Oroscopo del giorno 20 gennaio 2017

Pesci geloso. Vergine, novità sul lavoro. Ariete single, nuovi amori… Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 gennaio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi tenete il cuore aperto e non abbiate paura di mostrare i vostri sentimenti. Siate meno spigolosi e abbiate pazienza e tolleranza, soffrirete di meno. Serata tranquilla col partner. Se siete single, una nuova conoscenza potrà cambiare la vostra vita.

Lavoro: Essere meno polemici a lavoro con superiori e colleghi è il modo migliorare per vivere rapporti sereni. Frenate gli impulsi per non creare grane.

Toro

toro

Amore: La vostra vita sentimentale scorre senza scossoni, e anche se con il vostro partner avrete qualche discussione passerà presto. Se siete single, non avrete nessuna intenzione di impegnarvi in una storia seria, ma solo di stare insieme agli amici più cari.

Lavoro: Oggi buone notizie per coloro che attendono nuove entrate o offerte di lavoro. Cogliete le opportunità e potrete fare nuovi progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Il dialogo si fa difficile con il partner e le incomprensioni potranno portare a troncare qualche storia. Se non volete arrivare a questo, armatevi di pazienza e riflettete prima di prendere decisioni avventate. Poche le opportunità per i single, ma c’è tempo…

Lavoro: Sul fronte lavorativo sarete carichi e pieni di energia. Siate però meno ansiosi e meno elettrizzati.

Cancro

cancro

Amore: Mettete da parte la nostalgia e dedicatevi alla vostra vita, una nuova ventata di novità attraverserà il rapporto di coppia e rinsalderete l’unione. Per i single un nuovo amore potrebbe prendere posto nel vostro cuore, accoglietelo senza riserve.

Lavoro: Mostrate la vostra professionalità nel settore lavorativo. Sono in atto cambiamenti e potete far valere le vostre idee.

Leone

leone

Amore: I rapporti con la persona amata potrebbero complicarsi per il vostro atteggiamento e il vostro orgoglio. Ogni tanto cedere in amore aiuta a riconciliarsi, provateci se tenete al partner. I single del segno potranno guardarsi intorno, nuove conoscenze in arrivo.

Lavoro: Le difficoltà al lavoro non mancheranno, ma non piangete sul latte versato, verranno tempi migliori. Siate fiduciosi.

Vergine

vergine

Amore: Nel rapporto di coppia incontrerete piccole difficoltà a causa di fraintendimenti. Se il legame è solido, supererete brillantemente anche questa fase e trionferà l’armonia. Gli amici single devono invece muoversi e non stare a guardare, la persona che vi piace potrebbe sfuggirvi.

Lavoro: Buone notizie in mattinata: si aprono nuove prospettive e potete sperare in nuove occasioni lavorative. Occhio alla posta o al telefono.

Bilancia

bilancia

Amore: Un po’ di nervosismo può compromettere il rapporto di coppia e creare insidie anche nelle relazioni più salde. Chiaritevi e siate sinceri. Per i single sono in vista nuovi amori e un incontro in serata potrà farli capitolare.

Lavoro: Mantenete i rapporti distesi e riallacciate quelli interrotti. Nel lavoro la rabbia non aiuta a fare passi avanti, e poi avete Mercurio che vi protegge.

Scorpione

scorpione

Amore: Nelle coppie ci sarà qualche cambiamento che porterà tante novità. Qualcuno vi cercherà per avere dei chiarimenti, accoglietelo nella maniera giusta e lasciatevi andare. I single dovranno affrettarsi, la persona del cuore potrebbe sfuggire e cercare altri orizzonti.

Lavoro: Oggi cercate di essere disciplinati sul lavoro e se avete dei progetti tirateli fuori e mostrate agli altri cosa sapete fare.

Sagittario

sagittario

Amore: Per chi vive in coppia, un po’ di autocritica non guasta, vi aiuterà a gestire meglio la vita privata. Una situazione difficile vi mette ansia e la scelta sarà inevitabile. Per i single nuovi incontri all’orizzonte: finalmente conoscerete persone interessanti.

Lavoro: Usate la prudenza e progettate i vostri impegni futuri per non avere brutte sorprese. La fattibilità dei vostri progetti potrebbe rivelarsi difficoltosa.

Capricorno

capricorno

Amore: Per chi è in coppia, un ritorno dal passato potrebbe far entrare in crisi e mettere addosso rimpianti e rimorsi. Evitate le bugie con il partner e siate sinceri. I single dovranno vincere la loro timidezza per dare una svolta alla loro vita.

Lavoro: Non impuntatevi su alcune decisioni da prendere. La tranquillità nei rapporti lavorativi dà frutti migliori.

Acquario

acquario

Amore: Momenti di tristezza potrebbero offuscare le gioie di questa giornata. Se siete in coppia, Venere vi darà una mano per recuperare il calore sentimentale. Se siete single, siate più determinati e decisi e dichiarate il vostro amore senza incertezze.

Lavoro: Oggi avete ottime possibilità per farvi valere, abbiate fiducia in voi stessi e lasciate perdere chi vi ha sempre calpestato.

Pesci

pesci

Amore: La gelosia in amore può compromettere il rapporto. Se siete in coppia, apritevi al dialogo con il partner prima che sia troppo tardi. I single si sentiranno scoraggiati, ma non demordete e svagatevi, al momento l’inizio di una storia è ancora da valutare.

Lavoro: Se volete mostrare le vostre qualità, mettetevi in gioco, un incontro fortuito potrebbe aprivi le porte a nuove prospettive.

Lascia un commento