vi sarà utile per riflettere su ciò in cui avete fallito e su cui dovrete porre maggiore attenzione quest’anno.

Lascia un commento