Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2017

Toro tranquillo. Bilancia deluso. Scorpione tentato. Capricorno pensieroso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi l’amore non è proprio al massimo, cercate di riappacificarvi con la persona amata e non siate duri. Le occasioni non vi mancheranno. I single dovranno cercare di coltivare le amicizie giuste se vogliono portare cambiamenti nella loro vita.

Lavoro: Siate prudenti in tutte le azioni che svolgerete in questa giornata. Nel primo pomeriggio potrebbero esserci novità importanti per il lavoro.

Toro

toro

Amore: Migliorano i rapporti con il partner, anche se non sono alle stelle. Rinviate le storie clandestine e gli appuntamenti galanti, occhi indiscreti potrebbero rovinare tutto. Per i single è un giorno favorevole per fare nuovi incontri, date la priorità a quelli più importanti.

Lavoro: Buone opportunità sul fronte lavorativo, siate però prudenti e non lasciate nulla al caso. Riuscirete a portare a termine gli impegni presi.

Gemelli

gemelli

Amore: Ansia e nervosismo in amore non vi fanno stare bene. Emergono ancora diversi problemi per via di malintesi e incomprensioni, date un’altra possibilità a chi ve lo chiede. Novità per i single che vogliono intraprendere nuove esperienze sia in amore che sul lavoro.

Lavoro: Potrete incontrare difficoltà con i colleghi a causa di un pettegolezzo. Lasciate perdere ed evitate i commenti superflui.

Cancro

cancro

Amore: Non è ancora terminata la fase della tolleranza e dovete avere ancora tanta pazienza con il partner che ha bisogno di voi ora più che mai. Resistete, ne varrà la pena. I single oggi potranno programmare un viaggio o comunque uno spostamento, scegliete un luogo tranquillo.

Lavoro: State per raggiungere un obiettivo che vi siete prefissati. Non vi potete lamentare, il vostro impegno e i vostri sforzi saranno premiati.

Leone

leone

Amore: Non trascurate il partner e neanche voi stessi. Prendetevi cura di un rapporto che sta per affievolirsi, la fiamma è flebile e potrebbe spegnersi del tutto. I single potranno sperare nel ritorno di un amore passato, ma dovranno farsi vedere il più possibile dall’ex.

Lavoro: Cercate di spiegare con diplomazia le vostre ragioni su un determinato progetto. Con la gentilezza potrete ottenere buoni risultati.

Vergine

vergineAmore: Oggi è una giornata piacevole e serena e potrete contare in un’ottima intesa con il partner di sempre. In vista serata passionale. I single potranno ricevere delle proposte interessanti e avranno molte opportunità per riflettere cosa fare della loro vita.

Lavoro: Non tutto è come credete, bando al pessimismo e prendete al volo qualche piccolo colpo di fortuna che potrà facilitare alcune vostre decisioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Buoni i rapporti con la persona amata, avrete l’opportunità di stare insieme e di vivere una giornata all’insegna dei sentimenti. I single saranno alle prese con qualche chiarimento e saranno attratti da intrighi e misteri.

Lavoro: Una proposta non proprio esaltante deluderà le vostre aspettative. Forse non avete saputo approfittare delle occasioni propizie, cercate di rimediare senza suscitare reazioni negative.

Scorpione

scorpione

Amore: La gelosia di una persona vicina metterà scompiglio sulla vostra unione. Non fatevi tentare dalle sue lusinghe, potreste perdere qualcosa di prezioso. Per i single sono in vista buone occasioni per dare una svolta alla routine quotidiana.

Lavoro: Oggi potrete chiarire definitivamente la vostra posizione con alcuni colleghi in merito a diverse questioni importanti. Imponetevi con diplomazia.

Sagittario

sagittario

Amore: In questo giorno potrete trovare un valido aiuto nel partner dopo un periodo in cui vi è sembrato assente. Vi renderete conto che invece vi è sempre stato vicino. I single oggi potranno gettare le basi per nuovi progetti sentimentali.

Lavoro: La vostra posizione richiede prudenza e tatto. Cercate di non urtare la sensibilità degli altri e non date adito a pettegolezzi sul vostro conto.

Capricorno

capricorno

Amore: Gli imprevisti fanno parte dell’amore e oggi caratterizzeranno la vostra giornata in maniera piacevole. Non crucciatevi ma godete anche delle piccole contraddizioni. Buone notizie per i single sul fronte dell’amore: un incontro interessante potrebbe cambiare la vostra vita.

Lavoro: Ponderate sulle decisioni importanti e non distraetevi. Dovete valutare ciò che vi conviene e per farlo occorre molta calma.

Acquario

acquario

Amore: Giornata ricca di emozioni per le coppie ma anche segnata da tante contraddizioni. In serata potreste ricevere una piacevole sorpresa. I single saranno impegnati in qualche amore platonico che inseguiranno con la loro immaginazione. Restate con i piedi per terra.

Lavoro: Qualche malinteso è in agguato e potrebbe determinare situazioni complicate. Siate diplomatici e cercate di risolvere ogni tipo di situazione.

Pesci

pesci

Amore: Piccoli chiarimenti sono in arrivo tra le coppie ma non mancheranno screzi e divergenze. Per qualcuno oggi potrebbe verificarsi la fine di un rapporto. I single dovranno selezionare le amicizie virtuali e fare una bella pulizia di persone inaffidabili.

Lavoro: Contrattempi e problemi al lavoro potrebbero causarvi malumore. Cercate di tenere il passo con gli impegni e date prova di essere capaci di raggiungere determinati traguardi.

Lascia un commento