Oroscopo settimanale dal 30 gennaio al 5 febbraio 2017

Leone: notizie incoraggianti e positive: Sagittario: momento favorevole per l’Eros. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 30 gennaio 2017 al 5 febbraio 2017!

Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 30 gennaio 2017 a domenica 5 febbraio 2017! Inizia una nuova settimana e le previsioni astrologiche sono pronte a raccontarci le prossime novità in campo sentimentale e non solo. I segni di Fuoco, energici ed attivi quali sono per natura, riusciranno a consolidare ancor meglio le posizioni intraprese, mentre per quelli d’Aria c’è una gran voglia di novità e di cambiamenti. Possibilità di raggiungere mete importanti per i segni di Acqua, mentre a quelli di Terra sarà richiesto un pizzico di irrazionalità per fronteggiare al meglio gli imprevisti.

Ariete

ariete

Amore: dopo una settimana caratterizzata da alti e bassi in ambito sentimentale, finalmente, nei prossimi giorni, ritornerete nuovamente a splendere di luce propria ed a effettuare conquiste davvero promettenti. Le coppie già datate possono contare su equilibrio ed armonia per vivere atmosfere rare e speciali, mentre chi è in cerca dell’anima gemella, dovrà impegnarsi al massimo e corteggiare di più, senza passare troppo in fretta al “dunque”! E… non stancatevi subito passando sbrigativamente ad altre “prede”!

Lavoro: c’è voglia di concretezza, di raggiungere risultati soddisfacenti in maniera sbrigativa. Purtroppo questo non è sempre possibile e molti di voi potrebbero perdere di vista gli obiettivi oppure abbandonare percorsi buoni che portano a risultati importanti per strade più facili e meno tortuose ma che promettono ben poco in fatto di investimenti. La forza di volontà è tanta: quindi, mettetecela tutta per non soccombere! Lucidità mentale e creatività sono la chiave di volta per raggiungere il successo!

Toro

toro

Amore: in amore tutto sembra risplendere e il vostro cielo appare terso e sereno. Possibilità di fare incontri interessanti per chi è alla ricerca affannata della persona giusta. Non fossilizzatevi troppo sulle vostre convinzioni. Frequentate ambienti nuovi, non chiudetevi a riccio: non sempre l’amore vi viene a cercare… dovrete essere voi a giocare un po’, a farvi trovare se davvero desiderate iniziare qualcosa di importante. Un Vergine vi infonderà sicurezza ed armonia e vi consentirà di riflettere sulle cose pratiche e non su quelle futili. Le coppie già datate penseranno a come organizzare al meglio il futuro in due.

Lavoro: stanchi ed afflitti, non avrete voglia di lanciarvi in nuove sfide e obiettivi e vi gongolerete sulle conquiste già effettuate. Non mollate, non abbattetevi. Continuate a seminare: sarà così che raccoglierete poi, con il tempo, i frutti migliori del vostro operato. Chi è in cerca di una occupazione, riceverà presto notizie incoraggianti. Sul finire della settimana, vi sentirete più energici e vitali e ciò vi permetterà di mettere in cantiere progetti ed investimenti davvero interessanti. Ricercate il giusto compromesso tra affetti e carriera: servirà a non trascurare famiglia e partner e nel contempo, a raggiungere buone prospettive di guadagno in poco tempo.

Gemelli

gemelli

Amore: i ripensamenti non fanno per voi ma l’opposizione saturniana potrebbe essere complice di pensieri negativi, come sfiducia e inquietudine. E ciò si riverserà in tutti i campi, compreso l’amore. Non demoralizzatevi e abbiate piena fiducia nelle vostre capacità seduttive: chi è single, infatti, potrebbe incontrare la persona giusta! Previsto anche il ritorno di un ex, che verrà riconsiderato! Le energie non vi mancano e sul finire della settimana, riuscirete a recuperare il tempo perduto con il partner, mentre per i cuori solitari, ritorneranno vitalità, divertimento ed immaginazione.

