Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2017

Ariete capriccioso. Bilancia distratto. Capricorno fiducioso. Pesci chiuso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Febbraio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete l’umore altalenante e sembra che nulla vi vada bene. I vostri capricci si ripercuoteranno anche sulla persona amata che invece in questo momento ha bisogno di voi. Correte in suo aiuto. I single potranno ricevere una notizia inaspettata che li sorprenderà.

Lavoro: Qualche problema con amici o colleghi peggiorerà il vostro umore. Non è il momento di prendere alcuna decisione, rimandate ad un periodo più favorevole.

Toro

toro

Amore: Aprite il vostro cuore alla persona amata e non ve ne pentirete. Se avete avuto momenti di difficoltà non fate la vittima e siate più elastici. Una sferzata di energia oggi investirà i single che si sentiranno al centro del mondo e riceveranno molte attenzioni.

Lavoro: Non siate impulsivi e ponderate una decisione importante. Sentite che è giunto il momento di qualche cambiamento radicale.

Gemelli

gemelli

Amore: Un malinteso potrebbe compromettere le relazioni di coppia. Affrontate con coraggio una situazione poco chiara e discutete se necessario, ma arrivate ad un punto. Gli amici single potrebbero essere messi di fronte ad una scelta, meglio riflettere prima di agire impulsivamente.

Lavoro: Oggi qualcuno potrebbe criticarvi o magari scherzare pesantemente. Non ve la prendete, se dovete collaborare meglio riderci su.

Cancro

cancro

Amore: Pensate che la vostra storia sia arrivata al capolinea? Per molte coppie oggi sarà un giorno di separazioni, inutile portare avanti un rapporto ormai logoro, cambiate strada. I single oggi potranno conquistare nuove amicizie e attrarre con la loro spontaneità.

Lavoro: Se avete in mente di iniziare un’attività oggi è un giorno favorevole. Lasciate da parte le contrarietà personali e portate avanti il vostro progetto.

Leone

leone

Amore: Rinnovate il vostro rapporto e non permettete che la noia lo trasformi in una routine continua. Fate di tutto per tenervi stretta la persona amata, qualcuno potrebbe portarvela via. Per i single si preannuncia una giornata luminosa, rilassatevi e godetevela.

Lavoro: Un imprevisto o un piccolo screzio farà avanzare qualche critica da un collega nei vostri confronti. Non fatevene un problema, impegnatevi nel vostro lavoro.

Vergine

vergineAmore: L’amore non è proprio alle stelle ma i rapporti solidi non hanno bisogno di tante parole. Chi è in coppia da poco dovrà invece guardarsi le spalle. Nuove persone si affacceranno nella vita dei single che conosceranno gente su cui poter contare.

Lavoro: Una sgradita sorpresa da parte di chi non vi aspettate vi lascerà senza parole. Diffidate di chi si reputa amico e abbiate più fiducia in voi stessi.

Bilancia

bilancia

Amore: Passate più tempo con la persona amata, da un po’ di tempo siete troppo distratti. Non è che avete rivolto la vostra attenzione da qualche altra parte? I single oggi potranno concedersi una pausa dopo tanti giorni di stress e potranno trascorrere una piacevole serata in famiglia.

Lavoro: Perseverate nelle vostre aspirazioni e ricordate che i sogni sono spesso raggiungibili. Non esagerate però, che siano sogni realizzabili!

Scorpione

scorpione

Amore: Prendete tempo su una storia su cui ancora non avete le idee ben chiare. Da un lato vorreste fuggire, dall’altro vi piacerebbe restare. Ma prima o poi dovrete scegliere da che parte stare! I single potranno veder passare sotto il naso l’amore senza accorgersene.

Lavoro: Buone probabilità di risolvere una questione a cui tenete molto. Riceverete inviti e proposte di lavoro interessanti, non avete che da scegliere.

Sagittario

sagittario

Amore: Una scelta in amore vi metterà in difficoltà. Fate attenzione, decidete per il meglio e non chiedete consiglio ad alcuno, ascoltate solo il vostro cuore. Incontri interessanti per i single che avranno molte occasioni per divertirsi. Possibile una gita fuori porta.

Lavoro: Lottate per ciò che desiderate e cercate di concretizzare. Avete la soluzione a portata di mano, non avete bisogno di guardare lontano.

Capricorno

capricorno

Amore: Forse non è detta l’ultima parola, una speranza di recuperare un rapporto si profila all’orizzonte. Dovete però accertarvi che dall’altro ci sia la stessa intenzione! I single oggi avranno voglia di cambiamenti e dovranno liberarsi del vecchio per il nuovo.

Lavoro: Chiarite ogni equivoco su una situazione incresciosa. Dimostrate la verità per riabilitarvi agli occhi dei superiori e sgombrate così ogni dubbio.

Acquario

acquario

Amore: State attenti ad una persona che vuole creare scompiglio nella vostra vita privata. Se siete in coppia attenti anche alla gelosia e alle invidie. Per i single è un giorno importante e una nuova conoscenza potrebbe fare breccia nel loro cuore.

Lavoro: Se volete raggiungere i vostri obiettivi dovete impegnarvi ancora di più. Non desistete e un piccolo colpo di fortuna potrebbe accelerare i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Liberatevi da alcune emozioni negative che vi impediscono di aprire il cuore al partner. Lasciatevi alle spalle il passato e curate di più il vostro rapporto. Nuovi progetti sono in arrivo per i single che potranno prendere l’iniziativa e cominciare una nuova relazione.

Lavoro: Non lasciate nulla al caso e curate ogni dettaglio se volete che un vostro progetto giunga al termine. Favoriti chi vuole iniziare un’attività autonoma.

Lascia un commento