Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2017

Ariete in crisi. Toro impulsivo. Leone romantico. Sagittario affascinante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi potrebbe verificarsi una profonda crisi in qualche rapporto di coppia. Con Marte non proprio favorevole potreste essere oggetto di una scenata di gelosia, non alimentate i sospetti. I single oggi avranno nuove speranze per cambiare stile di vita.

Lavoro: Buone le prospettive per un lavoro nuovo, sfruttate al meglio tutte le situazioni che vi si presentano. Potrebbero non ripetersi.

Toro

toro

Amore: Affrontate un argomento che vi sta a cuore, ma cercate di non agire con impulsività. Esponete le vostre ragioni con calma se volete che torni il sereno. I single potranno rivedere qualcuno che non vedono da tempo, cercate di non manifestare i vostri sentimenti.

Lavoro: La giornata non è delle migliori e sarete irritati di prima mattina. Mantenete la calma e non reagite alle provocazioni, tutto svanirà naturalmente.

Gemelli

gemelli

Amore: Smettetela di rivangare il passato e scrollatevi di dosso tutte le cose negative che avete vissuto. E’ inutile cercare di rimediare se ogni sentimento è ormai svanito. Per i single si prospetta una giornata tutto sommato tranquilla e serena, senza scossoni.

Lavoro: Alcuni imprevisti vi faranno cominciare la giornata con un po’ di nervosismo. Con Marte avverso tutto diventa più difficile, state calmi e non reagite.

Cancro

cancro

Amore: Le mancate dimostrazioni di affetto del partner oggi vi pesano più che mai. Affrontate la situazione a viso aperto invece di farvi venire l’emicrania. Per i single è in arrivo un nuovo incontro, forse non sarà nulla di eccezionale ma vale la pena provarci.

Lavoro: Oggi dovrete impegnarvi al massimo per dimostrare le vostre qualità. Marte e Giove sono favorevoli, ma dovete combattere con le bizze di una persona che vi sta dando noie.

Leone

leone

Amore: Una piccola sorpresa da parte vostra renderà felice il partner. Se vi sentite in trappola ricordate che l’amore è fatto di sentimenti e non di catene. I single dovranno cercare di reagire e di non piangere sul latte versato, nuove situazioni potranno cambiare la loro vita.

Lavoro: Partecipate attivamente alle collaborazioni offerte e misuratevi con gli altri per dimostrare le vostre qualità. La prima impressione è quella che conta.

Vergine

vergineAmore: Mettete da parte ogni dubbio e fate qualcosa in più per la persona amata. Riconoscete i suoi meriti e siate più presenti nella sua vita. Se ci pensate bene, lo merita. Gli amici single dovranno tirare fuori grinta e coraggio e prepararsi a qualche cambiamento.

Lavoro: Proseguite sul vostro progetto e non fate caso alle insidie che vi si presentano davanti. Una proposta allettante potrà cambiare le cose.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra pazienza è infinita e nel vostro rapporto di coppia ha avuto un ruolo fondamentale. Chi ha avuto la bontà di attendere ha visto la situazione evolversi a proprio favore. I single faranno nuovi incontri e potranno conoscere la persona giusta con cui iniziare una nuova relazione d’amore.

Lavoro: Alcune persone potrebbero provocarvi imprevisti a causa della loro invidia oppure a causa della loro incompetenza.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi i rapporti saranno armoniosi sia con il partner che con i familiari. Uscite e dedicatevi a qualche svago, vi farà bene. I single saranno spensierati e sereni, in vena di vivere nuove avventure. Buone notizie sul fronte sentimentale.

Lavoro: Evitate la distrazione su argomenti importanti, potreste essere ripresi dai superiori. Non prendete decisioni frettolose e curate le spese.

Sagittario

sagittario

Amore: Una telefonata inattesa vi sorprenderà piacevolmente. Buoni i rapporti con il partner, meno con alcune amicizie che vi hanno deluso. I single saranno misteriosi e affascinanti e cattureranno l’attenzione senza muovere un dito!

Lavoro: Ottime occasioni per chiarimenti con amici e colleghi. Potrete risolvere qualche malinteso che si è creato in passato, siate concilianti. Favoriti i colloqui di lavoro.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete sentimentali e romantici e sorprenderete il partner con il vostro atteggiamento. Piacevoli eventi durante la giornata porteranno tanta serenità. Giornata molto positiva per i single che in serata potranno fare qualche incontro nuovo e interessante.

Lavoro: Non esagerate con i vostri progetti ambiziosi e tenete i piedi ben piantati a terra. Le relazioni saranno favorite da Urano, metteteci anche del vostro.

Acquario

acquario

Amore: Non vi sentite angosciati se qualcosa nel rapporto di coppia non va per il verso giusto. D’altronde, si sbaglia in due e le colpe vanno divise a metà. I single faranno meglio a non pensare al passato e a voltare pagina. Il futuro è nelle vostre mani.

Lavoro: Buone notizie per chi è in attesa di un lavoro. Chi invece ce lo ha già dovrà consolidare il rapporto e impegnarsi per mantenerlo.

Pesci

pesci

Amore: Le strategie per tenere con voi la persona amata non hanno funzionato. Oggi sarete turbati e insoddisfatti, l’amore è sotto tono e mille dubbi vi assaliranno. Rilassatevi e prendetevi una pausa. I single dovranno mettere ordine nella loro vita ed allontanare le amicizie poco sincere.

Lavoro: Siete distratti e rendete male in qualsiasi settore. Una persona importuna potrebbe infastidirvi, siate pazienti ed evitate di reagire.

Lascia un commento