Oroscopo Settimanale dal 13 al 19 febbraio 2017

Leone: grandi novità in campo sentimentale; Capricorno: incontri unici ed eccezionali. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 13 al 19 febbraio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 13 febbraio 2017 a domenica 19 febbraio 2017

Ecco per voi l’oroscopo settimanale da lunedì 13 febbraio a domenica 19 febbraio 2017! Cosa succederà in questa nuova settimana in ambito lavorativo e in Amore? I pianeti e le stelle ci sosterranno? Saranno pronti ad illuminare il nostro cammino? Energia e grinta contraddistingueranno le giornate dei segni di Fuoco, mentre quelli di Aria saranno molto intuitivi ed intraprendenti e daranno sfoggio delle loro doti migliori in tutte le sfere della vita. Grande risveglio dell’Eros si registrerà nei segni di Acqua, mentre quelli di Terra potranno contare sulle proprie qualità per essere apprezzati in tutti campi.

Godetevi le nostre previsioni astrologiche segno per segno!

Ariete

arieteAmore: la settimana parte con il piede giusto in ambito sentimentale. La voglia di tuffarvi in nuove avventure , di fare conquiste, di conoscere persone nuove è davvero tanta e ciò porterà molti di voi anche a frequentare ambienti nuovi. In coppia si respirerà equilibrio, armonia e serenità. La fantasia non mancherà e il giorno di San Valentino sarà davvero piccante e fantasioso. Chi è single, invece, potrebbe ricevere una dichiarazione attesa da tempo e i cuori solitari, con audacia e senza freni inibitori, saranno pronti più che mai a fare il primo passo soprattutto nel week-end!

Lavoro: l’oroscopo rivela che la fiacchezza potrebbe giocare brutti scherzi e inoltre, a ciò si aggiungeranno anche distrazioni e frivolezze che potrebbero rallentare il vostro percorso verso il successo. La voglia di gettarsi in nuovi proficui investimenti è davvero tanta: non buttatevi a capofitto, però, in situazioni che siete sicuri di non riuscire a portare a termine. Grinta ed energia miglioreranno sul finire della settimana, quando riuscirete a brillare per idee e progetti. Il capo avrà modo di apprezzare moltissimo la vostra rinata intraprendenza.

Toro

toro

Amore: chi è in coppia, riuscirà ad organizzare le giornate in maniera sorprendente. La routine diventerà più movimentata e stimolante: e ciò non dispiacerà affatto al vostro partner. Riuscirete a rendere meno noioso, attraverso le vostre idee, il tran tran quotidiano. I single riusciranno a vivere atmosfere cariche di brio. E’ un periodo di grande tranquillità: non avete grandi pretese in amore, ma forse è arrivato il momento di lanciarsi in nuove appassionanti sfide e avventure. Un flirt potrebbe trasformarsi in qualcosa di più stabile e duraturo: gli sviluppi sono lenti, ma molto promettenti. Vivrete le emozioni in maniera molto forte e travolgente.

Lavoro: molti di voi, come rivela l’oroscopo, stanno vivendo una fase molto delicata, di transizione. Presto arriveranno delle svolte importanti e finiranno le incertezze. I guadagni sono buoni e molto presto, diventeranno ancora più certi e stabili. Date sfoggio delle vostre migliori qualità per consolidare le posizioni già raggiunte. I vostri sforzi saranno adeguatamente premiati. Gestite l’ansia e date tempo al tempo. Calma e pazienza vanno rafforzate. Prendetevi tempo per gestire le proposte a voi più convenienti.

Gemelli

gemelli

Amore: Marte e Venere, con le loro influenze positive, segnalano un periodo di grande rinascita. Audaci e seduttivi, farete faville! I single, infatti, riusciranno a cacciarsi in situazioni cariche di brio ed a incrociare, con sguardi furtivi ed ammiccanti, persone nuove… e chissà magari anche l’anima gemella! Le coppie, invece, vivranno una settimana di grande affiatamento e sintonia. Ed a San Valentino, troverete il modo per esprimere la vostra rinata e rigenerata carica erotica con fantasia e divertimento. Previsto anche un ritorno dal passato…

