Oroscopo Settimanale dal 6 al 12 febbraio 2017

Ariete: piccanti avventure sentimentali all’orizzonte; Capricorno: risveglio dell’Eros. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 6 al 12 febbraio 2017! Oroscopo Settimanale da lunedì 6 febbraio 2017 a domenica 12 febbraio 2017.

Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 6 gennaio 2017 a domenica 12 febbraio 2017! Sta per cominciare una nuova settimana: godremo dell’influsso positivo delle stelle e dei pianeti? Cosa succederà in ambito lavorativo? Ci saranno successi e importanti gratificazioni? E in amore, invece, colpi di fulmine ed incontri inaspettati? L’Eros non mancherà nei segni di Fuoco, mentre energia e dinamismo caratterizzeranno quelli di Aria. Intraprendenti ed ambiziosi saranno quelli di Acqua, mentre i segni di Terra riusciranno a concretizzare, con determinazione e grande forza di volontà, progetti e idee.

Godetevi le nostre previsioni astrologiche!

Ariete

arieteAmore: possibilità di iniziare una nuova storia d’amore oppure una nuova avventura sentimentale. Grande risveglio della carica erotica soprattutto nei giorni “clou” della settimana. Non siate “ciechi” rispetto a ciò che c’è intorno a voi, alle occasioni uniche ed imperdibili che possono capitarvi: l’amore sarà quella marcia in più, pronta a ravvivare quelle giornate un po’ noiose e spente. Non utilizzatelo, però, solo come valido escamotage per scappare a gambe levate dal tran tran quotidiano… così facendo, potreste rischiare di seminare illusioni effimere…

Lavoro: con coraggio e grande forza di volontà, riuscirete a concretizzare importanti progetti in ambito lavorativo, a ricevere gratificazioni dal capo o dai superiori. Chi è libero professionista, invece, stringerà accordi importanti. L’importante è cooperare e ricreare una atmosfera serena e tranquilla con i colleghi di lavoro. Occhio alle spese pazze. Porterete a termine gli impegni con tenacia e con grinta. Non trascurate l’alimentazione e ricercate il giusto compromesso tra famiglia e lavoro, per non “mettere da parte” chi vi vuole bene.

Toro

toro

Amore: l’oroscopo rivela che potreste iniziare un nuovo percorso in ambito amoroso. Emozioni e sensazioni nuove e vivissime saranno all’ordine del giorno. Soffermatevi sul passato, riflettete, siate più complici con la persona amata. Chi è single, deve puntare su nuove strategie per piacere e per piacersi: rinnovamento del look, nuovi ambienti. Datevi tempo per approfondire una conoscenza, non lasciatevi condizionare dal giudizio degli amici. L’Eros chiede di fare bilanci: lasciate spazio alle nuove conoscenze…

Lavoro: la settimana potrebbe cominciare con una sfida, un esame importante da sostenere. Prendetevi il giusto tempo, non bruciate le tappe. Fretta e frenesia potrebbero portarvi a commettere errori di distrazione. I guadagni sono buoni, ma non spendete più del previsto. Non scartate proposte di lavoro o colloqui a priori. Ricercate il dialogo e non lo scontro con i colleghi di lavoro. Chi è in cerca di una occupazione stabile, deve guardare al domani con fiducia. Il 2017 è un anno importantissimo, volto alla realizzazione professionale. Molto favorito il lavoro di gruppo in questi giorni.

Gemelli

gemelli

Amore: i cuori solitari potranno sfruttare il proprio fascino e le proprie doti comunicative per fare colpo su una persona, forse già nota perché facente parte dello stesso gruppo di amicizie. Le coppie, invece, vorranno passare più tempo insieme: è tempo di progettare un week-end romantico per ritrovare la passione, messa un po’ sotto pressione a causa del lavoro. Un legame portato avanti solo ed esclusivamente dall’abitudine potrebbe improvvisamente volgere irrimediabilmente al termine…

Lavoro: l’oroscopo settimanale svela che non mancherà una certa stanchezza psico-fisica che potrebbe portare ad un rallentamento dei ritmi lavorativi. Forse, qualcuno di voi, dovrà mediare con difficoltà e compromessi per raggiungere gli obiettivi e le mete prefissate per questa settimana. Possibilità di stringere accordi importanti nel week-end grazie al progressivo miglioramento delle relazioni interpersonali. I liberi professionisti avranno più libertà d’azione. Previsti cambi di rotta per chi è alle dipendenze di una azienda. La voglia di fare e di rimettersi in gioco aumenterà sul finire della settimana. Miglioreranno anche il dialogo e la comunicazione.

Cancro

cancro

Amore: non demoralizzatevi se il vostro partner, come svela l’oroscopo della settimana, farà fatica a comprendere i vostri atteggiamenti e non baderà ai vostri comportamenti. Cercate di analizzare i vostri errori prima di polemizzare. Chi è single, potrebbe incappare in una conoscenza molto gradita. In fatto di emozioni e sensazioni, non commettete l’errore “fatale” di dare tutto per scontato. I cuori solitari dovranno rimettersi in gioco puntando a conquiste strepitose senza paure e riserve.

