Oroscopo del giorno 6 gennaio 2017

Capricorno, preoccupati al lavoro. Bilancia, più fiducia alla partner. Leone single, troppo nervosi. Toro, pessimismo nella coppia. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, oggi sarà meglio non dare adito a discussioni con una partner particolarmente nervosa. Accettate senza discutere le sue decisioni: per il bene del rapporto sarete disponibili a sacrificarvi… Amici single, sarà solo una vostra impressione o quella persona vi sta facendo girare come una trottola? Per scoprirlo non vi resta che iniziare a… puntare i piedi! Se è vero amore, accetterà il vostro alto là, altrimenti, la vostra, non era solo un’impressione!

Lavoro: L’arrivo di una buona notizia è già di per sè un buon motivo per continuare a dare il massimo nel vostro lavoro. Evitate di criticare le idee dei colleghi, non torna utile a nessuno.

Toro

toro

Amore: Il pessimismo che alberga in voi, oggi produrrà una noiosa giornata nel vostro rapporto di coppia. Per vostra fortuna una partner radiosa riuscirà a strapparvi un sorriso facendovi riconciliare con la vita. Amici single, fidatevi delle parole della persona che amate. Le sue promesse verranno mantenute, e le vostre? Prima di illudere qualcuno riflettete sul male che potreste provocare.

Lavoro: Lamentatevi con voi stessi se il vostro comportamento rinunciatario spingerà altre persone ad assumere la gestione di un vostro ruolo. Ora non avete alcun diritto di criticare il loro modo di agire.

Gemelli

gemelli

Amore: Nel vostro rapporto di coppia si dorme troppo! Non pensate che sia ora di darvi una svegliata? Se non lo farete voi, ci penseranno gli amici a trascinare fuori di casa voi e la partner in una serata tutta divertimento e… cibo! Amici single, con il barometro dell’umore sotto lo zero non avrete grandi opportunità da cogliere oggi. Fino a quando non vi deciderete a cambiare atteggiamento, la solitudine resterà la vostra unica compagna.

Lavoro: Chiudere gli occhi facendo finta di non vedere, non sarà il modo giusto per affrontare le complicazioni della giornata. Affrontate con determinazione gli imprevisti se volete evitare che si trasformino in problemi insormontabili.

Cancro

cancro

Amore: Comunque sia andata, e al di là di chi sia stata la colpa del litigio, è ora di cambiare registro nel vostro rapporto di coppia. Un po’ di relax vi aiuterebbe a ritrovare la serenità. Godervi qualche giorno in una spa è un’idea da considerare. Amici single, oggi sembra che riusciate a vedere solo gli aspetti negativi della vita. Cercate di reagire focalizzando l’attenzione sulle persone che vi piacciono. Abbiate fiducia: dopo la notte rispunta sempre il sole!

Lavoro: Sarete molto attivi questa mattina. Metterete in campo tutte le vostre energie per avviare la nuova iniziativa a cui state lavorando. Non trascurate di coinvolgere i vostri colleghi.

Leone

leone

Amore: Oggi l’incertezza sarà protagonista incontrastata nel vostro rapporto di coppia. Ripensamenti e dubbi provocheranno repentini cambi di umore che non faranno certo bene alla serenità del rapporto, specie nei momenti intimi. Amici single, un problema di lavoro vi renderà nervosi. Cercate di tenere a bada le vostre inquietudini se non volete rischiare di rovinarvi il programma romantico con la persona amata.

Lavoro: Giornata sfavorevole per l’avvio di iniziative, cambiamenti e nuovi progetti in genere, meglio rinviare a tempi migliori. Una proposta interessante potrebbe nascondere rischi eccessivi.

Vergine

vergineAmore: L’armonia che regna nella vostra vita di coppia favorirà lo scambio di idee e la condivisione di nuove iniziative. Non mancherà la fantasia per rendere sempre appassionanti le vostre notti sotto il piumone. Amici single, il cambiamento comportamentale che avete notato nella persona con cui flirtate ha un suo fondamento. Oggi potreste apprendere una triste verità.