Lavoro: l’oroscopo settimanale rivela che questa settimana riuscirete a lanciarvi in nuove sfide e potrete contare su grinta ed energia, che non sembreranno mai esaurirsi. Vivacità intellettuale e lucidità mentale, il giusto mix tra ingegno e creatività, logica ed intuizione, vi consentiranno di portare a termine brillantemente progetti ed idee. Saturno contro potrebbe giocare brutti scherzi: le difficoltà, lungi dall’essere un intralcio nella realizzazione dei vostri propositi, vi permetteranno di concentrarvi ancora di più, con maggiore zelo, sulle mete da raggiungere. Qualcuno di voi potrebbe meditare di cambiare lavoro: non siate precipitosi, concedetevi il beneficio del dubbio.

Cancro

cancro

Amore: qualche piccola scaramuccia con il partner, potrebbe rendere la settimana particolarmente “litigiosa”. Non abbattetevi e ricordate che parlando in maniera costruttiva e senza necessariamente polemizzare, tutto si risolverà. Il giorno di San Valentino, complice l’atmosfera festosa, tutto sembrerà risolversi nel modo giusto. Chi è single, invece, è pronto a sperimentare situazioni nuove ed accattivanti. Frizzante l’intesa sexy con un Ariete.

Lavoro: tensioni e contraddizioni potrebbero fiaccare i vostri propositi. Sarà solo contando sulle vostre doti migliori che riuscirete a raggiungere risultati davvero eccellenti in breve tempo. E’ richiesta maggiore concretezza e meno ansia nelle decisioni urgenti da intraprendere. Chi è in cerca di una nuova occupazione, dovrà mostrarsi fermo e deciso nei colloqui e continuare nella ricerca, senza mollare. Sfide e imprevisti potrebbero demoralizzarvi. Non guardate indietro, non fossilizzatevi sugli errori del passato. Guardate al futuro con fiducia. Un piccolo consiglio per gestire il rapporto con i colleghi? Esponete le vostre brillanti idee senza mostrarvi eccessivamente altezzosi.

Leone

leone

Amore: l’oroscopo di questa settimana svela importanti novità in campo sentimentale, molte delle quali andranno a riguardare proprio i cuori solitari. Il periodo è molto favorevole per nuovi appassionanti incontri. Un cambio di look e di guardaroba potrebbe rendervi ancora più affascinanti e sexy. Saturno vi renderà un po’ pessimisti, più giù d’umore del solito. E non solo. Potreste arrivare addirittura a “peccare” di pessimismo. Sfoggiate le vostre armi seduttive migliori e con un pizzico di positività in più, riuscirete a trascorrere con il partner ore piacevoli e serene. In una nuova conoscenza, dovrete essere voi a prendere, per una volta, l’iniziativa.

Lavoro: tante le occasioni per lanciarsi in nuove sfide. Con ambizione ed intraprendenza riuscirete a gestire eventuali intoppi e problematiche, esibendo le vostre migliori qualità. Ad un collega un po’ indeciso, parlate con estrema franchezza. Il suggerimento di un amico riguardo ad una questione professionale, potrebbe rivelarsi davvero prezioso. Non trascurate affetti ed amicizie, gettandovi a capofitto nel lavoro: rivedete gli impegni presi in agenda e gestiteli in ordine di importanza.

Vergine

vergine

Amore: l’oroscopo di questa settimana segnala una vera e propria rinascita in ambito sentimentale. Per molti di voi, è tempo di prendersi qualche rivincita. A San Valentino, per donare brio alla relazione di coppia, puntate ad un look sensuale, ma nel contempo ricercato e malizioso. Il partner è per voi un punto di riferimento importantissimo. E vi sosterrà particolarmente nelle scelte e nelle decisioni di questa settimana. Fortuna in amore, soprattutto per i single, tra il 10 e il 14 febbraio: in arrivo dichiarazioni inaspettate. Bellissima ed intensa l’intesa erotica con un partner Scorpione.