Lavoro: con Saturno contro tutto sembra andare per il verso opposto ma… fidatevi del vostro intuito e della vostra sensibilità. I momenti di riflessione e di inquietudine, che vi renderanno particolarmente introspettivi e forse poco votati a coltivare le relazioni interpersonali, vi porteranno a limare quei piccoli intoppi che incrocerete durante il cammino che porta alla realizzazione di un obiettivo professionale o di studio ed a rendere migliori le vostre ambizioni. Rinnovata lucidità mentale e immaginazione, vi aiuteranno a vedere il bicchiere mezzo pieno. Chi sta pensando di cambiare lavoro, dovrà compiere un’analisi attenta e critica, prima di gettarsi in avventure poco remunerate e gratificanti solo in apparenza.

Cancro

cancro

Amore: un cambio di look potrebbe rendervi ancora più seducenti ed intriganti. Forse, per i single, non è affatto il momento propizio per fare “l’incontro del secolo” ma ricordate che delle volte le occasioni bisogna sapersele anche creare… I cuori solitari, inoltre, potrebbero ritrovare l’amore proprio nella cerchia dei vecchi amici… Prevista anche la possibilità di riconquistare qualcuno…Rompete il ghiaccio e non abbandonatevi alla malinconia ed al pessimismo: solo così potrete ottenere risposte importanti e capire se l’amore è ricambiato. Chi è in coppia, invece, riuscirà a raggiungere momenti di distensione ed armonia con la persona amata soprattutto nel week-end.

Lavoro: a differenza dei mesi scorsi, gli imprevisti d’ora in avanti avranno “un non so che” di diverso: non saranno affatto destabilizzanti, ma… daranno prova delle vostre doti e capacità migliori. Avrete bisogno di certezze e quando non potete ottenerle, ecco che partono mille pensieri ed idee negative pronte ad offuscare la ragione. In ambito lavorativo l’oroscopo svela che tutto sembra procedere per il verso giusto. L’intraprendenza non manca e nemmeno l’ambizione. Coltivate i rapporti interpersonali: potrebbero fungere da apripista per nuove interessanti opportunità! E questo, soprattutto per chi ancora non ha una occupazione stabile.

Leone

leone

Amore: l’oroscopo rivela che durante tutta la settimana l’Eros giocherà un ruolo estremamente favorevole nella vostra vita di coppia. Il partner, nel vedervi ruggenti e passionali, potrebbe comunicarvi qualcosa di molto bello, magari una proposta che attendete da diverso tempo ormai! Stanchezza e fiacchezza si faranno sentire soprattutto nei giorni cruciali della settimana. I cuori solitari si lanceranno in nuove sfide, in nuovi passionali incontri. Entusiasmo e solarità saranno i vostri migliori alleati in campo sentimentale. Vivrete finalmente emozioni piene e generose anche se sarete voi a prendere l’iniziativa questa volta!

Lavoro: in ambito professionale, non mancano notizie incoraggianti e positive. Il tutto, però, starà nell’organizzare bene il lavoro. Ad esempio, scegliere attentamente i collaboratori, sottoscrivere obiettivi intermedi, darsi delle priorità, stabilire tempi e modalità di realizzazione. Chi è in cerca di un’occupazione, dovrà dare sfoggio delle proprie doti migliori durante un colloquio cercando di non apparire troppo altezzosi e presuntuosi. Date libero sfogo alle vostre ambizioni evitando però di pretendere subito guadagni alti, promozioni ed avanzamenti di carriera. Vi piace vincere facile, ma… con costanza e dando tempo al tempo, riuscirete se non oggi, ma “domani”, a coronare un grande sogno, una grande aspirazione!

Vergine

vergine

Amore: l’oroscopo rivela che, proseguendo senza indugiare troppo, riuscirete a fare conquiste importanti. Puntate sulle vostre doti migliori, affidatevi al vostro charme e giocate con la fantasia e l’immaginazione, “doti” spesso accantonate in favore della razionalità! Le vostre buone maniere, il vostro fascino sobrio e composto ma nel contempo incantatore, non passerà inosservato e … potreste incappare se non oggi, a breve, nell’anima gemella! Le coppie stabili e solide, invece, soprattutto nei giorni cruciali della settimana, vivranno atmosfere meno turbolente e più distese. La routine sta fiaccando anche voi, abituati a programmare ed a schematizzare e questo potrebbe essere un bene! Il partner, in alcuni momenti, sembrerà ostacolare i vostri piani, anziché incentivarli: una vacanza o una giornata di svago e relax serviranno a rinverdire il rapporto. Rifletteteci su!

