Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2017

Toro positivo. Leone insopportabile. Sagittario confuso. Acquario insicuro. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Metteteci tutta la vostra buona volontà per risolvere un problema che avete avuto con il partner. Siete distratti e avete bisogno di concentrarvi per riuscire nell’intento. I single potranno incontrare alcune persone che non vedono da tempo.

Lavoro: Siate ottimisti e ponderate le vostre scelte. Non ascoltate le critiche di qualcuno che vi accusa di agire per interesse.

Toro

toro

Amore: Una notizia inaspettata vi metterà di ottimo umore. Anche con il partner sarete sereni ed espansivi anche se qualcosa in fondo al cuore vi turba. Per i single potrebbe aprirsi finalmente la porta dell’amore e sono in arrivo nuovi incontri fortunati.

Lavoro: Una proposta inattesa vi sorprenderà. Prima di accettare ponderate bene la risposta e non siate precipitosi. Forse ce la potete fare anche da soli.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi siete determinati e disposti a tutto pur di chiarire una situazione che vi pesa. Una relazione potrebbe naufragare dopo anni di convivenza. Gli amici single riceveranno un aiuto da un caro amico e potranno risolvere un problema molto importante.

Lavoro: La giornata sarà ricca di eventi che vi porteranno a rivedere in meglio il vostro progetto per il futuro. Cambiamenti e viaggi in vista.

Cancro

cancro

Amore: Non ostacolate i progetti del partner e ogni tanto acconsentite a dire di sì. Sarete originali e pieni di novità, pronti per distrarvi e trascorrere una bella serata con la vostra metà. I single saranno un po’ nostalgici e potranno organizzare una serata in compagnia di amici per svagarsi.

Lavoro: Abbiate il coraggio di affrontare le situazioni. Avete poca fiducia in voi stessi ma dovete reagire se volete ottenere ciò che volete.

Leone

leone

Amore: Qualsiasi cosa direte oggi sembrerà sbagliata. Non fate irritare il partner per questioni futili e tenete a freno la lingua. Quando avete la luna di traverso siete insopportabili! Per i single è una giornata piena di incontri e qualcuno sarà colpito dal loro fascino.

Lavoro: Risolvete una questione delicata che vi potrà impedire di fare passi avanti nel vostro progetto. Non lasciatevi sfuggire un contratto o una proposta di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Oggi avrete la sensazione di sentirvi amati e compresi. Avete capito che bisogna accettare le cose per come stanno e così vivete anche meglio. I single dovranno fate attenzione ad un brutto tiro da parte di qualcuno invidioso e pettegolo.

Lavoro: Un amico disinteressato vi farà conoscere una persona importante che potrebbe cambiare la vostra vita. E’ un’occasione propizia per prendere l’iniziativa.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi sentirete al settimo cielo per l’armonia che regna con la persona amata. Finalmente un po’ di tregua dopo momenti neri e musi lunghi. I single potranno fare nuove amicizie e conoscere persone con cui nascerà un feeling.

Lavoro: Ritardi e contrattempi non vi smonteranno. Oggi sopporterete tutto e avete abbastanza carica per risolvere anche i problemi più complicati.

Scorpione

scorpione

Amore: Un po’ di tensione in mattinata si ripercuoterà nella vita di coppia. Problemi familiari e qualche incomprensione complicheranno le cose. Non perdete la pazienza. I single potranno ritrovare l’intesa con una persona a cui tengono molto.

Lavoro: Concentratevi su un vostro progetto e dimostrate che siete competenti e professionali. Non potete perdere questa occasione importante per il futuro.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentirete confusi e forse anche un po’ delusi dall’atteggiamento del partner. Non capite se è solo un momento oppure si tratta di un allontanamento, fate chiarezza. I single potranno ricevere una telefonata importante per affrontare una questione.

Lavoro: Alcune circostanze fortunate potrebbero rivelarsi ottime opportunità da cogliere al volo. Approfittate di ciò che vi riserva il destino.

Capricorno

capricorno

Amore: Il vostro partner potrebbe avere bisogno del vostro appoggio. Dimostrate di esserci quando ne ha bisogno e date tutto il conforto che serve. I single oggi potranno incontrare la persona del cuore e cominciare una bella storia d’amore.

Lavoro: Avete la fortuna a portata di mano, cogliete le occasioni al volo. Siate più motivati e datevi da fare, è il momento di agire.

Acquario

acquario

Amore: Abbiate più fiducia in voi stessi e usate il buon senso per risolvere le questioni di cuore. Una delusione vi lascerà perplessi ma non temete di dire la vostra opinione. Con Mercurio favorevole i single potranno fare incontri decisamente positivi.

Lavoro: Mattinata nervosa, ma le energie vi mancano e potreste finalmente cogliere i successi sperati. Mostratevi diplomatici con i colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi avrete tantissime soddisfazioni anche dall’amore, rilassatevi e godetevi questa splendida giornata. Serata piacevole con qualche polemica. I single avranno la fortuna dalla loro parte e potranno fare progetti per il futuro.

Lavoro: Qualche insicurezza potrebbe spiazzarvi ma se vi fate guidare dal vostro intuito non sbaglierete. Perdonate qualche critica, anche voi a volte siete pungenti.

Lascia un commento