Oroscopo del giorno 4 gennaio 2017

Gemelli single, seducenti. Leone, emozioni nella coppia. Sagittario, motivati al lavoro. Acquario single, preoccupati da una richiesta troppo seria! Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Anche se non ci sono motivi seri per preoccuparvi, non vi sentirete pienamente soddisfatte del comportamento del partner. Un dialogo più sincero sarebbe utile ad entrambi per cercare di rivalutare costantemente l’andamento della relazione e porre in atto le necessarie correzioni. Amici single, se avete causato la fine dell vostra storia, oggi sentirete il bisogno di mettere riparo ad una situazione che vi fa soffrire. L’intercessione di un amico comune vi permetterà di riavvicinare la persona che amate.

Lavoro: Sarà necessario un impegno fuori del normale per cercare il modo migliore per porre rimedio ad un problema imprevisto. Il vostro infallibile intuito vi permetterà di realizzare un profitto.

Toro

toro

Amore: Nella vita di coppia, ci sono momenti si e momenti no… Per voi oggi prevarranno i secondi! Complici alcune negatività in ambito lavorativo, avrete poca voglia di parlare preferendo rilassarvi davanti alla tv tra le braccia di un partner comprensivo e rassegnato. Amici single, oggi potreste non credere alla fortuna che il cielo vi concederà. L’appuntamento che riuscirete a strappare alla persona che vi fa impazzire vi renderà euforici.

Lavoro: Il vostro innato perfezionismo vi spinge a cercare sempre il meglio al costo minore. State attenti a non propendere verso soluzioni troppo rischiose. Non rinunciate ad usare la vostra grande intuizione.

Gemelli

gemelli

Amore: Il clima rilassante che si respira nella vita di coppia vi permetterà di assaporare momenti deliziosi in questa giornata appagante sotto ogni punto di vista. Amici single, accantonate timidezza ed incertezze! Oggi le stelle vi forniranno tutto ciò di cui avete bisogno per sedurre la persona che vi piace. Parola d’ordine: osare!

Lavoro: Le vostre grandi ambizioni di carriera vi spingeranno a gettarvi corpo ed anima nel vostro lavoro. Qualunque compito vi verrà assegnato, lo svolgerete con attenzione e scrupolosità. Ottime prospettive di miglioramento professionale.

Cancro

cancro

Amore: Oggi l’incoerenza sarà la dominatrice assoluta della vostra vita di coppia. A momenti di tenerezza ne seguiranno altri meno dolci che renderanno difficile mantenere sul giusto equilibrio la relazione col partner. Amici single, anche se non vi mancheranno buone opportunità per conoscere gente interessante, neanche oggi il vostro sogno di incontrare l’anima gemella potrà avverarsi. In compenso, potreste rifarvi con un’avventura.

Lavoro: Oggi su molti argomenti vi troverete in disaccordo col vostro capo. Trovare un’intesa sarà tutt’altro che facile, anche se alla fine sarà gioco forza arrivare ad un compromesso.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, giornata meravigliosa sul fronte amoroso in cui potrete condividere emozioni uniche col vostro partner. Avvertirete la sensazione di essere fusi in un solo corpo ed una sola anima. Libido alle stelle per voi amici single! Non vedrete l’ora di uscire dal lavoro e correre dalla vostra amata. Pomeriggio infuocato nel lettone.

Lavoro: Non potete sperare di crescere professionalmente contando solo nella vostra grande simpatia. Impegnatevi di più e mostrate le vostre abilità professionali che innegabilmente non vi mancano.

Vergine

vergineAmore: Nel vostro rapporto di coppia vi attende una giornata tranquilla che troverà il suo epilogo in una serata dai tratti a dir poco mielosi. Sarà una specie di gara quella in cui vi impegnerete per dimostrare quanto l’uno significhi per l’altro. Alla fine il vincitore sarà solo uno: l’amore! Amici single, la vostra reazione alla fine di una storia d’amore sta diventando preoccupante. E’ ammissibile rinchiudersi nella solitudine per qualche giorno di riflessione, ma ormai è passato tanto tempo ed è ora di reagire.