Lavoro: contando sull’aiuto di Plutone, riuscirete a gestire egregiamente una problematica in ambito lavorativo. Dimostrerete al capo prontezza e fermezza che non potrà fare a meno di apprezzare. Non fossilizzatevi troppo su timori e paure: piuttosto guardate avanti, puntate dritto all’obiettivo. Chi è alla ricerca di un lavoro, non deve scoraggiarsi. La chiave del successo sta nel “riprovarci ancora”. E forse, è arrivato anche il momento più opportuno per impiegare le proprie risorse in qualcosa che si intende realizzare da diverso tempo. Attenti a non accollarvi troppo le responsabilità altrui!

Bilancia

bilancia

Amore: energici e vitali, ritroverete la spinta giusta per socializzare, per lasciarvi apprezzare e fare conquiste. Chi è in cerca dell’anima gemella, forse, assumerà un atteggiamento più “sonnecchiante”: si aspetterà che bussi alla porta! Possibilità di fare incontri inattesi ed inaspettati che potrebbero sconvolgere la vostra attuale situazione sentimentale. Le coppie, invece, potranno contare su ritrovata armonia e serenità. Siate meno polemici e più diplomatici: eviterete, così facendo, incalzanti discussioni! Puntate sulla dolcezza e sulla tenerezza e soprattutto non bloccate sul nascere le iniziative di lui/lei. Chi è single, come leggiamo dall’oroscopo, sperimenterà un incontro molto fortunato con un intraprendente Sagittario: riuscirete a scoprire di essere uguali ma diversi e nascerà una forte complicità che non impiegherà troppo tempo a tramutarsi in passione!

Lavoro: le nuove iniziative riusciranno molto presto a decollare. Basterà non perdere di vista gli obiettivi ed organizzare al meglio la settimana. A volte vi sembrerà di essere seduti sul filo del rasoio…sarà rifiutando affari rischiosi, affidandosi alle persone giuste e soprattutto, promuovendo le proprie doti e qualità che riuscirete ad eccellere! La raffinatezza che vi contraddistingue per natura vi aiuterà a superare brillantemente i colloqui. Migliorano significativamente anche le relazioni interpersonali.

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo annuncia una settimana davvero intrigante, ove non mancheranno immaginazione e creatività pronte a donare slancio e fantasia all’amore. I single potranno lanciarsi in nuove piacevoli avventure sentimentali alcune delle quali potranno riservare anche delle piacevolissime sorprese. Non sarà difficile per voi prendere per primi l’iniziativa e ciò verrà molto apprezzato. Chi è in coppia, non deve tralasciare i momenti di dolcezza e di tenerezza, che sono davvero fondamentali. Serviranno a rassicurare e rappresenteranno un valido stimolo per rinvigorire le serate! Il romanticismo, questa settimana, volerà alle stelle, e ricreerà atmosfere veramente gratificanti tra voi!

Lavoro: siate più riflessivi ed analitici, soprattutto quando c’è da considerare un investimento che in apparenza sembra essere parecchio fruttuoso e promettente. Attenti a non soccombere: in ambito professionale è richiesta collaborazione e cooperazione. Siete tutti casa&lavoro: rischierete, come svela l’oroscopo della settimana, col tempo, di trascurare affetti e famiglia, hobby e passioni. In arrivo stimolanti contatti artistici ed intellettuali.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo rivela che, in questi giorni, sarete vivaci e particolarmente laboriosi e costruttivi e ciò vi consentirà di dare il meglio di voi non solo in ambito lavorativo ma anche in ambito amoroso. Vi lancerete in nuove conquiste senza senza pensare a troppi “ma” e “se”, sfidando abilmente gli avversari che incrocerete durante il percorso! Le coppie vivranno attimi caratterizzati da forte intesa, stabilità e solidità. Possibilità di progettare il futuro senza inutili tensioni. Chi è un cuore solitario, vivrà atmosfere magiche ed appaganti con un passionale Ariete. Febbraio vedrà lo stretto connubio tra Marte e Venere e la passione esploderà ancora di più!

Lavoro: le angosce e le difficoltà dei mesi scorsi vi hanno resi ancora più tenaci ed intraprendenti. Continuate così, non perdete di vista gli obiettivi prioritari da raggiungere. Non adagiatevi sugli allori e continuate a tenere la mente ben lucida per capire quali investimenti è conveniente fare e quali invece no. Il consiglio di una persona esperta potrebbe giocare un ruolo se non decisivo molto favorevole. Rilanciare un progetto potrebbe essere la soluzione giusta. Riuscirete a superare i colloqui puntando sulle vostre doti migliori. Con l’aiuto di Giove, esplorerete nuovi percorsi con entusiasmo e gioia di vivere.