Lavoro: non badate alle critiche “cattive” dei colleghi invidiosi. Puntate dritti al raggiungimento degli obiettivi in campo professionale, senza abbattervi. Non siate superficiali ed evitate di “infilarvi” in investimenti poco chiari ed oscuri. Chi desidera cambiare lavoro, deve valutare attentamente tutte le opzioni possibili. Per non lasciarvi vincere dallo stress, è consigliabile rinunciare a quegli impegni che richiedono forte dispendio energetico. Cominciate ad abbracciare le idee nuove solo se avete portato a termine, con concretezza, quelle precedenti.

Leone

leone

Amore: l’oroscopo di questa settimana rivela che, energici e dinamici, vi lancerete a capofitto nelle conquiste sentimentali. Forse, in alcuni momenti, risulterete un po’ troppo capricciosi e il partner potrebbe non apprezzare questo vostro atteggiamento. Le occasioni per effettuare nuovi incontri non mancheranno e molti di essi potrebbero nascere proprio in ambito lavorativo. La voglia di innamorarsi è davvero tanta… non bruciate le tappe! E soprattutto, non lanciatevi in giudizi troppo affrettati.

Lavoro: pensate positivo perché le occasioni per dare una svolta alla vostra vita non sembrano mancare di certo. Migliorano le pubbliche relazioni, così come i rapporti con i colleghi che negli ultimi tempi si erano un po’ raffreddati. Non trascurate affetti e salute. Vivacità intellettuale e fluidità espressiva vi consentiranno di eccellere e di farvi apprezzare. La sfera economica sembra procedere alla grande ed è pronta a garantirvi ottime possibilità per incrementare i guadagni. Non mollate, soprattutto se siete inseriti in un contesto competitivo e questo, sia per chi studia sia per chi lavora.

Vergine

vergine

Amore: in amore lasciatevi guidare dal vostro istinto e ricordate che non tutto deve essere per forza inquadrato in una logica calcolatrice e razionale ben definita. In arrivo bellissime certezze in amore. Il 2017, come ha preannunciato l’oroscopo, sarà un anno molto fortunato in campo affettivo: non mancheranno possibilità di effettuare nuovi incontri, molti dei quali potranno avvenire già questa settimana. In coppia, si registrerà una certa malinconia che vi porterà a litigare con la persona amata. Non siate troppo esigenti e pretenziosi con il partner: rischierete di soffocare l’amore. Flirtate serenamente e in maniera gioiosa.

Lavoro: l’oroscopo di questa settimana vi vede molto impegnati sotto i più disparati fronti: casa, lavoro, studio. Sarà una settimana molto impegnativa ed è bene non esaurire le forze e le energie. Appena potete, dedicatevi ai vostri hobby preferiti oppure alle vostre passioni più grandi. I pianeti sono pronti a sostenervi, soprattutto se dovete fare delle scelte coraggiose. Sappiatevi porre anche obiettivi intermedi: sarà questo un modo utile per non incappare in facili errori e per alleggerire situazioni stressanti.

Bilancia

bilancia

Amore: nell’ambito del rapporto con il partner o con i famigliari, potrebbero nascere delle forti tensioni. L’incoerenza e le piccole bugie, forse dette a fin di bene, potrebbero nuocere all’equilibrio di coppia. Siate chiari e non lasciatevi andare a giudizi forse troppo affrettati. Le coppie datate potrebbero sentire l’esigenza di concretizzare con matrimonio e convivenza. Ci sarà un recupero dell’Eros… e questo è molto importante. Fattori stressanti esterni alla sfera amorosa potrebbero rappresentare un intralcio per lo sviluppo di nuove appassionanti avventure sentimentali.

Lavoro: è richiesta misura ed equilibrio in ambito lavorativo: i progetti devono essere facilmente realizzabili, per poter risultare fattibili in breve tempo. Siate duttili nel rapporto con i colleghi. Un hobby potrebbe trasformarsi in un lavoro stabile e continuativo se adeguatamente coltivato. Non abbandonatevi in giudizi affrettati. Ansia e paura non dovranno rappresentare un intralcio nella realizzazione dei vostri progetti. Programmare nel lungo termine può esservi d’aiuto, ma per non sbagliare, datevi delle scadenze da rispettare.

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo vi invita ad esultare: in campo sentimentale sono in arrivo bellissime ed entusiasmanti novità! Se un flirt stenta a trasformarsi in una unione duratura e stabile, chiedetevi se è il caso di proseguire! Ciò vi servirà a non “sprecare” le vostre energie dietro inutili corse. Venere vi invita a godere delle gioie dell’Eros: in arrivo nuove stimolanti e stuzzicanti avventure sentimentali … Scrollatevi di dosso il pensiero di un ex e guardate avanti con maggiore fiducia e sicurezza. L’ombra del passato non deve essere una sorta di freno per le nuove conoscenze.

