Oroscopo del giorno 10 gennaio 2017

Acquario, serata speciale per la coppia. Sagittario single, non piangete sul latte versato. Leone, al lavoro non improvvisate. Ariete single, buone opportunità. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se vivete in coppia, evitate di preoccuparvi se qualche contrasto vi spingerà a tenere il broncio con il partner. Non esistono le coppie perfette, e litigare è una cosa normale. Se qualche amica vi racconta la sua storia priva di conflittualità, quasi sempre si tratta di una relazione insoddisfacente. Amici single, il tempo si sta portando via i migliori anni della vostra vita. Non perdete la buona opportunità che si presenterà oggi. E’ tempo di cambiare atteggiamento e di agire con coraggio.

Lavoro: Si prevedono cambiamenti importanti nella vostra vita lavorativa. Preparatevi dunque ad affrontare una sfida importante che potrebbe segnare l’avvio di qualcosa di nuovo nel vostro futuro.

Toro

toro

Amore: Il vostro rapporto di coppia sta mostrando qualche segno di stanchezza. Non preoccupatevi, non è l’amore il problema. Piuttosto cercate di spezzare la monotonia delle abitudini che rende tutto così monotono e ripetitivo. Amici single, anche se in ambito sentimentale avete visto tempi migliori, in questi momenti di vacche magre non ci penserete due volte ad avviare un flirt, anche se non sentite una grande chimica per quella persona.

Lavoro: Il vostro lavoro vi piace ma… c’è un ma! La retribuzione non soddisfa le vostre esigenze familiari. Possedete le capacità per avviare un secondo lavoro che rappresenterebbe un’interessante entrata.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, oggi tornerete a provare quel feeling che vi ha sempre legati e che da tempo mancava nel vostro rapporto. Un evento speciale vi farà riassaporare il piacere di una serata romantica. Amici single, inizierete a preoccuparvi per la mancanza di “materia prima”. Neanche oggi si prevedono segni di ripresa nella vostra attività sentimentale. E’ tempo di pensare ad un piano B.

Lavoro: Vi sentite sempre più insoddisfatti del tipo di lavoro che svolgete. Tenete a bada il vostro impulso che vi spinge a dare le dimissioni e mettervi in proprio. Certe scelte hanno bisogno di essere valutate a fondo se non volete rischiare di “perdere capra e cavoli”.

Cancro

cancro

Amore: Nella vita di coppia, buone notizie alimenteranno soprattutto la sfera amorosa che sarà ben sponsorizzata dalle stelle. Già da oggi inizierete a godere un ciclo che nasce sotto buoni auspici, in cui tutto sarà possibile per voi. Amici single, specie per chi tra voi esce da una “batosta” emotiva, apprendere che oggi nessun impatto negativo interesserà la vostra vita sentimentale è già di per sè una grande notizia!

Lavoro: La confusione di idee non vi aiuterà a districarvi tra le vostre mansioni. Avete bisogno di rilassarvi. Mettete a fuoco i vostri obbiettivi ed iniziate ad affrontarne uno alla volta. Tenetevi alla larga da colleghi chiacchieroni che ridurrebbero notevolmente la vostra produttività.

Leone

leone

Amore: I problemi che stanno interessando la vostra vita di coppia meritano attenzione e tempo per essere affrontati seriamente. La vostra energia vi spingerà a voler risolvere tutto entro oggi ma dovrete ricredervi, servirà più tempo. Amici single, non pensate a ciò che è accaduto in passato. Oggi nella vostra sfera sentimentale inizia un ciclo positivo che però richiederà entusiasmo e fiducia per avere successo.

Lavoro: Constaterete che alcune decisioni che sembravano sicure, in effetti presentano qualche falla. Questo accade quando ci si vuole improvvisare esperti in settori poco noti. Correte ai ripari affidandovi ad un professionista competente.

Vergine

vergineAmore: Non vi sentite appagati dall’andamento del vostro rapporto di coppia. Inizierete a pensare con la partner a cosa cambiare per raggiungere una sensazione di pienezza e soddisfazione. Cercate di fare sempre quello che vi piace rifuggendo mode ed etichette. Amici single, per vincere la solitudine non dovrete fare altro che seguire i consigli dei vostri amici. Uscite, divertitevi e godetevi il vostro tempo. Oggi incontrerete qualcuno che vi accenderà di passione.