Lavoro: Opportunità interessanti che richiederanno molta circospezione. Siate prudenti nel sottoscrivere un accordo. Richiedete il supporto di uno specialista del settore per accertarvi sulla reale convenienza della proposta.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi niente sembrerà andare nel verso giusto nel vostro rapporto di coppia. Anche per gli aspetti più banali sarete pronti a dividervi dalla vostra partner. Nel lettone però basterà lo sfioramento di un piedino per riaccendere la passione che vi lega. Amici single, sarà sul lato più materiale della relazione che riuscirete a dimostrare il maggiore coinvolgimento. Un po’ più di attenzione all’aspetto sentimentale sarebbe gradito dalla partner. Pensateci!

Lavoro: Potreste sentirvi molto risentiti per una critica del vostro capo. Non accetterete di assumervi tutte le colpe per un fatto in cui anche altre persone hanno responsabilità dirette.

Scorpione

scorpione

Amore: Al di là dell’immancabile amore della vostra partner, oggi cercherete nel rapporto di coppia soprattutto pace e tranquillità. Condividere un momento di riflessione sarà utile per mettere a fuoco i vostri prossimi passi di vita insieme. Amici single, le pretese della persona con cui flirtate potrebbero spaventarvi. Situazioni impegnative come il convivere o il matrimonio non rientrano nei vostri piani. Forse sarà meglio… cambiare aria!

Lavoro: La ricerca della perfezione assoluta in ogni aspetto del lavoro vi farà perdere contatto con la realtà. Dovrete accettare il fatto che ogni prodotto ha un costo e con il vostro modo di lavorare lo superate abbondantemente!

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro solido rapporto di coppia vi appaga non solo sul piano materiale della vita quotidiana ma anche su quello più spirituale. Esprimerete una inesauribile complicità nei momenti in cui vi ritrovate a sorridere per motivi tutti vostri o quando riuscite ad anticipare il pensiero dell’altro. Amici single, la vostra gentilezza vi permetterà di instaurare un buon rapporto con la persona che vi attrae. Tuttavia, le stelle vi suggeriscono di non fantasticare troppo sul futuro di una relazione amorosa molto improbabile.

Lavoro: Ricevere parole di apprezzamento da un superiore è sempre utile per ricaricare la propria autostima. Uscirete ancora più motivati da una riunione in cui avrete modo di illustrare l’avanzamento di un progetto a cui partecipate.

Capricorno

capricorno

Amore: Nel vostro rapporto di coppia, oggi il clima potrebbe surriscaldarsi rapidamente. Con la vostra gelosia finirete per asfissiare il partner fino a spingerlo a tradirvi davvero! Per voi single, gli influssi astrali lasciano presagire una giornata molto piacevole sul fronte sentimentale. Avvicinare una persona affascinante non sarà difficile, più complicato riuscire ad ottenere un appuntamento…. Non mollate, avete buone chances.

Lavoro: Non preoccupatevi se non riuscirete a cogliere tutti gli obbiettivi. Non vi si chiede di battere dei record ma più semplicemente di realizzare un lavoro di qualità entro tempi accettabili.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, oggi la partner potrebbe rimanere sorpresa dalla vostra grande voglia di dimostrarle l’amore che provate per lei. L’eterno dilemma di ogni single oggi vi si riproporrà in tutta la sua difficoltà. Tra il desiderio di avviare una relazione più solida e duratura oppure scegliere di rimanere liberi, la decisione richiederà tempo e molta oculatezza. Dunque, pensateci bene!

Lavoro: State attenti a giudicare il comportamento che il vostro capo vi riserverà. Potrebbe essere una strategia messa in atto al fine di provocare un vostro maggiore coinvolgimento.

Pesci

pesci

Amore: Nella vita di coppia, sarete più disponibili a limare quegli spigoli che negli ultimi tempi vi hanno messi uno contro l’altro. Sotto questi buoni auspici, la vostra serata intima vi riserverà dolcissime esperienze. Amici single, stasera non resisterete al fascino della persona che vorreste conquistare. Il sogno di vederla cadere nelle vostre braccia potrebbe però… rimanere tale! Non rinunciate, e prendetela con filosofia: in fondo potrebbe essere un modo per farsi desiderare di più.

Lavoro: Cercate di fare buon viso a cattivo gioco. Oggi potreste iniziare una collaborazione con alcuni colleghi che non vi piacciono particolarmente. Il superamento di situazioni difficili vi attrae e questa promette di esserla!

Lascia un commento