Lavoro: la settimana inizia in armonia e in spensieratezza con tanta voglia di fare, di agire, di studiare nuove abili mosse per avere successo in ambito lavorativo. Non trascurate la famiglia, non scappate dai problemi tuffandovi a capofitto nelle sfide lavorative. Con i colleghi, cercate di ricreare un clima collaborativo e non di competizione. L’insicurezza potrebbe giocare brutti scherzi. Qualcuno potrebbe dubitare delle vostre capacità: date prova di essere competenti! Possibilità di pensare ad un nuovo investimento, all’apertura di una nuova società. Procedete con estrema cautela.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo rivela che molto presto la vostra vita affettiva e sentimentale andrà a coincidere con i vostri sogni. E’ arrivato il momento giusto per guardare alla realtà con occhi diversi e di “abbandonare” quelle relazioni che non hanno più nulla da offrire, concentrandovi maggiormente sull’amore, quello vero. Siate più dolci e teneri con la persona amata e mettete da parte ogni forma di orgoglio e di inutile gelosia. Per i single, è in arrivo una dichiarazione d’amore improvvisa. Fate chiarezza nel vostro cuore. Evitate di chiedere pareri nell’ambito delle scelte sentimentali: non lasciatevi influenzare, l’ultima decisione spetta solo a voi…

Lavoro: possibilità di far ripartire alla grande progetti un po’ accantonati negli ultimi tempi. Questa settimana riuscirete già a raccogliere i frutti di ciò che avete seminato con difficoltà. Le sfide che sopraggiungeranno vi vogliono attivi e dinamici. Dotati di grande energia e scaltrezza, non sarà difficile per voi essere pronti a tutto pur di raggiungere gli obiettivi prefissati. All’orizzonte si intravedono promozioni, avanzamenti e possibilità di concludere un percorso di studi. Meglio chiarire sul nascere eventuali malumori o incomprensioni con i colleghi o con superiori.

Capricorno

capricorno

Amore: possibilità di stringere amicizie interessanti e fortunate. Le coppie potrebbero assistere ad un improvviso risveglio dell’Eros, favorito dalla distensione dei legami, soprattutto dopo un chiarimento. Possibilità di vivere atmosfere dolci e romantiche in compagnia di una nuova conoscenza. Chi è single non resterà tale a lungo: i pianeti vi guideranno per mano e favoriranno incontri molto gradevoli. Le storie di lunga durata riusciranno a “sopravvivere” alle avversioni di Venere. Anzi. Tanta sarà la voglia di apparire belli e seducenti agli occhi del partner….

Lavoro: in ambito lavorativo, sono richieste perseveranza e grande forza di volontà. Non lanciatevi in nuovi investimenti senza aver preventivamente ascoltato il parere degli esperti o di chi vi ha già preceduto. Responsabili e lungimiranti, riuscirete molto presto a consolidare la vostra posizione ma soprattutto ad ottenere quanto prima vi è stato negato dalle “avversità”. Gestite i guadagni in maniera parsimoniosa. Le insicurezze potrebbero giocare brutti scherzi: non lasciatevi vincere dal pessimismo.

Acquario

acquario

Amore: il partner potrebbe rimproverarvi di essere poco teneri e dolci e ciò potrebbe causare discussioni, facilmente risolvibili con un pizzico di “pepe” in più al rapporto. Qualche piccola preoccupazione potrebbe rendervi nervosi e instabili e ciò potrebbe accendere piccoli battibecchi. Contate sull’aiuto della persona amata e tutto volgerà per il meglio. I single, con il favore di Venere, riusciranno ad intraprendere piccanti conoscenze ed a inoltrarsi in avventure molto movimentate e soddisfacenti.

Lavoro: in ambito lavorativo, mostratevi ambiziosi e non lasciatevi andare all’improvvisazione. Siate più esigenti con voi stessi, date sfoggio delle vostre migliori qualità. Il capo non potrà che apprezzare. Le esperienze che avete accumulato nel tempo vi serviranno a non commettere facili errori di distrazione. E’ tempo di dare concretezza alle idee ed ai progetti. Molto favorite le attività intellettuali ed artistiche, con possibilità di ricevere gratificanti elogi. Organizzate bene le spese: non spendete il denaro per soddisfare inutili capricci.

Pesci

pesci

Amore: un flirt un po’ “zoppicante” stenta a decollare, ad evolversi in una relazione stabile e solida e ciò potrebbe essere motivo di malumore e di tensione. L’amore, però, molto presto si ravviverà e vi appresterete a tuffarvi in nuove magiche avventure, in grado di ricreare atmosfere soffuse e piccanti. Chi è single, potrà imbattersi in un incontro molto piacevole. Un’attrazione, soprattutto sul finire della settimana, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: molto favoriti i creativi e i liberi professionisti, che potranno contare sulle proprie doti e competenze per fidelizzare nuova clientela. Malgrado l’umore un po’ sottotono e qualche difficoltà, i pianeti sostengono le vostre scelte e le vostre iniziative che saranno anche molto apprezzate dai superiori. Prendete le distanze da quegli affari che appaiono fin troppo rischiosi. Analizzate con il beneficio del dubbio quegli investimenti poco chiari ed insicuri. Con grinta ed energia, infine, riuscirete anche a rivedere e successivamente a ri-programmare quegli obiettivi rivelatisi fallimentari con il senno di poi.

Lascia un commento