Oroscopo del giorno 19 gennaio 2017

Pesci, più coraggio al lavoro. Sagittario single, occhio agli amici… Leone, negatività sulla coppia. Toro, torna la normalità nel lavoro. Ed ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Nella vita di coppia, ci sono momenti in cui si apprezza pienamente il significato di vivere un legame solido e sincero. Le parole d’incoraggiamento del partner vi forniranno fiducia ed energia per reagire. Se siete single, siate voi stessi e non temete di essere criticati per i vostri comportamenti. Solo così non rischierete di rimpiangere le cose che non avete fatto.

Lavoro: Evitate di dare troppa importanza a chi vi giudica, sarebbe come dare più fiducia alle opinioni degli altri che non alle vostre! Rapporti interpersonali ottimi.

Toro

toro

Amore: Il buon umore scalzerà il periodo grigio che ha occupato la vostra vita di coppia negli ultimi giorni. L’arrivo di una buona notizia riguardante le vostre economie aiuterà a fortificare l’armonia. Se siete single, oggi non avrete voglia di girare a vuoto alla ricerca di improbabili avventure o amore della vita… Preferirete divertirvi in compagnia degli amici, e come darvi torto…

Lavoro: Il periodo particolarmente impegnativo è ormai finito e già da oggi apprezzerete il ritorno alla relativa tranquillità operativa. Anche il clima generale dell’ambiente lavorativo torna ad essere più vivibile.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vivete in coppia, aspettatevi un riconoscimento particolare dal partner. La vostra capacità di saper ascoltare ed intervenire quando necessario, verranno ricompensate con qualcosa che vi sorprenderà. Amici single, la carica di buonumore che portate nel gruppo vi permette di stare sempre al centro dell’attenzione. Purtroppo, sul fronte sentimentale sembra che Venere si sia dimenticata di voi…

Lavoro: L’arroganza non rappresenta il lato migliore del vostro carattere, facendovi apparire antipatici a più di qualcuno che lavora con voi. Un po’ di modestia in più vi farebbe lavorare in modo più disteso.

Cancro

cancro

Amore: Il rapporto di coppia oggi sarà invaso da una luce maliziosa che accenderà di passione i momenti di intimità. Aspettatevi una grande sorpresa dal partner. Amici single, il pensiero della persona che conoscerete oggi vi terrà la mente occupata per tutto il resto della giornata. Riuscire a fare colpo su di lei non sarà facile, ma con l’aiuto delle stelle basta crederci e tutto diventa possibile.

Lavoro: Ci sono novità in arrivo, sia per chi già ha un lavoro sia per chi lo sta cercando. Fate valere la vostra professionalità e non accettate subito la prima proposta.

Leone

leone

Amore: Non fatevi intimorire dalle circostanze negative che oggi attraverseranno la vostra vita di coppia. In questi frangenti, la solidità del legame vi permetterà di superare ostacoli che pensavate impossibili. Amici single, dopo una caduta c’è sempre una rinascita. Anche per la vostra vita sentimentale, oggi sarà un giorno favorevole per rifarvi di esperienze fallimentari.

Lavoro: sarete particolarmente disponibili verso gli altri. Importanti decisioni richiederanno attenzione. Non perdete fiducia in voi stessi per qualche imprevisto di percorso.

Vergine

vergineAmore: Nel rapporto di coppia nulla di particolare interverrà ad interferire la tranquillità del vostro rapporto di coppia. Pomeriggio in giro tra shopping e palestra con le amiche. Serata distensiva col partner tutta coccole, divano e tv. Amici single, dovreste pensare meno ed agire di più. Mentre voi ve ne state a riflettere sull’opportunità di tentare o meno un approccio con la persona che vi intriga, quella già ha trovato compagnia…

Lavoro: Tenetevi alla larga da colleghi pessimisti, invidiosi o semplicemente svogliati. Qualsiasi cosa decidiate di avviare, saranno sempre pronti a criticarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Nel vostro rapporto di coppia il dialogo profondo e onesto continuerà a regalarvi momenti di soddisfazione. Non preoccupatevi se un’amica lascerà trasparire qualche segnale di invidia per il vostro rapporto, in fondo vi farà quasi piacere purchè non superi certi livelli… Amici single, siete troppo impegnati a lavorare e vi state perdendo molte occasioni. Provate ad allentare gli impegni e concedetevi qualche distrazione in più. Un persona dimostrerà interesse per voi.