Lavoro: le soddisfazioni arriveranno molto presto e saranno per voi motivo di gioia e di felicità. Riuscirete a trarvi d’impaccio, con estrema praticità, da questioni piuttosto spinose. Non programmate eccessivamente le giornate: affidatevi al vostro intuito. Riuscirete, così, a pianificare ancor meglio gli obiettivi da raggiungere entro questi mesi, in quanto, le vostre idee riceveranno spinte in più. Chi è in cerca di un lavoro, potrebbe ricevere molto presto una proposta interessante. Promozioni ed avanzamenti di carriera, inoltre, avverranno in piccoli passi.

Bilancia

bilancia

Amore: incontri sentimentali da togliere il fiato. Molto positive le giornate dal 10 al 14 febbraio, che promettono situazioni inaspettate ed inattese. Forse sarete piuttosto selettivi e sceglierete le persone da frequentare, alla luce delle delusioni ricevute, in base ad alcuni precisi criteri, fra cui la sensibilità. Il rapporto con la persona amata sarà caratterizzato da romanticismo e da grande complicità a cui dovrete aggiungere un pizzico di sensualità in più per renderlo ancora più promettente. Ottima l’intesa erotica con un dinamico e vivace Sagittario. Dubbi e angosce potrebbero “tormentare” le relazioni già datate: una piccola vacanza servirà a sciogliere le tensioni e ad accendere la fiamma della passione.

Lavoro: notizie positive in arrivo, portatrici di svolte e cambiamenti interessanti. Sfruttate al meglio le vostre doti migliori, soprattutto nei colloqui di lavoro. Chi studia, potrebbe avvertire una certa stanchezza… Riuscirete comunque a spiccare quando si tratterà di presentare al capo oppure ai superiori progetti ed idee da realizzare nei prossimi mesi. Attenti agli investimenti incerti. Spendete con moderazione. Non lasciatevi condizionare da facili e passeggeri guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo rivela che, in ambito amoroso, si prospetta un periodo davvero molto intenso e pieno di gioie. Travolti dall’entusiasmo del momento, potreste arrivare a commettere, però, degli errori nei confronti del partner, o meglio delle false promesse. Non lasciatevi trasportare dall’entusiasmo del momento promettendo cose che, già in partenza, siete certi, poi, di non poter portare a termine. Passionali ed irriverenti, riuscirete a percorrere i sentieri dell’Eros con disinvoltura ed a imbattervi in una nuova conoscenza molto promettente. Osate di più e ricordate di non seminare illusioni: soprattutto in un flirt, chiarite fin da subito che cosa state cercando.

Lavoro: i guadagni sono buoni e il capo ha grande stima di voi. Chi è libero professionista, può contare sulle proprie doti creative e comunicative per aumentare la cerchia dei clienti o per fidelizzarne nuovi. Procedete con cautela, soprattutto se avete in mente di realizzare nuovi investimenti o se ancora, desiderate cambiare lavoro. Concentrate tutte le vostre energie sugli scopi prioritari da raggiungere. Ascoltate attentamente, prima di agire, i consigli di un esperto, soprattutto in una questione importantissima in ambito lavorativo.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo rivela che Marte e Venere in trigono sosterranno positivamente le vostre scelte in ambito sentimentale. Una frequentazione sta rivelando dei lati inaspettati: è giunto il momento di chiarire, di chiedere di più a questo rapporto che giorno dopo giorno sta diventando sempre più importante. A San Valentino vivrete atmosfere molto intense ed emozionanti. I single, potrebbero trascorrerlo con segni come Ariete o Scorpione, eccitanti e piacevoli. Qualche coppia potrebbe pensare di allargare la famiglia… Le incertezze saranno solo un ricordo lontano e questo, anche grazie alla vostra immensa forza interiore che non vi fa scappare di fronte alle difficoltà.