Capricorno

capricorno

Amore: questa, come rivela l’oroscopo, sarà una settimana caratterizzata da alti e bassi in amore, ove potreste mettere in discussione il vostro rapporto. Imparate ad accettare anche i “difetti” dell’altro/a: forse, poi, scoprirete che i piccoli “nei” sono proprio le cose che vi piacciono di più di lui/lei. Chi è single, deve imparare ad essere meno prevenuto se intende fare conquiste. In voi c’è voglia di accettare nuove sfide, di vivere emozioni intense e vere. Non chiedete l’impossibile e non siate intrattabili. Per fronteggiare gli accadimenti in ambito sentimentale e non soccombere, è richiesto, ora più che mai, il giusto mix tra razionalità e istinto.

Lavoro: cercate di dominare il pessimismo, di essere meno distaccati e malinconici. Sarà così che riuscirete a vivere in maniera più serena anche il rapporto con i colleghi di lavoro. Non datevi alle spese pazze. Le vostre giornate saranno cariche di impegni, sia sul fronte famigliare che lavorativo. E ciò potrebbe favorire tensioni e malumori. Non mollate: riuscirete a risolvere i problemi in maniera pratica e con estrema disinvoltura. Non siate precipitosi. Rinnovata fiducia nelle proprie capacità e doti.

Acquario

acquario

Amore: passionali e travolgenti, farete incontri molto eccitanti. Arriveranno importanti conferme in ambito affettivo. Previsti momenti appaganti ed idilliaci per chi è in coppia. Chi è stanco di un flirt che non ha più nulla da offrire, potrebbe decidere di cambiare “aria” e ridimensionarlo in favore di nuove conoscenze. Riuscirete ad essere anche più concreti e razionali ed a chiudere legami statici e poco elettrizzanti. Attenti a non scottarvi inseguendo effimere avventure. Forse uno dei vostri errori più comuni risiede nel considerare un legame amoroso alla stregua della perdita di autonomia: siate meno distaccati e più profondi e considerate una storia d’amore autentica e vera come un nuova modalità per vivere e sperimentare la libertà!

Lavoro: non è da escludere, come rivela l’oroscopo settimanale, la possibilità di poter rivedere attentamente gli obiettivi e rivalutarli sotto una nuova luce. Settimana favorevole per scambiare idee e opinioni a carattere commerciale, per pianificare eventi o ancora, per studiare nuovi proficui investimenti. Ottime le relazioni interpersonali. Frequentate luoghi e ambienti dove non sarà difficile stringere amicizie nuove e molto interessanti dal punto di vista professionale, soprattutto per chi è alla ricerca di una nuova occupazione o semplicemente già svolge un’attività e desidera fidelizzare nuova clientela.

Pesci

pesci

Amore: incontri imprevisti potrebbero rendervi improvvisamente irrequieti e riflessivi. Ciò che cercate adesso dall’amore è stabilità e sicurezza. Molto favorite sono le relazioni stabili. Lasciatevi andare alla passione e dialogate di più con il partner. I progetti futuri meglio rimandarli ai mesi autunnali, quando la situazione economica diventerà più concreta. Possibile ritorno di un ex. Intesa sexy molto forte con un divertente Gemelli. Venere e Marte vi aiuteranno a ritrovare la perduta fiducia in ambito affettivo. Non sono da escludere colpi di fulmine folgoranti!

Lavoro: Venere inizia a sostenervi anche in campo lavorativo e ad infondervi magica fiducia. Uscirete molto presto da una situazione complicata e combatterete con grinta e coraggio e senza esitazioni per raggiungere le mete prefissate. L’autostima è nettamente migliorata e questo è sicuramente favorevole per superare egregiamente esami e colloqui di lavoro. Sul finire della settimana, diventerete originali e più competitivi. Qualche risposta tarda ad arrivare e le lentezze burocratiche potrebbero accentuare il nervosismo. Non mollate. E non lasciate che l’impazienza giochi un ruolo sfavorevole e renda inquiete le vostre giornate!

Lascia un commento