tarocchi cartomanti

Cartomanzia a basso costo

La cartomanzia a basso costo è presente, principalmente, online. Questa tipologia di consultazione, diffusa in rete, permette a tutti di avere un consulto, senza spendere grossissime cifre.

Al di là del prezzo, c’è da dire che non tutti i siti dedicati alla divinazione e alla consultazione dei tarocchi offrono un servizio di qualità. Lo stesso vale anche per le numerazioni a pagamento che non cercano un rapporto empatico col cliente che chiama, ma semplicemente di guadagnare, quanto più possibile, con le telefonate in entrata.

Ci sono, invece, altri siti che offrono grande supporto alle persone, risolvendo le anomalie del sistema in maniera semplice e veloce, con l’aiuto delle cartomanti. I vari portali, infatti, mettono a disposizione un form o contatti specifici (numero di telefono o indirizzo email), in modo che il cliente sia in grado di segnalare i guasti presenti sulla piattaforma.

Anche se il prezzo della cartomanzia a basso costo è contenuto, l’utente non vedrà un calo della qualità del servizio: le cartomanti, che rispondono online ai quesiti dei consultanti, offrono, infatti, consulenza spirituale e doni di veggenza, facendo leva su elevata sensibilità e abilità nella lettura dei tarocchi. Le operatrici, infatti, sono esperte, preparate e pronte a dare risposte alle domande degli utenti, per sanare relazioni difficili, confortare nel dolore e risolvere dubbi esistenziali, mediante la lettura dei tarocchi, in un’ottica di trasparenza e riservatezza.

Ogni perplessità e ogni domanda sono prese in considerazione da una cartomante sensitiva qualificata che può essere richiamata, qualora ci si è trovati bene durante la consultazione. In questo modo, si ha sempre a disposizione una sensitiva di fiducia.

Ci sono altri siti di cartomanzia a basso costo, invece, che regalano anche dei minuti omaggio, a fronte di minuti a pagamento. Ad esempio, 20 minuti di consulto pagati e 10 in omaggio. I metodi di pagamento variano da carta di credito a PayPal. Anche in questo caso, le esperte rispondono, mediante la lettura delle carte, alle domande del chiamante, in modo da aprirgli le strade del futuro in maniera chiara e confidenziale.

Si possono formulare quesiti di diversa natura: sapere se il partner tradisce, se il lavoro avrà dei risvolti positivi nell’immediato futuro, capire se la salute ha bisogno di supporto e se la vita sarà piacevolmente sconvolta da importanti novità.
Altri siti mettono a disposizione consultazione a basso costo con un primo consulto gratuito e gli altri a pagamento, con prezzi a partire da 0,40 centesimi di euro a salire e con sconti per pagamenti effettuati con carta di credito.

Ogni sito, certamente, mette a disposizione un proprio tariffario, quindi il conto finale va verificato leggendo attentamente le condizioni della lettura dei tarocchi ed eventuali riduzioni di prezzo in base al metodo di pagamento scelto. Le cartomanti che fanno riferimento a un servizio a costo minore, rispetto agli standard di mercato, non vi prometteranno di cambiarvi la vita: esse, infatti, chiariscono, in primis, che i tarocchi non mostrano un mondo incantato, fatto di avvenimenti che desideriamo accadano.

Le operatrici, infatti, dicono l’esatto opposto, se sono serie, ossia che i tarocchi non diranno ciò che si spera, anche se, mediante consigli specifici, si possono affrontare i momenti critici, con una forza e una concentrazione maggiore, senza false promesse o illusioni.

Lascia un commento