Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2017

Ariete speranzoso. Gemelli ansioso. Leone geloso. Capricorno incerto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi potreste avere nuove speranze di ricucire un rapporto che vi sembrava definitivamente chiuso. Fate attenzione ai messaggi che vi manderà l’altro e guardatevi dai falsi adulatori. I single avranno poche novità sul fronte dell’amore e dovranno attendere tempi migliori.

Lavoro: Siete in una buona posizione al momento, consolidate i rapporti con amici e colleghi. In futuro potrebbero tornarvi utili.

Toro

toro

Amore: E’ una giornata decisamente nuova e bella per l’amore, vivrete intense emozioni e vi farete trascinare come mai prima d’ora. Il pensiero però va a una vecchia fiamma, forse nutrite ancora dei sentimenti. I single avranno un fascino irresistibile che darà loro tanta forza.

Lavoro: Non lasciate nulla al caso e riflettete su una proposta che vi hanno appena fatto. Gli impegni si moltiplicano, valutate prima di agire.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete troppo ansiosi e fate stare in ansia anche la persona amata che soffre vedendovi in queste condizioni. Cercate di affrontare questa giornata senza scaricare ulteriori preoccupazioni. I single saranno invece di buonumore e potranno programmare progetti nuovi.

Lavoro: Questa giornata, nonostante gli imprevisti, vi porterà qualche bella soddisfazione. Tenete però alla larga qualcuno che si mostra invidioso.

Cancro

cancro

Amore: Piccoli problemi casalinghi caratterizzeranno questa giornata ma grazie all’aiuto del partner ogni cosa si risolverà brillantemente. Abbiate fiducia e presto anche i problemi di coppia saranno superati. Gli amici single dovranno rivedere un rapporto che mette loro solo ansia.

Lavoro: E’ necessario ancora qualche piccolo sacrifico per raggiungere la vostra meta. Giornata ideale per avere nuovi contatti di lavoro.

Leone

leone

Amore: Siete troppo gelosi e non sentite ragioni. Se pensate che il partner vi abbia fatto un torto potete anche perdonare, sbagliare è umano. I single potranno portare a termine un progetto e saranno pronti per intraprendere nuove esperienze.

Lavoro: Cercate di concretizzare i vostri progetti invece di distrarvi altrove. Un collega accetterà di buon grado le vostre scuse per un malinteso chiarito.

Vergine

vergineAmore: Le stelle oggi sono favorevoli per l’amore e potrete lasciarvi cullare dalle parole dolci del partner. Approfittate di questi momenti di gioia per gustare magnifiche emozioni. Per i single sarà un giorno di incontri, favoriti quelli con amici lontani.

Lavoro: Gli affari non vanno proprio male, ma siete assillati da mille pensieri. Non siate pessimisti, il meglio deve ancora venire.

Bilancia

bilancia

Amore: Durante questa giornata sarete assaliti da momenti di tristezza inspiegabili. Tagliate ogni legame col passato se è questo che vi disturba e confidatevi col partner. I single potranno fare nuovi incontri positivi e forse un raggio di sole entrerà nella loro vita.

Lavoro: Oggi saranno in aumento le responsabilità professionali. Curate nei dettagli ogni appuntamento e seguite con cura ogni fase del vostro lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Oggi Venere protegge i rapporti di coppia e sognatori come siete incanterete il vostro partner. Organizzate una cena romantica o un’uscita a due, vi ringrazierà. I single saranno assillati da qualcuno che li pensa intensamente, chissà cosa vorrà?

Lavoro: Buon inizio di giornata nonostante qualche piccolo problema. Fate il punto della situazione per non rischiare che vi sfugga di mano. Qualcuno vi metterà alla prova.

Sagittario

sagittario

Amore: Paura e ansia non vi lasciano in pace e siete terrorizzati che la vostra storia finisca da un momento all’altro. Avete fatto abbastanza per tenervela stretta? Forse no! Oggi i single potranno approfittare di tante occasioni speciali per fare nuove conoscenze.

Lavoro: Affrontate tutto con decisione e chiarite la vostra posizione. Siete forti e riuscirete a farvi valere anche in mezzo agli altri.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete incerti se continuare un rapporto che da tempo non va più. Se i vostri sentimenti sono scomparsi abbiate il coraggio di prendere una decisione. Per i single oggi è una giornata da trascorrere con gli amici per rivivere emozioni passate.

Lavoro: Oggi la parola d’ordine è prudenza. Ponderate ogni decisione e cercate di essere puntuali negli appuntamenti per non giustificarvi

Acquario

acquario

Amore: Qualche piccola tensione nel rapporto di coppia sarà facilmente superata. Non siate pessimisti, presto tutto tornerà tranquillo e anche gli ultimi dubbi sulla persona amata svaniranno. I single saranno attratti da qualcuno che però non corrisponde il sentimento.

Lavoro: Mostratevi sicuri e avanzate le vostre proposte con convinzione. Non date spazio ad una persona pettegola che vi sta vicino, allontanatela.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia non lasciatevi prendere da gelosie inutili, d’altronde eravate a conoscenza dei rischi a cui andavate incontro. Godetevi invece gli eventi piacevoli di oggi. I single avranno stuzzicanti novità in amore e dovranno cogliere le occasioni al volo.

Lavoro: Non chiedete avanzamenti di carriera, non è il momento favorevole per azzardare. Semmai, limitatevi nelle spese in attesa di un miglioramento economico.

Lascia un commento