Oroscopo del giorno 7 gennaio 2017

Acquario, coppia appassionata. Sagittario, colleghi invidiosi. Bilancia single, forse è amore! Gemelli, buone prospettive al lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, la voglia di cambiare qualcosa per migliorare la vostra relazione sarà forte. Non vi limiterete a proporre le vostre idee ma spingerete il vostro partner ad agire. Amici single, oggi il ripetersi di qualche contrasto potrebbe spingervi a chiudere la storia con la vostra attuale fiamma. Non siate impulsivi, e prima di buttare tutto alle ortiche, ponderate bene la decisione da prendere.

Lavoro: Non lamentatevi se avvertirete la sensazione di essere messi da parte. In realtà siete voi stessi che preferite non mettervi in gioco, nel tentativo di scaricarvi di ogni responsabilità.

Toro

toro

Amore: Se vivete in coppia, continuare a borbottare come una pentola di fagioli non è certamente un modo efficace per rimettere in sesto il traballante rapporto di coppia. Provate a restare in silenzio, potrebbe essere la chiave di volta per risolvere la situazione! Amici single, preparatevi a raccogliere la grande opportunità che le stelle vi offriranno. Preoccupatevi di avere le idee chiare circa il vostro futuro sentimentale prima di avviarvi in una nuova storia d’amore.

Lavoro: Quella di oggi potrebbe essere una giornata molto importante per alcuni di voi. Se siete in cerca di lavoro, o state pensando di cambiare quello attuale, riceverete qualche buona proposta.

Gemelli

gemelli

Amore: La tensione che aleggia nel rapporto di coppia, dovrebbe spingervi a rimettere ordine nelle regole che governano la vostra relazione. Provate a riprendere il dialogo, il momento è buono per farlo proficuamente. Amici single, state alla larga da una vostra ex che cercherà in ogni modo di ottenere un riavvicinamento. Nonostante vi siate lasciati, non accetterà che rivolgiate le vostre attenzioni ad una sua amica.

Lavoro: Buone opportunità che le vostre richieste vengano esaudite. Potrete liberarvi del peso di alcune mansioni che proprio non volevate svolgere. Un nuovo incarico stimolerà la vostra iniziativa.

Cancro

cancro

Amore: Se nel rapporto di coppia avete avuto qualche tensione nel recente passato, oggi è la giornata buona per un riavvicinamento. Pace fatta in serata, e più che sancita da una notte di calda passione sotto le coperte. Per voi single, oggi le stelle prepareranno qualcosa di fantastico e quanto mai inatteso. Sarete bravi a corteggiare la persona affascinante che il destino vi farà conoscere, ed ancor più bravi a dimostrare le vostre capacità amatorie. Occhio, potrebbe non essere solo un’avventura.

Lavoro: Aspetto astrale molto bello in ambito lavorativo. Inizierete la giornata con ottimismo e voglia di realizzare obbiettivi importanti. Fidatevi dell’aiuto spontaneo di un collega.

Leone

leone

Amore: Se vivete in coppia, grazie alla complicità forte che condividete con la vostra partner, riuscirete a chiarire una situazione con la quale avete a lungo vissuto. Se siete single, state attenti a come vi muovete, perchè le bugie hanno le gambe corte. Tenere in piedi due storie potrebbe farvi inciampare in un contesto da cui sarà difficile venire fuori.

Lavoro: Preparatevi ad una giornata molto impegnativa. Sarà meglio stare alla larga da colleghi fannulloni che possono farvi perdere tempo e crearvi qualche disagio.

Vergine

vergineAmore: La vita di coppia ogni giorno vi presenta nuove opportunità ma anche nuove sfide. Molte cose le avete già modificate ma oggi sarete disponibili a cambiarne altre per amore della vostra compagna. Ogni scusa è buona per finire nel lettone. Amici single, avere accanto una persona da amare vi regala sensazioni talmente forti da farvi trascurare alcuni segnali che dovrebbero farvi riflettere. Cercate di guardare la storia dal di fuori, e valutate il significato di quei momenti di tensione che pur ci sono.

Lavoro: Piuttosto che pensare troppo in grande, le stelle vi consigliano di mantenere l’attenzione sui lavori che ancora non avete completato. Un imprevisto vi farà perdere del tempo prezioso.

