Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2017

Toro simpatico. Cancro emozionato. Vergine soddisfatto. Pesci ottimista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: L’amore oggi non va proprio bene, vi sentite pieni di dubbi e incertezze. L’opposizione di Venere complica le cose. Serata giù di tono. I single dovranno guardarsi dai falsi amici che li circondano. Occhio a chi frequentate, fate pulizia.

Lavoro: Problemi e contrattempi vi renderanno nervosi. Con il morale a terra non è il caso di affrontare discussioni o scontri di qualsiasi genere.

Toro

toro

Amore: Non trascurare la persona amata, ha bisogno di più attenzioni da parte vostra. Oggi sarete simpatici e più espansivi e la serata promette bene. I single oggi voleranno con la fantasia verso nuovi orizzonti e saranno allegri e briosi.

Lavoro: Previsti avanzamenti nella professione. Presto si presenteranno delle occasioni irripetibili di cui dovete approfittare per realizzare i vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi avrete diverse opportunità per far iniziare la giornata sotto un buon auspicio. Non trascurate la persona amata e abbiate un pensiero carino per lei. Per i single è un’ottima giornata per aprirsi al mondo e potranno stringere nuove amicizie.

Lavoro: Risolvete le questioni con diplomazia e con intelligenza. Sarete energici e vi sentirete capaci di fare grandi cose.

Cancro

cancro

Amore: Qualche novità inaspettata vi farà molto piacere. L’amore vi regalerà qualche bella emozione in questa giornata ricca di impegni e appuntamenti. I single faranno incontri stimolanti e coinvolgenti ma saranno attratti da una persona in particolare.

Lavoro: Oggi sarete poco concentrati e al lavoro potrebbero esserci litigi e incomprensioni. Mantenete la calma e non fate cattivi pensieri.

Leone

leone

Amore: Siate più gentili con il partner e non ferite ulteriormente la sua sensibilità. Se avete deciso di rompere con il passato, metteteci una pietra sopra e non parlatene più. I single saranno protetti dalle stelle e potranno uscire allo scoperto per dichiararsi con la persona interessata.

Lavoro: Oggi è una giornata piena di alti e bassi, qualcuno vi farà un favore ma presto verrà per ricambiarlo. Attenti a cosa vi chiederà.

Vergine

vergineAmore: Una nuova opportunità in amore vi consentirà di riprendere un rapporto che credevate finito. Metteteci il cuore e vedrete che tutto si sistemerà. I single faranno nuove conoscenze e tra queste potrebbero incontrare la persona della loro vita.

Lavoro: Oggi potrete essere soddisfatti per la riuscita di un affare che porterà grandi risultati. Vi renderete conto di aver speso bene le vostre energie.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi la vostra fantasia galopperà indietro nel tempo e ricorderete qualche vecchio amore che forse non avete dimenticato. Il partner chiederà chiarimenti e confronti. Per i single sarà una giornata tranquilla e si concluderà con qualche piacevole uscita in serata.

Lavoro: Un confronto da parte di un collega vi darà ai nervi. Non arrabbiatevi e mostratevi all’altezza della prova. Magari sarete orgogliosi di averla superata.

Scorpione

scorpione

Amore: Se siete in coppia dovete fare attenzione a dove rivolgere i sentimenti. Spesso nascondere a lungo un amore segreto non è facile. Pettegolezzi in vista. Gli amici single potranno rivedere una persona che non si fa viva da tanto tempo.

Lavoro: Dimostrate di essere più affidabili e concreti. Rimboccatevi le maniche e datevi da fare per conquistare i meriti che vi spettano.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore oggi sarà in bilico e per tutto il giorno sarete incerti e traballanti. Anche la serata sarà inconcludente. Concentratevi sul vostro rapporto di coppia. I single dovranno mettersi in gioco e lasciare perdere i pregiudizi.

Lavoro: Una persona invadente vi darà qualche grattacapo nel pomeriggio. Non datele retta e resistete, con un po’ di pazienza risolverete tutto.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sfuggite alle vostre responsabilità e rimanete accanto al partner per chiarire questioni ancora irrisolte. Ignorate una persona che finge di cadervi ai piedi. Per i single presto l’amore si farà sentire e vivranno momenti di autentica emozione.

Lavoro: Restate fermi nei vostri progetti e non lasciatevi incantare da qualche complimento non sincero. Qualcuno vuole soffiarvi il posto.

Acquario

acquario

Amore: Anche se qualche nuvola in amore si presenterà in mattinata non perderete il vostro buon umore. Oggi sarete ottimisti e positivi, godetevi la giornata. I single potrebbero avere qualche delusione, chiarite subito la questione per non trascinarvela dietro.

Lavoro: Cominciate a vedere qualche piccolo risultato grazie a qualche cambiamento. Riflettete se non è il caso di continuare su questa strada.

Pesci

pesci

Amore: Oggi dovrete fare buon viso a cattivo gioco in una situazione che non vi sta bene. Il rapporto con la persona amata richiede molta pazienza ancora per poco. Per i single sono in vista cambiamenti e programmi, forse anche un viaggio.

Lavoro: Anche i piccoli meriti regalano soddisfazioni, quindi godeteveli. La vostra forza e la vostra tenacia vi aiuteranno a superare ogni difficoltà.

Lascia un commento