Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2017

Gemelli geloso. Leone indeciso. Pesci apatico. Capricorno malizioso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete particolarmente vitali e ciò vi porterà a rendervi più interessanti agli occhi del partner. Usate un pizzico di malizia e cadrà ai vostri piedi. I single faranno nuove amicizie e appariranno terribilmente affascinanti. Buona compagnia in serata.

Lavoro: L’energia al lavoro non vi manca, siete di buonumore e tutto vi sembra semplice da affrontare. Qualche piccolo successo vi renderà felici.

Toro

toro

Amore: Buona giornata per i rapporti di coppia. L’amore oggi naviga in acque serene e potrete trascorrere un giorno tranquillo senza intoppi. Purtroppo per i single non c’è nessuna novità in vista sul fronte sentimentale, l’amore è ancora un miraggio.

Lavoro: Favoriti i rapporti tra colleghi e amici e sono in arrivo nuove opportunità per stringere accordi più profondi e duraturi. Non lasciatevi condizionare da simpatie e antipatie.

Gemelli

gemelli

Amore: State attraversando una crisi di gelosia nei confronti del vostro partner. Non preoccupatevi, è soltanto un momento no, presto tornerà tutto alla normalità. Per i single si preannuncia un giorno foriero di incontri e di rivelazioni inaspettate.

Lavoro: Non fatevi sfuggire tutte le buone occasioni per poter realizzare i vostri progetti. Siate meno sbadati e più attenti alle mansioni da svolgere.

Cancro

cancro

Amore: La vostra situazione di coppia è particolarmente delicata e avrete bisogno di tutto il vostro autocontrollo per non dare in escandescenze. A volte tacere è meglio che parlare. I single potranno risolvere una situazione che portano avanti da un pezzo.

Lavoro: Non contrastate i colleghi su ogni decisione, cercate di essere più flessibili. Troppa ostinazione potrà causare inimicizie e contrasti.

Leone

leone

Amore: La vostra indecisione può lasciare spazio ad un rivale in amore. Prendetevi ciò che è vostro e conquistate la persona amata senza esitare. I single avranno ottime occasioni per incontrare persone nuove e magari decisive per la loro vita.

Lavoro: Oggi sarete protetti da un Giove che è disposto a concedervi tante opportunità per il vostro futuro. Sappiate cogliere le occasioni migliori.

Vergine

vergineAmore: Piccole incomprensioni con il partner vi renderanno nervosi. Rilassatevi e prendetevi una pausa. La stanchezza compromette i rapporti. Gli amici single potranno imbattersi in persone che a prima vista sembreranno interessanti ma in realtà non lo sono.

Lavoro: Le prospettive sul lavoro sono buone, ma qualcuno potrebbe deludervi. Imprevisti non calcolati vi metteranno in agitazione, abbiate pazienza e vedrete che tutto sistemerà.

Bilancia

bilancia

Amore: Dovete essere più decisi nelle vostre battaglie, soprattutto se ci sono in ballo i sentimenti. Lasciate perdere le critiche e fate le vostre scelte, non ve ne pentirete. I single si sentiranno isolati ma oggi è un buon giorno per allargare le conoscenze.

Lavoro: Oggi avrete ottime possibilità di portare avanti un vostro piccolo sogno. Mettete ancora più energia in ciò che fate per raggiungere i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: Una notizia inaspettata o un messaggio misterioso porteranno qualche screzio nel rapporto con il partner. Siate sinceri e aprite le porte al dialogo. I single dovranno armarsi di pazienza perché oggi potrebbero vedere appuntamenti sfumati anche all’ultimo minuto.

Lavoro: Concentratevi sul lavoro e mantenete gli impegni presi. Nel pomeriggio buone notizie per intraprendere rapporti futuri di collaborazione.

Sagittario

sagittario

Amore: Date spazio ai sentimenti e fate prevalere il cuore piuttosto che il cervello. Qualche dubbio sulla persona amata porterà liti e incomprensioni, non esagerate. I single oggi avranno un’energia speciale e sono possibili incontri importanti e decisivi.

Lavoro: Sul lavoro occhio ai pettegolezzi, potrebbero lasciarvi l’amaro in bocca. Oggi potrete risolvere qualche piccolo problema finanziario che vi assilla da tempo.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra relazione ufficiale va a gonfie vele, ma non perdete il vizio di guardarvi attorno. Attenzione, il partner potrebbe insospettirsi. I single potranno fare nuove amicizie e incontri interessanti, ma potranno anche innamorarsi della persona sbagliata.

Lavoro: Giornata buona per gli affari e gli investimenti, ma anche le proposte di lavoro non vi mancheranno. Ottime possibilità di crescita.

Acquario

acquario

Amore: Nonostante qualche complicazione in amore oggi la giornata sarà abbastanza tranquilla. Sarete molto pazienti con il partner e meno permalosi del solito. I single saranno invece impegnati a distrarsi e potrebbero avere notizie da una persona lontana.

Lavoro: Alcune decisioni poco opportune dei vostri superiori vi metteranno di malumore. State attenti a come reagite e ponderate bene ciò che dovete dire.

Pesci

pesci

Amore: Vi sentite stanchi e apatici per via del vostro rapporto di coppia che fa acqua da tutte le parti. Distraetevi e rimandate a dopo le decisioni importanti. I single oggi potranno riallacciare rapporti con vecchi amici e trascorrere una serata di svago.

Lavoro: Stringete nuove alleanze sul lavoro, avete bisogno di nuovi stimoli per raggiungere ciò che desiderate. Non tiratevi indietro e moltiplicate le forze.

Lascia un commento