Lavoro: inarrestabili ed in cerca di nuove avventure stimolanti e movimentate, riuscirete a raggiungere risultati davvero eccellenti nelle giornate di questa settimana. Puntate sul lavoro in team, per raggiungere mete anche piuttosto difficili nel minor tempo possibile. Mettete da parte quegli investimenti poco chiari ed oscuri, soprattutto se proposti da persone poco conosciute. Non siate sbrigativi e frettolosi, prendetevi tempo per riflettere. Una situazione inattesa ed imprevedibile potrebbe aprire nuovi interessanti orizzonti. Grazie al vostro spiccato intuito, riuscirete a cogliere tutte le opportunità positive che il destino ha in serbo per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: in ambito sentimentale, potreste risultare un po’ troppo pessimisti e questo, potrebbe fiaccare il vostro entusiasmo nonché la carica erotica, che nei giorni addietro è stata piuttosto esplosiva. Avete voglia di provare emozioni uniche, rare e speciali: chi meglio di un Ariete oppure di un divertente Gemelli sarà in grado di offrirvi tutto ciò? Una frequentazione si sta pian piano trasformando in qualcosa di più serio… a San Valentino, potreste vivere atmosfere davvero soffuse e piccanti. Sul finire della settimana, sarete sensibilissimi e facilmente irritabili: imparate a guardare al di là dei difetti del partner. Dietro le sue qualità “peggiori” potrebbero celarsi doti inaspettate. Evitate i musi lunghi, le atmosfere silenziose: si al dialogo ed al confronto costruttivo.

Lavoro: organizzate al meglio le idee ed i progetti che intendete realizzare entro questa settimana. Fissate delle piccole tappe intermedie per evitare di essere sopraffatti dal lavoro e trascurare la famiglia e gli amici. Un collega potrebbe aiutarvi a risolvere una faccenda piuttosto difficile: non valute il suo intervento come un intralcio. Lavorate in squadra. Seguite il vostro istinto: vi permetterà di intraprendere percorsi inesplorati che potrebbero risultare poi graditi al capo. Migliorano le relazioni interpersonali e questo è un bene soprattutto per chi svolge attività artistiche o creative.

Acquario

acquario

Amore: una scelta difficile in ambito sentimentale potrebbe rendervi piuttosto agitati. Parlatene apertamente con il partner o con un amico fidato e tutto pian piano si risolverà. Non perdetevi in inutili giri di parole. I cuori solitari, in questa settimana dedicata all’amore, come rivela l’oroscopo, faranno incontri unici, in altre parole inaspettati e molto promettenti. Previste svolte decisive. Le giovani coppie avranno modo di progettare il futuro insieme: casa, figli, etc. Scappate a gambe levate da partner troppo concentrati su se stessi, orgogliosi o puntigliosi. Ottima intesa erotica con Sagittario ed Ariete.

Lavoro: il lavoro procede alla grande e sembra garantirvi ottimi guadagni ed ottime soddisfazioni. Continuate a coltivare hobby e passioni in campo artistico. Le influenze astrali positive vi spingeranno a dare il massimo e ad affacciarvi verso nuovi sbocchi. I liberi professionisti, promuovendo la propria attività, riusciranno a fidelizzare nuovi clienti e ad espandersi in breve tempo. Datevi delle scadenze: potrebbe tornarvi molto utile per evitare di sovraccaricarvi di lavoro e di impegni.

Pesci

pesci

Amore: in coppia, sarete romantici e sensibili. Il partner apprezzerà moltissimo il vostro essere teneri e dolci. I single, con un pizzico di audacia in più, riusciranno ad intraprendere nuove conquiste. Previsto un grande risveglio dell’Eros in concomitanza del San Valentino. E’ il momento di approfondire una conoscenza, capire che cosa sinceramente può nascere fra di voi. Uno Scorpione saprà regalarvi emozioni indimenticabili. Il partner, nel week-end, potrebbe avanzare qualche pretesa in più: potrebbe richiedervi di prendere una decisione importante e ciò potrebbe originare qualche piccolo battibecco. Al di là di ciò, l’oroscopo rivela che proprio le relazioni di vecchia data saranno quelle super-favorite, perché godranno dell’influsso positivo degli astri!

Lavoro: riuscirete a consolidare con grinta ed audacia le posizioni raggiunte. Siate meno fatalisti e cercate di lavorare sui vostri timori per non lasciarvi sfuggire occasioni davvero importanti. In arrivo notizie interessanti. I guadagni sono stabili: non spendete più del dovuto. Fate bilanci. Siate meno sbrigativi: ciò vi servirà a non commettere errori dettati dalla fretta e dalla distrazione. Molto favorite saranno le attività artistiche.

Lascia un commento