Lavoro: Non temete se dovete modificare una vostra decisione, a volte tornare sui propri passi è utile per migliorare le proprie idee. Preparatevi a lottare per la conquista di un posto di lavoro importante.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, non sottovalutate una proposta della vostra partner. La sua energia creativa a volte vi infastidisce, ma dovete ammettere che quasi sempre riesce a cogliere gli obbiettivi. Amici single, se volete conquistare la persona che vi attrae provate a farlo in questa giornata in cui stelle favoriranno la nascita di nuovi amori. Sarete facilitati nell’esprimere i vostri sentimenti.

Lavoro: State in guardia dal doppio gioco di un collega falso che cercherà di sminuire la vostra figura. Meglio non affrontare di petto il problema, e lasciarlo cuocere nel suo stesso brodo. Seguite i consigli delle stelle che vi invitano alla prudenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Una discussione per motivi di gestione economica farà salire la tensione nel rapporto di coppia. Le mani bucate della vostra partner saranno oggetto di contrasto. La calma tornerà ma… non il vostro denaro! Amici single, uscire col vostro gruppo di amici è sempre una grande occasione di divertimento. Stasera però le stelle vi sorprenderanno con un incontro sentimentale molto promettente.

Lavoro: Anche se darete l’impressione di avere le idee chiare, in realtà più di un dubbio affollerà la vostra mente oggi. Se potete, rinviate ogni presa di decisione. Le stelle consigliano più disponibilità verso i colleghi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giornata tranquilla, senza infamia ne lode per il vostro rapporto di coppia. Voglia di sorprendere la partner con un regalo. La passione trionferà sovrana regalandovi bollenti esperienze sotto le lenzuola. Se siete single, l’atmosfera positiva che avvolge la vostra relazione sentimentale promuoverà una forte intesa con la persona amata. Non serviranno le parole per essere felici.

Lavoro: Avrete molti dubbi nell’esprimere il vostro giudizio su una situazione poca chiara. Meglio prendervi del tempo piuttosto che assumervi la responsabilità di una decisione azzardata.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, sarà una giornata tutta da godere spensieratamente con la propria partner. Mettete da parte i pensieri negativi e concedetevi la serata romantica che il vostro partner vi ha dedicato. Magico fluido sensuale nell’intimità. Classica giornata “no” tutta da dimenticare per voi amici single. Vorreste fare “questo e quello” ma, con la mente confusa da mille pensieri, non riuscirete a concludere nulla di buono in ambito sentimentale.

Lavoro: La giornata lavorativa potrebbe assumere contorni preoccupanti per una situazione complicata che non riuscite ancora a risolvere. Preparatevi a darne conto al vostro capo.

Acquario

acquario

Amore: Problemi di lavoro e contrasti con i superiori scateneranno in voi un forte pessimismo. Ma una volta rientrati in casa, l’abbraccio amorevole della partner colorerà di tinte positive la vostra vita di coppia. Amici single, la felicità vi si leggerà negli occhi per l’andamento positivo della vostra sfera emotiva. La persona con cui flirtate sembra comprendere i vostri desideri, condividendoli appieno.

Lavoro: Finalmente il riconoscimento che attendevate vi ricompenserà per tutto il grande impegno mostrato. Anche se sarete tentati di rilassarvi un po’, le stelle ve lo sconsigliano: perdereste l’opportunità di crescita che l’azienda sta pensando per voi.

Pesci

pesci

Amore: Sensuali ed attente, lascerete senza fiato il vostro partner in una serata all’insegna della passione. Niente di meglio di un colpo di vita ogni tanto per dare un po’ di sprint alla routine della vita di coppia. Amici single, i dubbi che vi assalgono acquistano sempre più fondamento. Le emozioni che provavate all’inizio del vostro flirt sembrano scemare giorno dopo giorno. A malincuore inizierete a pensare di esservi sbagliati.

Lavoro: Vi state preoccupando eccessivamente per una questione che in realtà è meno tragica di come appare. Non esitate a chiedere il supporto di un collega per tentare la ricerca di una soluzione.

Lascia un commento