Oroscopo del giorno 9 Febbraio 2017

Ariete emozionato. Gemelli pieno di energia. Leone indeciso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi è una bella giornata e sarete in vena di provare emozioni insolite. Il ritorno di una vecchia fiamma porterà scompiglio se siete già in coppia. Per i single è una giornata un po’ spenta, priva di novità. Cercate di rilassarvi e di concedervi una pausa distensiva.

Lavoro: Non potete tenere tutto sotto controllo, oggi potrebbero esserci delle varianti importanti che potrebbero farvi sfuggire di mano anche situazioni importanti.

Toro

toro

Amore: Incomprensioni e litigi di coppia potrebbero farvi desiderare di fuggire. Non evitate le situazioni problematiche e affrontatele con decisione. Per i single qualche delusione in vista, la persona che vi piace tanto sembra non avere molto interesse per voi.

Lavoro: Qualcuno potrebbe farvi innervosire e potrebbe crearvi grane al lavoro. Non reagite alle provocazioni, mantenete un giusto contegno e proseguite per la vostra strada.

Gemelli

gemelli

Amore: La giornata inizierà con energia e sarete ben disposti verso il partner. Qualche noia burocratica potrà guastarvi l’umore ma in serata sarete di nuovo su con il morale. Gli amici single potranno avere notizie da una persona che viene da lontano.

Lavoro: Con Marte dalla vostra parte metterete energia e sprint in ogni situazione. Mantenete il ritmo per raggiungere gli obiettivi desiderati.

Cancro

cancro

Amore: Evitate le discussioni con il partner e non siate gelosi se reclama un po’ di libertà. Attenzione però a non concedere troppo, potreste pentirvi di averlo fatto. I single potranno avere qualche delusione da parte di amici che credevano fidati, occhio alle malelingue.

Lavoro: Se avete deciso di perseguire un progetto mettete in gioco tutte le vostre energie e la vostra creatività. Oggi potreste avere parecchie soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Siate onesti con voi stessi e non illudete chi vi sta accanto e vi vuole bene. Liberatevi dalle situazioni che potrebbero crearvi a lungo andare diversi problemi. Per i single è in atto un cambiamento che sta prendendo forma e rivelerà autentiche sorprese.

Lavoro: La rabbia nei confronti di qualcuno che vi impedisce di portare avanti i vostri progetti è forte. Fate pulizia tra le amicizie e tenete solo quelle sincere.

Vergine

vergineAmore: Oggi sarete in forma e qualche piccolo segno di malumore non riuscirà a compromettere l’intesa con il partner. Buona la serata per chi è in coppia. I single avranno l’occasione di fare nuove e stimolanti conoscenze e l’umore sarà al top.

Lavoro: Ottime le attività di gruppo e anche i rapporti con i colleghi sono distesi. Oggi è un buon giorno per realizzare qualche piccolo sogno.

Bilancia

bilancia

Amore: L’amore procede a gonfie vele per chi ha una relazione stabile. Chi invece ha qualche dubbio oggi vivrà momenti di ansia e trepidazione. I single potranno conoscere una persona impegnata con cui iniziare una storia. Riflettete se ne vale davvero la pena.

Lavoro: Accarezzate da tempo un progetto, oggi è il giorno giusto per porre la prima pietra. Non esitate e cominciate a lavorarci.

Scorpione

scorpione

Amore: Una situazione sentimentale non chiara oggi torna a ripresentarsi mettendovi in subbuglio. Fate attenzione alle promesse di convenienza e affrontate il partner. Per i single potranno esserci buone notizie nel pomeriggio riguardo una persona a cui tengono tanto.

Lavoro: Siate decisi e soprattutto diplomatici nei rapporti di lavoro, qualche collega importuno potrà mettervi i bastoni fra le ruote.

Sagittario

sagittario

Amore: Nuovi progetti sono all’orizzonte: chi vive un amore sicuro riceverà una proposta interessante. Se invece siete reduci da una storia non lanciatevi subito in un nuovo rapporto. Buone prospettive per i single che potranno fare qualche incontro interessante.

Lavoro: Un vostro atteggiamento potrebbe mettervi in difficoltà con i colleghi. Siate più concilianti e non ponetevi come antagonisti.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete determinati in amore e oggi potrebbero esserci decisioni importanti per il futuro. Confidate le vostre intenzioni al partner. I single sono particolarmente favoriti nell’amore e oggi potranno fare nuove conoscenze, alcune delle quali anche molto interessanti.

Lavoro: La soffiata di un amico o di un collega potrebbe mettervi in difficoltà con i superiori. Trovate una soluzione prima di compromettervi.

Acquario

acquario

Amore: Non rimproverate sempre il partner per cose di poca importanza, potrebbe stancarsi e prendere le distanze. Siate più concilianti e pazienti. I single dovranno accantonare i dolori del passato per lasciare spazio a nuove emozioni.

Lavoro: Non fidatevi troppo dei compagni di lavoro o dei collaboratori. Qualcuno potrebbe aver voglia di prendere il vostro posto. Lottate per non cedere ai trabocchetti.

Pesci

pesci

Amore: Giornata tranquilla per l’amore e riceverete anche una notizia che vi metterà di buonumore. Fate qualcosa in serata per passarla in modo piacevole. I single potranno ricevere una email o una telefonata da parte di persone che non sentivano da tempo.

Lavoro: Mattinata agitata e non mancherà qualche contrasto nel dialogo con i colleghi. L’influsso di Marte opposto alle comunicazioni continua a disturbarvi.

Lascia un commento