Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2017

Gemelli irresponsabile. Vergine stabile. Capricorno tenero. Acquario geloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Ottimo giorno per risolvere qualche problema di coppia e per rilassarvi magari organizzando una piacevole gita. Serata da trascorrere in compagnia. I single avranno tante idee per la testa e dovranno cercare di fare chiarezza sui programmi prima di prendere una direzione.

Lavoro: Non scoraggiatevi, anche se avete avuto un insuccesso non vuol dire che siete incompetenti. Mettete più impegno e sognate di meno.

Toro

toro

Amore: Saturno vi tormenta e qualche imprevisto complicherà la giornata. A rimetterci è il partner che dovrà fare a meno delle vostre attenzioni. Ancora una volta! Per i single sono in arrivo buone notizie, forse ci sono ottime probabilità per iniziare una relazione.

Lavoro: Una promozione inaspettata o un incarico nuovo di zecca può rallegrare questa giornata. Non è il caso di avere ripensamenti, accettate.

Gemelli

gemelli

Amore: Dedicatevi di più al partner e alla famiglia se siete sposati, non potete tirarvi sempre indietro. Possibili litigi a causa di responsabilità non prese. Gli amici single potranno realizzare qualche progetto che hanno a cuore e riceveranno proposte inaspettate.

Lavoro: Oggi dovrete fare delle scelte importanti per il vostro futuro lavorativo. Cercate di fare quelle giuste e cogliete le migliori opportunità.

Cancro

cancro

Amore: Oggi tornerà il sorriso e l’arrivo di una telefonata porterà tanta gioia. Cercate di essere più ottimisti e fate partecipi il partner della vostra piccola ripresa. I single dovranno mettere tutto il loro impegno nella riuscita di un progetto. In vista nuovi incontri interessanti.

Lavoro: Siete in pensiero per qualche problema economico, date un taglio ad alcune spese e regolatevi. Avete tutte le carte in regola per ottenere una promozione.

Leone

leone

Amore: La pazienza non è il vostro forte e oggi basterà una piccola scintilla per farvi scattare. Moderatevi con il partner se volete dare un seguito alla vostra storia d’amore. I single potrebbero fare nuove esperienze e incontrare persone stimolanti.

Lavoro: E’ il momento giusto per raccogliere i frutti di ciò che avete seminato. Un esame o un colloquio si concluderà positivamente.

Vergine

vergineAmore: Coccolate di più la persona amata e appianerete discussioni e incomprensioni. A volte basta un piccolo gesto d’amore per sentirsi bene con se stessi. I single vedranno profilarsi all’orizzonte nuove storie e situazioni sentimentali favorevoli.

Lavoro: Non siate pessimisti e cercate invece la soluzione ai vostri problemi. Un collega vi controlla, fate attenzione alle cose segrete.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra presunzione vi fa credere di avere sempre ragione. Oggi dovrete riconoscere i vostri torti e la persona amata potrà farvi ricordare cose spiacevoli del passato. Per i single la giornata non è molto favorevole alle novità, abbiate pazienza e fiducia nel futuro.

Lavoro: Se avete avuto un atteggiamento poco collaborativo chiedete scusa. Cercate di spiegare diplomaticamente le vostre ragioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Mercurio oggi è a vostro favore e vi rende teneri e romantici. Sarete aperti al dialogo e alla comunicazione e avrete anche voglia di ascoltare gli altri. I single si faranno carico di una situazione delicata che cercheranno di risolvere.

Lavoro: Cercate di uscire indenni da una situazione poco piacevole. Un malinteso o un pettegolezzo rischia di compromettervi. Siate cauti.

Sagittario

sagittario

Amore: Una vecchia conoscenza si ripresenterà nella vostra vita portando turbamento e incertezza. Lasciate perdere, non scambiate lucciole per lanterne. Gli amici single inizieranno la giornata con il malumore ma in serata potranno riprendersi grazie ad un evento piacevole.

Lavoro: Se siete certi di poter affrontare nuovi impegni allora rischiate e accettate. Non lasciate nulla al caso e valutate comunque se ne vale la pena.

Capricorno

capricorno

Amore: Momenti di tenerezza caratterizzeranno questa giornata. Gustate in pieno le infinite sorprese che vi riserva l’amore dopo tanta attesa. Per i single sono tempi maturi per iniziare una nuova esperienza e una persona vi condurrà per mano indicandovi la via.

Lavoro: Oggi sarete disponibili a riconciliarvi anche con persone con cui avete avuto discussioni. Buoni i rapporti con colleghi e amici.

Acquario

acquario

Amore: Buoni i rapporti con familiari e persone care ma sarete lo stesso irrequieti e nervosi. Siete ancora gelosi del partner? Forse vedete il marcio dove non c’è, non fatevi i film. Gli amici single dovranno respingere critiche e malumori, combattete per dimostrare chi siete.

Lavoro: Anche se vi sembra di avere poche prospettive dinanzi a voi, qualcuno vi spronerà su un progetto che vi sta a cuore. E’ il momento di gettare le basi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi sarete intriganti e pieni di vitalità. Riuscirete a trascinare il partner per fare magari una gita fuori porta o trascorrere una serata fuori. Evadere dalla routine vi farà bene. I single dovranno cercare di non sognare ad occhi aperti e di mettersi in gioco.

Lavoro: Nuovi contatti in vista e nuove collaborazioni. La prospettiva di un aumento vi sembrerà allettante, non chiedete dettagli.

Lascia un commento