Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2017

Toro triste. Cancro esitante. Vergine intransigente. Capricorno attraente. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete particolarmente romantici e l’intesa con il partner sembra aver trovato un certo equilibrio. Come vedete, se volete sapete essere anche molto persuasivi. I single potranno fare incontri effervescenti. Buone notizie in arrivo.

Lavoro: Non innervositevi se alcune persone possono mostrarsi moleste e fastidiose. Con la calma si ottiene tutto e se resistete alla fine vincerete voi.

Toro

toro

Amore: Un litigio con qualcuno a voi caro porterà qualche piccolo dispiacere. Marte fa il bello e il cattivo tempo e il vostro umore sembra un’altalena. I single potranno conoscere persone interessanti a partire dal primo pomeriggio.

Lavoro: Oggi le occasioni lavorative saranno tante e tra queste potrà esserci anche un migliore trattamento. Fatevi valere e conquistate la fiducia dei vostri capi.

Gemelli

gemelli

Amore: Una visita inaspettata vi creerà qualche problema. Se siete in coppia trascorrerete una giornata senza troppo slancio, forse è il caso di prendersi una pausa. Gli amici single dovranno prendere con le pinze i consigli dei falsi amici. Non ascoltate i pettegolezzi.

Lavoro: Se necessario, staccate un po’ la spina, altrimenti anche il lavoro ne risentirà. Potrete riflettere sul da farsi e recuperare le energie giuste per dare il meglio di voi stessi.

Cancro

cancro

Amore: Siate sinceri con il partner ed evitate i sotterfugi se tenete al vostro rapporto di coppia. Tutto sommato trascorrerete una buona giornata, shopping in vista! Per i single è un’ottima giornata per fare nuove amicizie, scegliete però quelle giuste.

Lavoro: Siate più elastici con i colleghi che lo meritano ma fate attenzione invece a coloro che vi spiano. Non fate colpi di testa e mostratevi sicuri.

Leone

leone

Amore: Sarete animati da buoni propositi e avrete ottime occasioni per dialogare con il partner. Le stelle vi aiuteranno a ritrovare l’equilibrio di coppia. I single dovranno curare il loro aspetto ed essere più aperti agli altri per cogliere maggiori opportunità.

Lavoro: L’influsso positivo di Venere oggi vi dà la tranquillità in tutte le professioni. Sarete apprezzati per ciò che sapete fare.

Vergine

vergineAmore: Nonostante i vostri sforzi non sempre riuscirete ad appianare incomprensioni e fraintendimenti. Non polemizzate e assumetevi le vostre responsabilità in amore. Per i single non è un giornata molto esaltante e qualche delusione potrebbe rattristarli.

Lavoro: Qualche discussione potrebbe mettervi in difficoltà, non siate intransigenti e apprezzate il lavoro che fanno gli altri quando voi non ci siete.

Bilancia

bilancia

Amore: Valutate gli aspetti positivi di una rottura, in amore non tutto va sempre liscio come l’olio. Mettete subito in chiaro le cose piuttosto che trascinarle tra malintesi ed equivoci. I single saranno gratificati da tanti complimenti che riceveranno per il look e per il loro savoir faire.

Lavoro: Non date retta alle malelingue e cogliete questo prezioso momento per prendervi le vostre soddisfazioni. Andate avanti senza voltarvi indietro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi potrete chiarire una situazione sentimentale che vi trascinate da tempo senza soluzione. Nel pomeriggio alcuni piccoli contrattempi provocheranno un cambio di umore che si ristabilirà in serata. I single potranno seguire qualche buon consiglio dato da amici fidati.

Lavoro: Non spazientitevi e cercate di mettere ordine in tutto ciò che fate. Datevi da fare, i vostri progetti non possono più attendere.

Sagittario

sagittario

Amore: Se la persona amata non vi dà ciò che cercate esprimete le vostre opinioni. Non ha senso tenervi tutto dentro. Qualche discussione potrebbe degenerare in lite, usate la pazienza. I single saranno protetti da Saturno che favorirà la conquista delle persone interessate.

Lavoro: Non fatevi sorprendere ad oziare invece di lavorare, potreste ricevere qualche brusco rimprovero. Siete un po’ incostanti e svogliati.

Capricorno

capricorno

Amore: Se oggi avete deciso di prendere posizione nei confronti del partner agite con molta prudenza e cautela. Alla fine il rispetto per la persona amata è giusto che prevalga. I single saranno particolarmente attraenti e potranno approfittarne per far cadere ai loro piedi la persona desiderata.

Lavoro: Il vostro atteggiamento spavaldo oggi potrebbe fare indispettire qualcuno. Siate moderati e limitatevi a ribadire le vostre posizioni.

Acquario

acquario

Amore: Aprite il vostro cuore e leggete tra le righe cosa vuole il partner. Talvolta non occorre essere espliciti, basta uno sguardo o un’intesa per capirsi. Lasciatevi andare. Per i single si prospetta una giornata poco entusiasmante, meglio rilassarsi e dedicarsi a se stessi.

Lavoro: Non inseguite troppe ambizioni e cercate di rimanere nei limiti delle vostre possibilità. Qualche piccola ansia economica presto passerà.

Pesci

pesci

Amore: Cosa aspettate a prendere una decisione che avreste dovuto prendere da tempo? Non siate pessimisti e prendete il coraggio a due mani. Per essere felici bisogna osare. Per i single è ancora un periodo difficile, niente paura, presto tornerà il sole.

Lavoro: Oggi guardatevi da coloro che si reputano amici, potrebbero lanciarvi frecciate per farvi apparire scialbi agli occhi dei superiori. Non cadete nel loro tranello.

Lascia un commento