Lavoro: Non demoralizzatevi per l’andamento insoddisfacente di un vostro progetto. In questa giornata favorevole per chi osa, nuove circostanze potrebbero generare un’inversione di marcia positiva.

Scorpione

scorpione

Amore: Se vivete in coppia, il desiderio condiviso di provare a cambiare le vecchie abitudini potrebbe timidamente iniziare a muovere i primi passi. Non abbiate timore ad afferrare ciò che il destino vi proporrà. La bionda o la mora? No, per voi single non si tratta di scegliere tra le due veline… In realtà vi troverete nella difficile posizione di dover eliminare dalle vostre mire una delle due persone su cui avete puntato gli occhi.

Lavoro: Imparare dai propri errori dovrebbe essere uno dei vostri principi non solo nel lavoro ma anche nella vita in generale. Solo riconoscendo le proprie debolezze si può sperare di correggerle.

Sagittario

sagittario

Amore: Per chi vive in coppia, si prospetta una giornata ricca di positività. Se negli ultimi tempi le circostanze della vita vi hanno privato di momenti felici, oggi avrete tante occasioni per iniziare a riconquistare il tempo perduto. Amici single, ricordate sempre che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio, specialmente quando c’è di mezzo una persona affascinante da conquistare. Un vostro amico non si farà scrupolo di anticiparvi…

Lavoro: Anche se il coraggio non vi manca, pianificate attentamente ogni passaggio di un vostro progetto. Mettete in conto che nella pratica le cose non vanno mai lisce come nella teoria.

Capricorno

capricorno

Amore: Se vivete in coppia, non fatevi ingannare dal comportamento dismesso della vostra partner. La sua voglia di giocare la spingerà ad ideare una trappola in cui potreste cadere con tutte le scarpe. Amici single, se volete vincere i vostri timori non restate chiusi in casa a pensarci. Solo mettendovi in gioco potrete acquisire coraggio e fiducia.

Lavoro: Grazie allo spirito combattivo particolarmente forte, oggi riuscirete ad influenzare una presa di decisione nel vostro gruppo di lavoro. Cercate di ammorbidire alcuni aspetti del carattere.

Acquario

acquario

Amore: Momenti positivi in questa giornata di vita di coppia da non dimenticare. Col sostegno reciproco potrete generare una grande forza che vi permetterà di realizzare i vostri obbiettivi. Temperatura very hot nell’intimità. Se siete single, vi sentirete tristi e mentalmente stanchi. Dedicarvi a ripercorrere con la mente le esperienze belle del passato vi aiuterà a risollevarvi l’animo.

Lavoro: Oggi le stelle vi forniranno la motivazione che vi aiuterà a credere di più in voi stessi. Imparate a guardare sempre il bicchiere mezzo pieno, l’ottimismo è un’arma più potente di quanto pensiate.

Pesci

pesci

Amore: Pienamente soddisfatti ed appagati, la vostra vita di coppia procede senza ostacoli in questa giornata dominata dall’amore. Inizierete a considerare un nuovo importante progetto riguardante la famiglia. Se siete single, con il vostro carattere riservato susciterete la curiosità di una persona entrata da poco nel vostro gruppo di amici. Potrebbe prendere il via la storia che sognate da tempo.

Lavoro: Mettetevi in gioco se ambite a crescere nel vostro lavoro. Siate coraggiosi nel fare sempre il passo avanti quando si presenta una buona opportunità precedendo i vostri rivali.

Lascia un commento