Lavoro: Non dovete aver paura di iniziare un nuovo lavoro. L’importante è agire sempre all’interno di margini di sicurezza in grado di proteggervi da imprevisti e potenziali errori. Attenti alle promesse di facili guadagni.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete in coppia, si prospetta una tranquilla giornata. Tra scambi di sorrisi e coccole, vi sentirete avvolte da una calda sensazione di protezione ed amore. Sarà divertente concedervi momenti sensuali sotto le coperte. Se siete single, vi sentirete insicuri e preoccupati. In pratica sarete nelle condizioni psichiche peggiori per chi deve corteggiare la persona del cuore. Riuscirete comunque ad incassare una risposta promettente.

Lavoro: Giornata particolare in cui la confusione che aleggia nell’aria sarà pronta a fare vittime… Pertanto le stelle consigliano di muovervi con circospezione. Evitate qualsiasi situazione che prevede un rischio, fosse anche minimo.

Scorpione

scorpione

Amore: Nel rapporto di coppia, la ritrovata sintonia di intenti con la vostra partner vi permetterà di dimenticare le molte preoccupazioni del passato. Lo scambio di sguardi amorevoli vi caricherà di entusiasmo e fiducia. Sotto le coperte la temperatura salirà velocemente. Amici single, non aspettate ancora, potreste arrivare secondi! Oggi potrete contare sull’aspetto favorevole del cielo per dichiarare i vostri sentimenti alla persona che vi ha preso il cuore.

Lavoro: Qualcuno cercherà di soffiarvi il posto a cui ambite. Dovrete mantenere il vostro solito aplomb evitando di reagire alle provocazioni. L’anzianità, e la diplomazia che non vi manca, saranno gli elementi chiave su cui dovrete puntare.

Sagittario

sagittario

Amore: Se vivete in coppia, riattaccare i pezzi di un legame uscito malconcio da una crisi non sarà facile come pensavate. Qualche piccola tensione potrà ancora accendersi. L’importante perciò sarà muovervi in complicità su tutto. Amici single, se il vostro si è rivelato un investimento sentimentale fallimentare, non piangete sul latte versato. Lasciatevi alle spalle chi non vi merita, le stelle prevedono un nuovo incontro molto presto.

Lavoro: Buone possibilità di successo, specialmente se vi occupate di attività a diretto contatto col pubblico. Sapersi accontentare è una virtù delle persone sagge, ed anche i proverbi ve lo ricordano… chi si contenta gode!

Capricorno

capricorno

Amore: Un rapporto di coppia basato su situazioni rassicuranti ci metterà davvero poco a trasformarsi in qualcosa di tremendamente monotono.Non abbiate timore ad affrontare situazioni nuove e stimolanti, sia nella quotidianità che nella sfera sessuale. Amici single, oggi avvertirete effetti astrali positivi sulla vostra vita sentimentale. Le qualità naturali che caratterizzano la vostra persona verranno accentuate. Approfittatene se avete in programma l’inizio di una nuova storia.

Lavoro: Se occupate un livello di responsabilità, le decisioni che prenderete oggi non faranno piacere a tutti. Del resto siete pagati anche per gestire questo tipo di situazioni. Accettate le critiche ma non cambiate le scelte fatte.

Acquario

acquario

Amore: Se vivete in coppia, una serata speciale allieterà i vostri momenti passati insieme. Sarete coinvolti con gli amici in una piacevole attività che vi farà trascorrere momenti di grande divertimento insieme al partner. Travolgente passione in camera da letto. Amici single, la serata promette tutto il meglio che possiate aspettarvi! Bussate al cuore della persona che vi piace, sarà pronta a rispondervi regalandovi un’esperienza inebriante.

Lavoro: State attenti al vostro comportamento. Un po’ di rilassatezza in più verrà prontamente notata e sottolineata dal vostro capo. Rassegnatevi: anche le mansioni che non vi piacciono debbono essere eseguite.

Pesci

pesci

Amore: Condividere la necessità di fare il punto della situazione sarà il minimo che possiate fare per tentare di correggere la rotta del vostro rapporto di coppia. Ma prima cercate di scaricare il nervosismo. Amici single, sarà colpa del freddo di questi giorni ma oggi vi sentirete come rallentati in tutte le vostre azioni. Anche l’aspetto sentimentale della vostra vita sembra essere andato in letargo…

Lavoro: Oggi potrete contare su una sorta di sesto senso che vi permetterà di prevedere le situazioni prima che accadano realmente. E’ un’abilità non da poco, e se opportunamente sfruttata vi farà stare sempre davanti a tutti.

Lascia un commento