Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2017

Toro ispirato. Cancro euforico. Vergine fiducioso. Sagittario trascurato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Se siete in coppia qualche sguardo di troppo farà ingelosire il partner. Se sapete qual è il suo punto debole non ha senso far finta di niente e una scenata ve la meritate proprio! Oggi i single potranno fare nuovi incontri che li faranno sognare ma attenzione alle delusioni.

Lavoro: Vi sentite scavalcati e non capite il perché. Forse siete stanchi e avete bisogno di una pausa. Analizzate la situazione e prendete riparo.

Toro

toro

Amore: Un chiarimento particolarmente atteso vi farà tornare il sorriso. Forse c’è ancora qualche speranza per dare slancio alla vostra storia e sarete ispirati da ottime intenzioni. I single oggi saranno molto affascinanti e potranno vivere situazioni elettrizzanti.

Lavoro: Tensione e nervosismo caratterizzeranno la mattinata. Qualche collega vi propone una situazione che non vi piace, rivedete le amicizie sul lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: Qualche soddisfazione in amore vi riempirà questa giornata a tratti noiosa. Con Venere dalla vostra parte potrete assumervi le vostre responsabilità, certi di adempierle. Gli amici single dovranno avere più fiducia e lasciarsi andare se vogliono attirare l’amore.

Lavoro: Insistete se le vostre opinioni sono giuste, alla fine anche i vostri superiori vi daranno ragione. Da una persona arriverà qualche critica dettata da una punta di invidia.

Cancro

cancro

Amore: Oggi siete pieni di idee e voglia di fare, organizzate quindi una bella serata con il partner per gettarvi alle spalle qualche brutto pensiero passato. E’ il momento di vivere l’amore! Instabile sarà invece l’umore dei single e una telefonata inaspettata potrebbe rattristarli.

Lavoro: Sappiate cogliere le occasioni e mettete ancora più impegno per portare a termine i progetti che vi siete prefissati.

Leone

leone

Amore: Il ritorno di un amore dal passato vi metterà addosso tanta malinconia. Qualcuno si accorgerà del vostro umore e dovrete dare spiegazioni, cosa inventerete? Per i single oggi ci sarà una prova da affrontare e dovranno mettersi in gioco per superarla.

Lavoro: Mettersi contro alcune persone non ne vale la pena, cercate invece di trovare un accordo per risolvere una situazione senza sollevare un polverone.

Vergine

vergineAmore: L’intesa con la persona amata sarà protetta da Venere e la vostra euforia oggi vi farà splendere. Dovreste avere questo umore più spesso e confidare nel futuro! I single avranno Giove dalla loro parte che regalerà belle soddisfazioni in serata.

Lavoro: Oggi vi attende una vantaggiosa offerta di lavoro. Possibili spostamenti all’estero o viaggi per trattare alcune situazioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Se volete riconquistare un amore impossibile forse è il momento giusto. Con il vostro fascino oggi sarete irresistibili e la vostra dolcezza farà miracoli! I single dovranno cancellare i vecchi ricordi e pensare al futuro. In vista nuova conoscenze.

Lavoro: Non tutte le persone sono contro di voi, magari alcuni non lo dimostrano. State alla larga invece dai falsi adulatori, questi sono da temere.

Scorpione

scorpione

Amore: Una situazione poco chiara metterà insidie nell’amore di coppia. Non permettete ai problemi esterni di interferire nella vostra relazione e chiedete subito un chiarimento. I single saranno importunati da amici invadenti, attenzione alle malilingue.

Lavoro: Momento propizio per guardarvi intorno e trovare le condizioni favorevoli per mettere in atto i vostri progetti. Impegnatevi a fondo per raggiungere gli obiettivi.

Sagittario

sagittario

Amore: Siate più chiari con il partner e ditegli apertamente che vi sentite trascurati, anche voi avete bisogno di coccole e di attenzioni. Prendete voi l’iniziativa se non volete attendere oltre. I single oggi dovranno usare le parole giuste per riallacciare una situazione traballante.

Lavoro: Giornata faticosa al lavoro, imprevisti e contrattempi rallenteranno i risultati. Siate pazienti, oggi tutto sembra remarvi contro.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi qualcosa in amore potrebbe cambiare e rendervi felici. Avrete il cuore in pace perché avete perdonato e sarete tranquilli e sereni. I single potrebbero avere occasioni d’oro da non lasciarsi sfuggire. E’ il momento giusto per l’amore.

Lavoro: Il lavoro potrebbe andare meglio solo se riprenderete ad avere di nuovo fiducia in voi stessi. Dedicate più tempo alle questioni importanti.

Acquario

acquario

Amore: Non siate precipitosi e non traete conclusioni infondate. Se il partner vi ha fatto un torto non è detto che non vi vuole bene, cercate invece di capirne la ragione. I single oggi dovranno chiarire le idee e non sottovalutare imprevisti dovuti a decisioni affrettate.

Lavoro: Problemi al lavoro di piccola entità. Per fortuna una soluzione si presenterà improvvisa e non avrete rimproveri.

Pesci

pesci

Amore: Siete troppo superficiali e rischiate di mandare a monte un rapporto. Tornate sui vostri passi e apprezzate la persona che sta al vostro fianco. Un ritorno di fiamma vi creerà illusioni. I single potranno fare incontri interessanti ma non avranno voglia impegnarsi.

Lavoro: La vostra energia porterà diverse soddisfazioni, ma non caricatevi di troppi impegni se riconoscete di non poterli portare a termine.

Lascia un commento