Oroscopo del giorno 26 Febbraio

Ariete in forma. Cancro sottotono. Leone impulsivo. Capricorno affascinante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi siete in ottima forma e ben disposti anche alle richieste del partner. Qualche piccolo imprevisto in serata potrebbe darvi preoccupazioni. I single saranno alla ricerca di nuovi stimoli e potranno pensare a cambiare lo stile di vita attuale.

Lavoro: E’ il momento giusto per agire e provare nuove esperienze. Avete in ballo diversi progetti e non vedete l’ora di iniziarli.

Toro

toro

Amore: Con un po’ di comprensione potreste anche salvare un rapporto di coppia a cui tenete molto. Affrontate tutto con calma e prendete in mano la situazione. I single potranno rivedere una persona lontana ma non sapranno se fidarsi delle sue richieste.

Lavoro: La giornata sarà molto impegnativa e non saprete da che parte prendere. Invece di poltrire, cercate di darvi una mossa!

Gemelli

gemelli

Amore: Approfittate del momento di tregua nella vostra storia d’amore e lasciate da parte i contrasti, almeno per oggi. I pianeti sono dalla vostra parte, apprezzate ciò che vi riserva di buono la vita. I single potranno avere un po’ di stanchezza, ma alla fine trascorreranno una serata piacevole.

Lavoro: Qualcuno trama alle vostre spalle per farvi apparire come non siete. Parate i colpi bassi e chiedete l’aiuto di un amico sincero.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarete in ottima sintonia con il partner e nonostante i vostri pensieri riuscirà ugualmente a farvi sorridere. Buona la serata. Gli amici single non si annoieranno di certo e avranno tante occasioni per divertirsi e fare qualche conquista interessante.

Lavoro: Qualche imprevisto turberà la mattinata ma niente paura risolverete tutto. E’ un momento favorevole per concludere affari importanti.

Leone

leone

Amore: Evitate di agire con impulsività ad una situazione che vi mette rabbia. In serata sarete assaliti da una gelosia forse ingiustificata. Non è che vedete il marcio dappertutto? Per i single un incontro inatteso potrebbe cambiare i progetti, riflettete prima di decidere.

Lavoro: Avrete l’umore cupo e non tutto sarà ben chiaro. Non ostinatevi a intraprendere qualcosa che è già persa in partenza, ascoltate un consiglio.

Vergine

vergineAmore: Sarete assaliti dal pessimismo e tutto vi sembrerà nero. Chiedete aiuto al partner che saprà come farvi distrarre. Dovreste staccare la spina di tanto in tanto! I single potranno invece conoscere nuove persone e trascorrere una serata in piacevole compagnia.

Lavoro: Oggi ci saranno nuove proposte. Accettate solo se siete sicuri, altrimenti dite no senza alcun pentimento. Siate più fiduciosi nelle vostre capacità.

Bilancia

bilancia

Amore: Non date retta a chi vi dice che la vostra non è una storia che sta in piedi. E’ tutta invidia verso un rapporto che dura da anni e anche tra alti e bassi è ben saldo. I single oggi potranno concentrarsi su cambiamenti di vita e programmare un viaggio.

Lavoro: Qualche pettegolezzo potrebbe coinvolgervi in una situazione poco piacevole. Parlate meno e lavorate con maggiore impegno.

Scorpione

scorpione

Amore: Risolvete una situazione che vi porta sofferenza. Mettete da parte l’orgoglio se occorre e date priorità alle cose più importanti. La persona amata vi reclama. I single saranno un po’ giù di morale ma in serata l’umore migliorerà.

Lavoro: Le piccole complicazioni non vi spaventano e le opportunità che avete davanti sono davvero tante. Mostrate le vostre capacità in ogni prova.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi potrete trascorrere un’ottima giornata e se siete in coppia tutto andrà a meraviglia. Rimandate ulteriori chiarimenti a domani, oggi relax! I single saranno pieni di energia e potranno cogliere al volo splendide occasioni.

Lavoro: Chiarite un malinteso con un collega per iniziare in pace nuovi rapporti. Il rancore lasciatelo alle spalle e mettete in gioco pazienza e altruismo.

Capricorno

capricorno

Amore: Con il vostro fascino oggi farete cadere ai vostri piedi il partner. Anche se in passato c’è stata qualche incomprensione non ne terrete conto e tutto sarà appianato. I single potranno vivere qualche momento di agitazione per un imprevisto, ma nulla di importante.

Lavoro: Occasioni e possibilità di intraprendere una nuova posizione saranno le novità di oggi. Usate sempre la razionalità per decidere.

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia potrete vivere dei momenti magici. Qualche piccolo fraintendimento non guasterà una giornata così intensa. Venere è dalla vostra parte. Per i single oggi potrebbe esserci un chiarimento e la scoperta di una verità nascosta.

Lavoro: Non chiedete troppo, siete agli inizi e ancora dovete far vedere cosa sapete fare. Mostratevi invece disponibili e collaborativi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi la gelosia offuscherà la ragione e potrete commettere passi falsi. La mancanza di fiducia nel partner non porterà cose buone. Siate cauti. Per i single è il momento di fare pulizia nelle amicizie e di dare un taglio ai pettegolezzi.

Lavoro: Siate ottimisti perché presto la fortuna sarà dalla vostra parte. Nuovi incontri e opportunità stanno per arrivare, approfittatene.

Lascia un commento