Bilancia

bilancia

Amore: Porte aperte a tutto ciò che può procurare novità e cambiamenti interessanti al rapporto di coppia. Rendere indimenticabile ogni giorno vissuto insieme sarà il vostro obbiettivo: certo non facile da realizzare, ma a voi due le sfide entusiasmano! Deliziose e sensuali nell’intimità. Amici single, per voi che cercate solo avventure “mordi e fuggi”, la relazione che state vivendo inizia a darvi qualche preoccupazione. Mai nessun litigio, mai idee diverse, sempre sintonia perfetta nell’intimità: non sarà mica amore?

Lavoro: In arrivo buone novità per la vostra carriera. Non abbiate timore ad accettare un nuovo incarico che vi verrà assegnato. Avete le capacità necessarie, abbiate più autostima.

Scorpione

scorpione

Amore: Parafrasando il noto film, verrebbe da dire “Confusione a catinelle” nel vostro rapporto di coppia oggi. Qualche dubbio su come passare la serata col partner vi renderà pensierose. Colmo dei colmi: tra mille possibilità potreste finire per non sceglierne nessuna… Amici single, una buona notizia allieterà la vostra giornata. Se state corteggiando una persona, un nuovo amore potrebbe esplodere in maniera inattesa: siate svegli!

Lavoro: C’è tanta voglia di rinnovamento nel modo di gestire il vostro lavoro. Quando decidete di modificare qualcosa, le vostre azioni non passano mai inosservate, ed anche oggi lascerete il segno.

Sagittario

sagittario

Amore: Nella vostra vita di coppia c’è un estremo bisogno di maggior dialogo col partner. Vincete la vostra naturale reticenza ed iniziate a mostrare più apertamente quelle attenzioni che pur provate in cuor vostro. State certi che i vostri “sacrifici” verranno ricompensati. Amici single, la condizione di solitudine che per altri è motivo di pena, per voi si trasforma in grande opportunità. Forse sarà proprio quell’aria da cucciolo abbandonato che date di voi, a permettervi di rimorchiare con grande facilità.

Lavoro: Le vostre ambizioni di carriera vi fanno apparire sempre determinati ed attivi, forse anche troppo agli occhi dei colleghi. Qualcuno non digerisce la vostra eccessiva intraprendenza e potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, cercate di capire dove avete sbagliato o dove ancora state sbagliando con la vostra partner. Una parola fuori luogo potrebbe aver colpito la sua sensibilità. O forse è il dialogo poco costruttivo a preoccuparla? Amici single, oggi potreste non resistere al desiderio di concedervi una botta di vita. State però attenti a non esagerare con la voglia di trasgressione finendo in situazioni border line!

Lavoro: Cordialità e disponibilità vi fanno merito ma oggi potreste non sopportare l’arroganza di un collega a cui non le manderete a dire… La vostra professionalità riceverà le attenzioni dei superiori.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, prendetevi un po’ di tempo per riflettere insieme su una decisione importante che dovrete prendere. In ambito amoroso, potrete dimenticare i problemi della quotidianità regalandovi magici momenti di passione. Amici single, se vi sentite giù di corda, svogliati e tristi avete almeno due opportunità per tentare di superare questo momento difficile. Rinchiudervi in casa a piangervi addosso oppure accettare l’invito degli amici ad uscire e godervi la vita! Noi non avremmo dubbi sulla scelta, e voi?

Lavoro: Non lamentatevi se questo sabato vi vedrà impegnati al lavoro anzichè a godervi qualche momento di sano relax. Cercate di approfittarne per recuperare il tempo perso e rimettervi in linea con gli altri.

Pesci

pesci

Amore: Un periodo sicuramente pesante quello attraversato recentemente dal vostro rapporto di coppia. Ciò nonostante non si può considerare negativo il vostro bilancio, specialmente nella sfera affettiva dove anche oggi non perderete colpi. Amici single, non è tutto oro quel che luccica! I proverbi non sbagliano mai, anzi con voi ci azzeccano sempre… Quella che sembrava essere l’anima gemella si rivelerà una protagonista dai facili costumi. Per rimanere in tema proverbi: meglio soli che male accompagnati!

Lavoro: State attenti a non lasciarvi andare in progetti troppo sfidanti, correte il rischio di fare il passo più lungo della gamba. Non concedetevi troppe pause, il tempo vola!

Lascia un commento